Guest User

Attila Full Movie Kickass Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
37
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.01 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Attila
  5. http://urllie.com/ofwy9
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Ho visto & quot; Attila & quot; quasi per caso ed ero così felice di averlo fatto perché non sapevo che Gerard Butler esistesse. La sua performance come Attila è stata accattivante. L'intera produzione è stata immensamente divertente e l'ho guardata tutte le volte che era sulla rete degli Stati Uniti. Avevo sentito parlare di Attila, l'Unno, ma non ero molto interessato a conoscerlo, ma questo film è cambiato perché è diventato vivo per me. <br/> <br/> Inutile dire che vogliamo più di Gerard Butler! ! Volevo saperne di più su di lui sul web, ma non c'era quasi nulla. Mi piacerebbe vedere una biografia. .... E quegli occhi !!!!!
  54. Questo film è stato molto accurato e ricco di dettagli. Vedendo questo prima sul canale History, mi aspettavo solo che fosse un altro documentario. Tuttavia, gli sceneggiatori hanno creato avvincenti sceneggiature fantastiche, pur essendo informative. Il costume e la scenografia sono stati completamente sbalorditi e mi hanno impressionato. I costumi avevano tanti dettagli e sono stati fatti davvero bene.Ho particolarmente apprezzato la qualità dei materiali utilizzati nei costumi. Inoltre, i set lussuosi erano assolutamente ispirati e sfarzosi. Nessun dettaglio è stato risparmiato nella realizzazione di questi splendidi set. Anche i set di sfondo e oggetti di scena, se si guarda molto da vicino, sono molto ornati. Il casting è stato delizioso (Gerard Butler è un dio).
  55. Sebbene pensassi che alcune parti della storia fossero disgustose, il film stesso aveva recitazione meravigliosa, grande regia e effetti davvero accurati. Sembra così reale, e se hai guardato il dietro le quinte, vedresti tutto il lavoro che hanno messo in esso - anche usando poliziotti e militari come Romani e unni! Gerard Butler era un meraviglioso Attila ed era perfetto per la parte. Rollo Weeks era solo all'inizio del film come il giovane Attila, ma la sua recitazione è stata meravigliosa! Ha detto che è stato un ruolo difficile da suonare perché la vita di Attila è stata così traumatica, ma non saresti in grado di dirlo con la sua grande esibizione. ~ Questo è stato un film fantastico ~
  56. La storia di Attila fu ripresa negli anni '50, da Douglas Sirk, in un veicolo di Jack Palance chiamato Sign of the Pagan. Tutto quello che so del film è che Palance ha interpretato Attila, e che aveva un design sontuoso, se un po 'a basso budget. Certo, Sirk non ha avuto accesso al tipo di effetti speciali high-tech disponibili ora. Questo è stato, nel complesso, un film eccellente, un'epica commovente. Powers Boothe, uno dei grandi attori sottoutilizzati del cinema americano, era superbo come Ezio, un uomo con rigoroso codice d'onore, combinato con una spietatezza quasi machiavellica. L'attore che interpretava il Valentinian incredibilmente ottuso era molto divertente, e il grande Tim Curry era un teodosio sopra le righe. Gerard Butler, pensavo che fosse buono, interpretare Attila non solo come un selvaggio, ma come un astuto e onorevole barbaro che desiderava vivere per la civiltà. Pauline Lynch era deliziosa come Galen. Dopo aver detto tutto questo bello di questo film (e sono rimasto davvero colpito dal modo in cui sono stati in grado di ricreare la battaglia di Chalons - una battaglia con circa mezzo milione di uomini impegnati - con circa un migliaio di soldati regolari dell'esercito lituano e polizia montata. ), Perché gli do un 9? Una risposta semplice. Era solo una mini serie in due parti! Un personaggio cruciale mancava nel racconto: papa Leone! Fu il papa a convincere Attila a passare da Roma a Roma dopo Chalons. Vedete il film ritrae il conflitto come una dialettica tra il "civilizzato" Romano Ezio (che casualmente menziona il suo cristianesimo, e quindi fa ben poco per suggerire che egli è un cristiano), e The "Barbarian"; Attila. Il terzo mandato mancava dall'equazione: Leo. Quindi il film avrebbe riguardato il passato romano, il presente barbarico e il futuro cristiano. A proposito, questo intero periodo è pieno di grandi potenzialità per i cineasti. Pensa alla vita di Agostino come a un film! Lo so, Rossellini ha fatto una serie per la TV francese sulla vita degli agostiniani, quante persone l'hanno visto? Che bel film farebbe per Coppola o Scorsese!
  57. Ok, sono un fan di film come Atilla. Non mi aspettavo molto, il canale sul quale è stato proiettato nella mia zona lo ha davvero giocato nelle pubblicità. Ma ero sorpreso. Mi sono davvero divertito e ho amato Gerard. Quegli occhi ... Eeeek !!! Anche se so che tipo di persona Atilla stava leggendo su di lui, facevo il tifo per lui per tutto il tempo. Non puoi aiutarti da solo. Beh, spero di avere alcune persone che sono d'accordo con me, e Gerard continua a intrattenerci con te.
  58.  
  59. A romanced story of Attila the Hun, from when he lost his parents in childhood until his death. Attila is disclosed as a great leader, strategist and lover and the movie shows his respect to the great 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment