Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Johnny Sokko And His Flying Robot
- http://urllie.com/okvfv
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Quando ero all'asilo e al primo grado mi ricordo di aver guardato questi episodi. Penso che Johnny Sokko sia stata la mia prima cotta. Ho amato tutti i mostri e quel bene ha sempre vinto il male. Sono anche d'accordo che questo ha instillato il mio amore per i mostri. Ricordo di andare in un mucchio di mattoni dietro casa nostra con uno dei miei migliori amici e abbiamo cercato di costruire il nostro robot con mattoni e filo. Ero talmente sconvolto che non è venuto alla vita. Ad ogni modo, mi piacerebbe che lo mostrassero di nuovo così posso vedere quanto fossero davvero maliziosi.
- Ho amato questo spettacolo quando ero un bambino. Il robot era incredibile (tieni a mente che c'erano pochissime cose per bambini allora, oggi i bambini sono molto fortunati ... ora scendono dal mio prato!) Specialmente con i razzi a dita, il copricapo del faraone e il pre -Flight si muove di cheerleader. <br/> <br/> Recentemente ho cercato e trovato una copia VHS (seppur scarsamente registrata) dello spettacolo e ho capito che dovevi essere un ragazzino, disinibito con l'inondazione di CGI e avanzati robot animati. , per goderselo. Ma è stato un meraviglioso viaggio nel passato. Ora trova anche una collezione della vecchia serie (manichetta in gomma e luce lampeggiante) Ultra-Man.
- Ero solo un asilo nella prima volta che ho visto questo spettacolo. Ricordo che dovevo essere davanti alla televisione ogni giorno per guardarlo. Insieme a Speed Racer. <br/> <br/> Mi ricordo di andare in giro con i miei amici e urlare nel mio orologio, & quot; Come Giant Robot & quot ;. <br/> <br/> Questo spettacolo è stato uno dei migliori ricordi di quell'età. Fortunatamente per me ho la maggior parte degli episodi su video tape. Non sono le migliori copie del mondo, ma quando mi siedo e le guardo .... il ragazzo scorre i ricordi. <br/> <br/> Uno dei miei episodi preferiti è dove i cattivi rubano il guarda che controlla il robot Giant e credo che clonino Johnny Sokko. Usano il clone che ordina al robot Giant di distruggere le cose. Ad un certo punto dell'episodio, Giant Robot viene ordinato di distruggere i bravi ragazzi. Una parte molto emotiva accade mentre il vero Johnny Sokko sta guardando il suo migliore amico Giant Robot raccogliendo qualcosa da lanciare per distruggerlo. Johnny Sokko ha iniziato a piangere e chiede al robot gigante di fare la cosa giusta ..... il robot ha difficoltà a lanciare l'oggetto ai buoni e gela ... fino a quando un finale scioccante .... <br/> <br/> Inutile dire ... ha un lieto fine ... <br/> <br/> Dò a questo spettacolo uno dei miei punteggi più alti ... hey gli effetti speciali non erano i migliori, ma erano gli anni '70 !!!
- Giant Robo era un fumetto che fu presentato per la prima volta in una rivista a fumetti settimanale "Shonen Sunday & quot; alla fine degli anni '60 dal comico Mitsuteru Yokoyama, poi trasformato in una serie TV. Yokoyama disegnò un altro fumetto con un robot gigante sotto il controllo di un ragazzo; il & quot; Gigantor & quot; (Tetsujin Nijyuhachi-go) che è anche diventato una serie TV (quattro volte). Giant Robo avrebbe dovuto essere un'arma per i cattivi, ma poiché U7 (Disuke Kusama) per primo ha parlato nel telecomando da polso, ha solo obbedito al suo comando. Come Gigantor, la sua prima incarnazione in TV è stata interpretata da un vero attore dal vivo, poi la seconda serie è stata animata. Ho ricordi di questa serie come molte persone che hanno scritto qui, tra cui avere una cotta per U5. Non so cosa si tratti di questi classici della fantascienza della TV giapponese, ma c'è qualcosa che lascia un'impressione duratura sulle persone. Yokoyama ha un altro fumetto con un robot gigante che obbedisce ai comandi del maestro (Babyl II o Babyl Nisei) che è diventato anche una serie TV. È considerato come Osamu Tezuka (Astro Boy), Ishinomori Shotaro (Kamen Ryder, Kikaida, Go Rangers, Cyborg 009) e Fujiko Fujio (Obake no Q-taro, Doraemon) come padre fondatore del genere che ora chiamiamo & quot; Manga & quot ;, e ha legioni di fan in tutto il mondo. Solo un grande spettacolo da un grande artista di fumetti.
- Ricordo questo spettacolo, ma ricordo che dalla fine degli anni '70 ai primi anni '80 era acceso nel pomeriggio dopo la scuola. Mi è piaciuto molto, i post precedenti l'hanno inchiodato proprio sulla testa per il suo fattore formaggio, ma hanno dimenticato di menzionare che i bravi ragazzi si chiamavano Unicorn e Johnny era U-7. Inoltre alcuni mostri che mancavano erano Scallion, un rettile gigante con le alette delle ascelle, che gli sputava anche acido dal naso (ricordo che la mano si scioglieva) L'Artiglio: Un enorme artiglio robotico (controllato da uno dei suoi compagni di classe se ricordo). Il blob (non ricordo il suo nome ma ricordo il robot fittizio usato per ingannarlo, il blob passò attraverso un condotto nel pavimento di qualche tipo e sciolse il robot fittizio) The Clone: una copia quasi del robot dell'eroe con uno strano scudo Ricordo 3 scene. Scena 1: i missili delle dita riflettono sul buon robot. Scena 2: I suoi occhi laser fanno la stessa cosa. Scena 3: Dopo aver vinto, Johnny dice che andremo al negozio per comprarti degli occhi nuovi. Che negozio non so :). Ricordo anche il finale di serie in cui l'Imperatore Ghigliottina minaccia di far saltare in aria la terra con se stesso (tira fuori l'unghia del dito e la lancia e esplode e dice "E 'solo un dito!" Poi il robot afferra l'Imperatore e scaglia Nel frattempo, Johnny sta cercando di fermarlo, mentre la versione classica di Cheesy è perfetta per questo spettacolo, Ahh, che ricordi d'infanzia ho.
- Johnny Sokko is an ordinary kid, whose life took an extraordinary turn on a voyage when he meets a young man who befriends him. The boat is suddenly sunk by the minions of the terrorist organization k b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment