Advertisement
Guest User

Fuoco Incrociato Full Movie Free Download

a guest
Aug 23rd, 2018
82
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.68 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Fuoco Incrociato
  5. http://urllie.com/oriip
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Anche se è ben fotografata in luoghi interessanti e presenta un cast sopra la media, la storia è stanca e familiare, e la sparatoria climatica decisamente sciocca. Una mandria di bovini nel mezzo di una piccola città (senza nessuna ferrovia - quindi perché il bestiame è in città?) Vaga nel mezzo di uno scontro a fuoco senza neanche un corno. Le pallottole sbattono contro le porte oscillanti di un saloon - vediamo le schegge volare - senza spostarle di un micrometro. <br/> <br/> Ma Selleck si imbatte sempre bene nei western, specialmente quando diretto da Simon Wincer. Il cast di supporto fa bene, in particolare Mark Harmon come uno dei più brutti padroni delle piccole città da quando Leslie Nielsen è andato fuori di testa. Ma non c'è un'idea originale nel film; alcune idee, come il conflitto con gli indiani, vengono sollevate ma poi ignorate.
  47. Che bel film. Sin da quando ero un bambino piccolo, il genere western del cowboy mi ha entusiasmato. La fotografia è incredibile, essere filmato nelle Montagne Rocciose canadesi mostra l'Occidente incontaminato, l'amore per la terra che mostrano nel tentativo di proteggerlo e usarlo saggiamente. Abbigliamento e armi autentici migliorano il piacere dell'immagine. Credo che lo stesso regista fosse a Quigley Down Under. Dopo tutto, cos'altro ti serve se hai Cowboys, pistole, cavalli, bravi ragazzi e cattivi. Spero che il signor Selleck continui a fare raffinati western. Tutti quelli che hanno visto questo film sono rimasti impressionati dalla qualità e dalla storia senza tempo di onorare una promessa e portarla avanti. Fare ciò che è giusto, anche se le conseguenze potrebbero essere alte. Grazie a tutti coloro che aiutano a realizzare questa immagine, e grazie a Turner Network Television.
  48. Finché sia ​​Tom Selleck che Sam Elliott sono vivi, salutari e generosi, i romanzi western di Louis L'Amour avranno uno sbocco sul grande e piccolo schermo. I western potrebbero essere sempre meno fabbricati, ma Crossfire Trail resisterà a qualsiasi stile dell'età dell'oro di Hollywood. <br/> <br/> Selleck interpreta il tuo inequivocabile eroe occidentale in questo film, un cavaliere Shane delle pianure. Un amico morente chiede a Selleck di prendersi cura della moglie e del ranch che ha lasciato. A quanto pare l'amico è stato a corto di area perché il grande uomo della valle vuole sia il ranch che la moglie Virginia Madsen in egual misura. <br/> <br/> Mark Harmon che di solito è un bravo ragazzo schermo grande e piccolo è un brutto pezzo di lavoro. Ha detto a Madsen che è una vedova a forza dei Sioux. La sua terra è una buona diffusione, ma Harmon sta pensando con il suo membro maschio più di ogni altra cosa. Più in linea con i costumi di oggi rispetto al vecchio western. <br/> <br/> Ma ciò non diminuisce Selleck come un eroe da cowboy. Si è messo in proprio con Wilford Brimley nei panni di un vecchio temporizzatore allettante nella tradizione di Gabby Hayes, Christian Kane nei panni del giovane impetuoso, e David O'Hara nel ruolo di un irlandese più tradizionale con un gusto per la birra e le risse. <br/> <br/> Ricorderai anche Brad Johnson, che come Jack Palance in Shane è un cattivo con poche parole e uno spiccato occhio di cecchino. Questa è una brutta notizia per uno dei membri dell'equipaggio di Selleck. <br/> <br/> Per quelli che dicono che i western non sono ancora fatti, offrirei Crossfire Trail da una delle migliori fonti Louis L'Amour.
  49. Avventura occidentale debole, noiosa ed estremamente prevedibile in cui un sicario (Selleck) arriva in una piccola città per difendere una giovane e bella vedova (Madsen) di un uomo cattivo e spietato ricco (Harmon) che possiede praticamente tutta la città. Una direzione contadina, spettacoli di cartone e un finale ridicolo fanno di questa una cattiva scelta. Dò questo un 4 (quattro).
  50. Mi piace guardare i film di Tom Selleck, leggere i libri di Louis L'Amour e di solito guardare Tom Selleck in una storia di Louis L'Amour. Anche se questo film di per sé avrebbe potuto essere abbastanza buono, è stato rovinato per me dal fatto che hanno completamente cambiato la trama originale. Riesco a capire che è necessario apportare alcune modifiche qua e là per una riproduzione della schermata, ma cambiare la storia è imperdonabile. Ero completamente deluso. Spero che il prossimo film di Louis L'Amour di Tom sarà migliore.
  51.  
  52. Rafe Covington promises a dying friend that he&#39;ll watch over the man&#39;s wife and ranch after he&#39;s gone. When Rafe gets to his friend&#39;s ranch, he finds that Barkow, the local power in to b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement