Guest User

Download Il Primo Cavaliere

a guest
Aug 23rd, 2018
48
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.61 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Primo Cavaliere
  5. http://urllie.com/orfrt
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Questo film, soprattutto, illustra perfettamente l'effetto della finanza aziendale e dell'Io delle stelle nell'industria cinematografica. Per prendere una delle più grandi storie epiche mai scritte e poi cambiarla così completamente che le uniche somiglianze rimaste sono i nomi dei personaggi (ma non i personaggi stessi) ti fa chiedere perché si preoccupano di usare la leggenda in primo luogo. La recitazione è schifosa e fiacca, la trama è ridicola, i set patetici, il costume, il suono, la sceneggiatura non ci sono cose decenti sul film. La prima volta che l'ho visto sono uscito a metà strada, l'unico film con cui l'abbia mai fatto. E ho guardato & quot; Spice Girls the Movie & quot ;. Recentemente però è stato in tv e ho guardato la seconda parte pensando "Forse ha solo bisogno di tempo per andare avanti & quot; ma mio Dio peggiora. Tutti coloro che sono stati coinvolti nella realizzazione di questo film dovrebbero essere costretti a lavorare con gli scaffali di Tesco per il resto della loro vita, non dovrebbero mai essere autorizzati a vedere un film, figuriamoci farlo, ancora una volta come punizione per infliggendo questa b ** tardizzazione al mondo.
  53. Mentre ero un grande fan delle leggende arturiane, non sono riuscito a godermi questo film. Sean Connery, come al solito, è stato fantastico, ma non so dove abbia imparato Julia Ormond ad agire. L'espressione insulsa sul suo viso l'ha servita bene in Legends of the Fall, ma non ha funzionato qui. Cominciai a chiedermi che cosa avrebbe visto Lancillotto in lei, e questo accadeva prima che Lancillotto apparisse. Una volta fatto, cominciai a chiedermi cosa avrebbe visto a Lancillotto. Mentre mi sono divertito con Richard Gere in Pretty Women, devo ancora trovare un altro film in cui sia stato adatto al ruolo. Non era questo. I personaggi principali correvano in giro a dire le linee piuttosto povere in un accento britannico mentre il vecchio Gere croccante si attacca a quello americano. Forse con un Lancelot diverso questo film avrebbe funzionato. I film arturiani dovrebbero limitarsi a concetti come Merlin, dove sappiamo che è una farsa completa, ma ci stiamo godendo troppo per prenderci cura.
  54. A mio parere, uno dei peggiori film di sempre. Questo film mostra come gli europei pensano che agli americani piaccia vedere il Medioevo. Un castello simile a Disney, armi, macchine e armature inventati secoli dopo. Se fosse stato un film fantasy puro senza alcun collegamento con la realtà, sarebbe comunque un brutto film, ma forse non così male.Richard Gere è totalmente scomparso come Lancelot (una delle scene più divertenti era quella sul campo di battaglia in slowmotion che sembrava più una pubblicità di shampoo che un film storico). Tutto sommato assolutamente stupido.
  55. Non ho alcun problema con la leggenda arturiana, infatti mi piace. Che è più di quello che posso dire per questo miserabile tentativo di raccontare. <br/> <br/> Iniziando con le qualità salvifiche, è magnificamente filmato, con costumi adorabili, cinematografia, scenografie e scenografie, e mentre è stato molto MOLTO meglio Sean Connery riesce a rubare ogni singola scena in cui si trova come il carismatico King Arthur. (Nota: se vuoi che un attore carismatico giochi un personaggio carismatico, non guardare oltre Connery - potrebbe essere stato in alcuni clunkers ma è vale sempre la pena guardare). Tutto il resto che ho paura fallisce, e miseramente. <br/> <br/> La sceneggiatura non è spiritosa, affascinante o giocosa, è scadente, anni '90 e artificiosa. La storia richiede un po 'di tempo per andare avanti, la direzione è sfocata e la partitura è generica (era davvero Jerry Goldsmith, il compositore di The Secret of NIMH, Legend and The Wind and the Lion?). Oltre a Connery, l'altra recitazione non è affatto buona, la cosa peggiore è Richard Gere. Cosa diavolo stava facendo? se hai trovato anche Kevin Costner americano e so che la gente ha fatto (incluso me, a dire il vero, almeno Robin Hood: Prince of Thieves aveva Alan Rickman), Gere interpreta Sir Lancelot con un twang di Philadelphia (???). Julia Ormond è stupenda da guardare come la sempre imperfetta Ginevra, ma il suo aspetto non corrisponde alla sua recitazione che è blanda, mentre Ben Cross è ridicolmente pantomimo come il principe Malagant. <br/> <br/> In generale, guardalo se voglio ma mi dispiace non lo consiglio. 2/10 Bethany Cox
  56. L'unica ragione per cui ho dato questo 4/10 è perché apprezzo le interpretazioni uniche della leggenda arturiana. Sfortunatamente, mentre è unica, questa interpretazione mi ha fatto desiderare di perdere il mio pranzo. Richard Gere è forse il peggior attore a lanciare il ruolo di Lancillotto (tranne forse Jim Carrey). Sean Connery come anziano Arthur è interessante, ma è lasciato con un personaggio piatto a causa della linea di trama povera. Idem per la bellissima Julia Ormond come Ginevra. La trama diventa ancora più incredibile nell'ultima parte del film, e il finale non è solo stupido, ma nemmeno drammatico - solo un po 'sdolcinato. Se decidi di affittarlo, fai un salto veloce alla scena della morte di Connery: l'unica buona parte del film. Se decidi di guardare il tutto, porta un sacchetto di airbag per compagnia aerea o un pratico recipiente per rifiuti adatto a contenere il tuo contenuto intestinale.
  57.  
  58. Lancelot lives by the sword. In fact, they&#39;re next door neighbours, so teaming up to fight for money comes pretty naturally. Lady Guinevere, on her way to marry King Arthur is ambushed by the evil b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment