Guest User

Agguato Ai Tropici Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

a guest
Aug 21st, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.02 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Agguato Ai Tropici
  5. http://urllie.com/olg95
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Per discutere di questo film, potrei rovinare alcune sorprese, quindi attenzione. Quando guardo i film di guerra fatti durante la seconda guerra mondiale, cerco sempre di tenere a mente che i giapponesi, i tedeschi e gli italiani erano i nostri nemici odiati. In questo modo, non si preoccupa così tanto di alcune delle scene più discutibili di odio verso quei paesi. Con questo film, non potrei comprarlo. Non si poteva fidarsi di nessuno a distanza dal giapponese. Questa è la stessa attitudine che ha avviato i campi di internamento giapponesi. Anche durante il periodo in cui questi film sono stati realizzati, c'erano generalmente alcuni simpatici cittadini stranieri (principalmente membri della resistenza), ma quei film si svolgevano con i nostri nemici europei, leggendo ciò che vuoi. Per quanto riguarda Bogart, Greenstreet, Astor e Huston, vedi "The Maltese Falcon", interpretano gli stessi ruoli e il film è molto migliore.
  58. Nell'ordine delle cose, questo film arriva tre dopo THE MALTESE FALCON (Warner Bros./1941) e uno solo prima di CASABLANCA (Warner Bros./1942). Ciò significa che siamo trattati da un Boagy che è in possesso di titoli in rapida ascesa nel mondo del cinema. Dopo il Former, il curriculum del signor B. lo ha qualificato come un film Leading Man in Action più che competente; mentre il Latter ha dimostrato il suo valore come protagonista romantico. <br/> <br/> CON IL RILASCIO di questo dramma in guerra, ATTRAVERSO IL PACIFICO (Warner Bros./1942), assistiamo al ri-unione del Direttore del FAlCON MALTESE, John Huston con Bogart, Mary Astor e Sydney Grenstreet. Questo è stato il 4 ° film fatto da Mr. Greenstreet; che era stato un attore teatrale con un forte della commedia musicale, prima di fare un passo avanti davanti alla camera e all'amplificatore; luci brillanti all'età di 63 anni! <br/> <br/> SENZA IL NOSTRO MOLTO FONDO nella storia, basti dire che abbiamo un dramma che coinvolge la Seconda Guerra Mondiale, il teatro del Pacifico, lo spionaggio, il tradimento e gli umili comportamento codardo di chi cerca ricchezza a tutti i costi. La trama di base è stata utilizzata in altri film, tra cui uno con un altro delle grandi star della Warner. <br/> <br/> ABBIAMO IL BENEFICIO DI UN GRAN GETTO DI GIOCATORI DI SOSTEGNO, CHE PRESENTA UN BUON NUMERO DI COMUNITÀ asiatiche di Hollywood; come ad esempio: Keye Luke, Victor Sen Young e Richard Loo. John Hamilton fa un ritratto tipicamente autorevole come l'ufficiale dell'esercito che dirige la corte marziale. <br/> <br/> DI TUTTE le esibizioni dei principali attori (ed erano eccellenti), è stata la rappresentazione di Sydney Greenstreet del professore con affetto inquietante per tutte le cose dell'Oriente; in particolare quello del Giappone imperiale, il Sole nascente e "l'Asia orientale Co Prosperity Sphere" & quot; <br/> <br/> DOPO MOLTO PARLARE sul "superiore" & quot; la cultura dell'Estremo Oriente e come la vive, Dr.Lorenz (Greenstreet) non è in grado di togliersi la vita, supplicando Rick Leland di "mettere solo un proiettile"; nel suo tempio. <br/> <br/> IL NIPPONFILE COWARDLY non ha avuto il coraggio di porre fine alla sua vita commettendo 'Jack Brickhouse'. Oh scusa, Schultz! Intendevamo "Harry Caray"!
  59. Across the Pacific (1941) <br/> <br/> Questa è una specie di incrocio tra & quot; Maltese Falcon & quot; e il & quot; Casablanca & quot; e ha un cast che copre entrambi i film, anche se di solito è abbinato al primo dal momento che condivide lo stesso regista, il grande giovane John Huston. È difficile immaginare che questo si trasformi in un vero gioiello anche con questi talenti stellari nella parte superiore del loro gioco - la trama è troppo forzata e inscatolata. E la scrittura, non a caso, manca dello schiocco e dell'intrigo di entrambi questi altri film, anche se lo sceneggiatore Richard Macaulay ha al suo attivo alcuni grandi film (tra cui "They Drive by Night", anche con Bogart). È un film decente, pieno di trucchi e trucchi di film comuni, e ha una vasta gamma di scene e giri di eventi, abbastanza da renderlo degno di essere visto. <br/> <br/> Ma questo è un film di guerra, girato proprio tra quel grande film poliziesco e quel grande film di guerra in anticipo. Essendo il 1941, sembra avere l'unico obiettivo, oltre l'intrattenimento, di presentare il giapponese come un nuovo nemico. C'è delusione per la loro grande e unica cultura, e alcuni dei personaggi giapponesi sono affascinanti e calorosi, ma gradualmente la maggior parte di loro diventa duplicata. Alla fine è tutto un affare di pistole e siluri, le ultime scene che si verificano al giorno di Pearl Harbor ma a Panama (e senza menzione diretta dell'attacco stesso, ma di molti aerei). In un colpo di scena, è un canadese che è il genio del male. <br/> <br/> Se Humphrey Bogart è un grande detective detestabile o un grande proprietario del club, non è del tutto a suo agio come spia sotto copertura per corteggiare una donna single che capita di essere sulla stessa barca, e chi capita di incoraggiarlo. Forse è la donna, l'intralciata Mary Astor, che è il problema (lei era il problema in "The Maltese Falcon"), ma Huston non sembra vedere l'imbarazzo di ciò che è destinato a essere un filo conduttore il film. <br/> <br/> Per dirla in altro modo, lei non è Ingrid Bergman. Ma poi, nel film mancano i grandi (e intendo i grandi) protagonisti degli altri film, in particolare Peter Lorre. Ha l'altrettanto grande Sydney Greenstreet, che è al suo meglio quando un personaggio secondario, qualcuno non abbastanza complesso per il ruolo principale qui. (La sua natura erudita, di buonumore, mondana si è assottigliata allo stesso modo nell'affascinante "Natale in Connecticut". <br/> <br/> Comunque, questo è un film divertente in parte a causa degli attori che sono un piacere indipendentemente dai loro ruoli. Ed è un ottimo esempio di come Hollywood stava rapidamente rispondendo a questa nuova realtà della seconda guerra mondiale.
  60. & quot; Across the Pacific & quot; dovrebbe essere chiamato & quot; Across the Atlantic & quot; poiché non esiste una singola parte del film che si svolga effettivamente nell'Oceano Pacifico, come suggerisce il titolo. <br/> <br/> Questo film segue una sottile storia di spionaggio e cospirazione prima della guerra con un senso di inevitabilità lineare. Non c'è troppa profondità nella trama, e l'intrigo non è così intrigante. È quasi come se questo avrebbe prodotto un film di due ore davvero fantastico, ma hanno tagliato la carne e lasciato un anemico film 1:38. <br/> <br/> Soffre di quel fatale difetto di azione / spionaggio-thriller digita film in cui persone e personaggi sembrano essere SEMPRE nel posto giusto al momento giusto. Sai, il modo in cui un personaggio viene colpito con un dardo velenoso esattamente 1 secondo dopo aver ricevuto istruzioni importanti e precisamente 1 secondo PRIMA di essere in grado di eseguirle. È questo metodo che fa girare un film in un genere completamente diverso. All'improvviso un thriller noir è un film di James Bond che non si può prendere troppo sul serio. <br/> <br/> Mary Astor potrebbe aver lavorato in Maltese Falcon, ma era un po 'scomoda in & quot; Across the Pacific & quot ;. Come l'interesse amoroso sullo schermo di Bogart, lei non si adatta mai alla parte della giovane fumante Ilsa, né al dignitoso vecchio tipo di Ninotchka. Lei cade nel mezzo e non ho potuto fare a meno di continuare a pensare a me stesso "ciao Bogey, puoi fare meglio di lei, aspetta solo di arrivare a Panama" <br/> <br/> Nonostante il debolezze, Bogart porta il film adeguatamente sulle sue spalle. Domina lo schermo abbastanza da renderlo interessante, e c'è un bel dialogo scattante per farti superare i punti lenti (di cui ce ne sono molti). <br/> <br/> Inoltre non è mai interessante guardare film come questo una capsula del tempo in cui le cose sono state fatte non molto tempo fa. Quindi preparati a prendere il sole in pantaloni, a interpretare i personaggi giapponesi dell'epoca di guerra, a fumare a letto, e le costolette di judo sulla spalla che ti fanno star male.
  61. Mentre questo film ha i suoi problemi, soprattutto a causa dell'atteggiamento nei confronti degli orientali al momento in cui è stato realizzato, che in certi casi sfugge agli stereotipi attesi che ho pensato rinfrescanti. Il cast (specialmente quelli riuniti da THE MALTESE FALCON) è fenomenale. Non riesco a ottenere abbastanza di Bogie al suo meglio ed è fantastico qui. Mary Astor e Sydney Greenstreet sono semplicemente meravigliose ed è molto divertente vedere questi artisti che fanno così bene insieme sullo schermo insieme ancora una volta. Il finale che ho sentito è stato leggermente problematico e richiede molta sospensione dell'incredulità, ma non più dei moderni film d'azione di oggi.
  62.  
  63. Rick Leland makes no secret of the fact he has no loyalty to his home country after he is court-martialed, kicked out of the Army, and boards a Japanese ship for the Orient in late 1941. But has Lelan b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment