Advertisement
Guest User

The Wave Full Movie Hd Download

a guest
Aug 22nd, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.14 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Wave
  5. http://urllie.com/olwcw
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Il film inizia bene. Nulla di ciò che non è stato fatto prima, ma ben fatto per tutto questo. <br/> <br/> Quindi scivola nel peggiore dei cliché dei film sui disastri (si applica anche ai film dell'orrore) mentre i personaggi iniziano a comportarsi in modo sempre più idiota modi. <br/> <br/> A due minuti interi dopo che le sirene si sono spente e l'allarme antincendio è stato attivato in hotel, tutti gli ospiti sono ancora rintanati nelle loro stanze. Uno di loro sporge la testa fuori dalla loro stanza per chiedere "E 'un trapano?" Sul serio? Che razza di cretino penserebbe che un hotel abbia una sonda antincendio alle 2 del mattino con tutte le sirene della città che si spengono. <br/> <br/> Poi ci sono i geologi clueless. Solo il protagonista sembra avere una conoscenza passeggera di ciò che significa tutti i dati, nonostante le luci rosse si spengano ovunque. Ogni volta che le letture suggeriscono che potrebbe esserci qualcosa di sbagliato, il capo geologo lo respinge come probabilmente un errore con i sensori. Voglio dire qual è il punto di avere l'attrezzatura se non crederai a quello che ti sta dicendo. <br/> <br/> Anche quando l'intera montagna crolla, la donna incredibilmente idiota nel centro di allerta non pensa per alzare l'allarme. Quando alla fine le viene detto di suonare le sirene, fissa il pulsante rosso per lunghi secondi, prosegui con quella stupida mucca. <br/> <br/> Tornati in città, gli ospiti dell'hotel ora si aggirano nella hall , l'autista dell'autobus per una ragione insondabile non vuole guidarli su per la collina.Ad ogni modo, tutti muoiono, il che va bene perché erano troppo stupidi. <br/> <br/> La moglie dell'eroe uccide quindi inutilmente un uomo che stava inutilmente spaventando a un tempo estremamente inutile. <br/> <br/> Quando l'eroe finalmente si presenta per salvare sua moglie e suo figlio, il giovane doo decide di smettere di nuotare sott'acqua perché è a corto di fiato, piuttosto che prendere a calci la superficie. Quindi l'eroe gli dà il bacio della vita sott'acqua e il figlio continua, mentre l'eroe ora decide di arrendersi, nonostante abbia solo 10 piedi più avanti. <br/> <br/> Semplicemente abissale, ma mi è piaciuto molto il film .
  41. Non ci sono spoiler di film per dire, ma menziono i problemi della Norvegia con frane che producono tsunami.Chiamalo uno spoiler, se devi. <br/> <br/> Guarderò un film straniero solo una volta ogni due o tre anni, principalmente perché sono un californiano ... Hollywood mi ha rovinato. <br/> < Tuttavia, The Wave è stato così ben fatto, che mi sono dimenticato della barriera linguistica e dei sottotitoli dopo i primi minuti. <br/> <br/> Grande recitazione, paesaggi fantastici (la Norvegia è meravigliosa) e narrazione. < br /> <br/> Mentre ti godi un bel film catastrofico, finisci per imparare di più sulla Norvegia e sui disastri naturali che li attendono. Non ne avevo idea. <br/> <br/> Non sapevo che monitorassero da vicino le fessure e hanno determinato che una frana è inevitabile. Semplicemente non sanno quando. <br/> <br/> Mi ricorda la California. Andiamo avanti con le nostre vite quotidiane, sapendo che un enorme terremoto è dietro l'angolo, ma non possono essere previsti. Siamo in una specie di barca sulla stessa, anche se i norvegesi ricevono un avvertimento di diversi minuti. <br/> <br/> Se ami i film catastrofici, ti piacerà molto questo. Non lasciare che il fatto che sia straniera ti spaventi. Non conoscevo nessuno degli attori e non mi importava. Sentire che questo film è stato candidato all'Oscar dovrebbe indurti a capire quanto fosse bello questo. <br/> <br/> Ben fatto !!!
  42. Prima pensavo a questo ... Il nome di questo film è "Wave & quot ;, che suona come un nome noioso generico, e avevo pochissimo. a nessun interesse particolare per vederlo, ma da quando l'ho sentito nominare all'Oscar ed è uno dei pochi film norvegesi in uscita, il mio interesse è stato un po 'sbigottito, quindi io e un amico siamo andati a vederlo la scorsa notte. <br/> <br/> E lascia che te lo dica, mai giudicare un film dalla sua copertina. <br/> <br/> non voglio dire altro, meno sai, più ti diverti Prenderò, oltre a quello. <br/> <br/> ha alcuni momenti cliché, ma compenso la grande recitazione e gli effetti visivi. ma da DIO ... che montagne russe di emozioni. abbiamo persino lasciato alcune persone uscire dal cinema, perché l'impatto di alcune scene era così potente. <br/> <br/> e la parte peggiore è, questo in realtà succederà un giorno, non è uno scherzo. <br/> <br/> da vedere.
  43. Conosco alcune persone che hanno lavorato a questa ondata e ricordo che ho detto loro che questa è l'unica cosa che non possono fallire. Se l'onda non sembra impressionante, possono semplicemente arrendersi e tornare a casa.Ora non penso che le mie parole abbiano avuto alcun impatto sulla produzione dell'onda, solo per chiarirlo: D. <br/> <br/> Comunque non ne sapevo molto della storia, solo delle cose ovvie. Quindi sono andato a vedere questo film con una mente aperta. <br/> <br/> E qui arriva qual è la cosa migliore di questo film. L'accumulo. Oh, ragazzo, questo film è straordinariamente costruito fino al culmine, oh sì, lo è. In realtà ci sono stati anni da quando ho visto un inizio di un film così perfettamente orchestrato. Trascorre il tempo sufficiente con attori e attrici protagonisti per suscitare interesse in loro, evitando che diventi noioso e inutile, e anche per mostrare finalmente di cosa tratta questo film. <br/> <br/> Quindi il culmine stesso è fatto molto bene. In realtà sono rimasto molto colpito quando la montagna è scoppiata e è andata in acqua. Fino a questo punto quasi non riuscivo a credere a quello che ho visto, in realtà stavo guardando qualcosa di straordinario. E quello, mi sentivo davvero bene. Ma poi arriva all'indomani. <br/> <br/> Ora non ho intenzione di rovinare nulla qui, ma dirò questo. Il film diventa lentamente sempre più debole e più ci avviciniamo alla fine. La recitazione è al di sopra decente in ogni momento, ma la narrazione precipita negli ultimi 30 minuti circa. Devono solo aggiungere qualcosa al film, e ciò che aggiungono è la più prevedibile di tutte le cose, la famiglia in pericolo.
  44. Premesso che in realtà non avevo sentito parlare di & quot; Bølgen & quot; (aka & quot; The Wave & quot;) prima di trovarlo per puro caso. All'inizio ero affascinato dalla copertina del film e siccome mi piacciono i film catastrofici, naturalmente ho preso il film. E devo dire che il fatto che si trattasse di un film realizzato in Norvegia ha ulteriormente alimentato il mio interesse. Quindi ho avuto bisogno di poco convincimento per sedermi a guardarlo. <br/> <br/> Gli scrittori John Kåre Raake e Harald Rosenløw-Eeg sicuramente sanno come costruire una storia. Sono rimasto più che impressionato dal modo in cui la storia è stata costruita e messa insieme. E il regista Roar Uthaug ha fatto un ottimo lavoro nel portare la storia sullo schermo. <br/> <br/> Il film inizia con un personaggio solido che definisce le introduzioni, mentre lentamente inizia ad aggiungere strati al film, introducendo la trama e la trama in un modo molto interessante. E l'accumulo del film ha dato luogo a un climax molto soddisfacente, per non dire altro, perché quando si verifica la frana e l'enorme ondata viene attivata, diventa molto più intenso. <br/> <br/> A proposito dell'onda , quindi dirò che la squadra degli effetti speciali ha davvero tirato fuori questa cosa in modo molto convincente e realistico. Gli effetti CGI erano molto impressionanti e servivano il film abbastanza bene. <br/> <br/> Personalmente, tuttavia, penso che parte dell'aria abbia iniziato a sgonfiarsi una volta che l'onda ha colpito e che le persone abbiano a che fare con le conseguenze immediate della distruzione e del disastro. Poi il film è diventato piuttosto generico e prevedibile. Il che è stato un vero peccato, perché il film era stato davvero impressionante fino a quel momento. Era come se il film avesse perso slancio una volta che l'ondata fosse svanita, quasi avesse perso la maggior parte del suo impatto - scusate il gioco di parole. <br/> <br/> "Bølgen"; aveva alcuni interpreti di recitazione davvero di talento nella lista del cast.Kristoffer Joner ha davvero interpretato il film abbastanza bene con la sua performance, e questo ragazzo è sicuramente un attore con un talento impressionante, e dal momento che questa è stata la prima volta che l'ho visto, devo dire che sono incuriosito di guardare di più che è il protagonista È stato anche bello vedere un paio di artisti danesi esibirsi in questo film norvegese, e sono riusciti a ottenere Thomas Bo Larsen, che in realtà è un nome largamente conosciuto in Danimarca. <br/> <br/> Se Goditi i film catastrofici e se non hai problemi con i film non inglesi, dovresti assolutamente trovare il tempo per sederti e guardare "Bølgen" perché è un film molto divertente e divertente.
  45.  
  46. Based on the fact that mountain pass Åkneset, located in the Geiranger fjord in Norway, one day will fall out and create a violent tsunami of over 80 meters that will crush everything in its path bef b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement