Advertisement
Guest User

Nerve Full Movie Download In Italian Hd

a guest
Aug 23rd, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.60 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Nerve
  5. http://urllie.com/orjse
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Sono andato in Nerve sperando di vedere un thriller martellante, e non mi ha deluso. Emma Roberts, che sento un'attrice molto sottovalutata, ha tirato fuori il suo classico tropo caratteriale di un adolescente timido e introverso di nome Venus, o V, desiderando solo di tenersi sotto il radar. Seguendo la sua storia, mi sono appassionato a lei come a un personaggio, preoccupandomi per lei sempre di più quando si è imbattuta in sfide sempre più impegnative per il gioco di Nerve. Dave Franco ha interpretato un eccellente polare opposto a Roberts nei panni di Ian, un drogato di adrenalina con un passato oscuro che non viene rivelato fino a tarda notte. Le prodezze che questi due hanno fatto insieme mi hanno costretto a chiudere gli occhi o ad agitarsi sul bordo del mio sedile più di una volta. <br/> <br/> V inizia come una ragazza tranquilla e introversa, che viene spinta in Nerve da l'improvvisa consapevolezza di non essere la persona più eccitante del mondo. I suoi amici la descrivono fondamentalmente come una compagna, e parte per dimostrare che ha un vantaggio, anche se quel lato non si è ancora manifestato esattamente. Contro i desideri dei suoi coetanei, si allea con Ian e la coppia subisce sfide che aumentano gradualmente di difficoltà, fino a quando il dramma e la pressione su di lei diventano troppi. <br/> <br/> Ian neutralizza V ad ogni svolta termini di tratti di personalità, e questo è ciò che li attrae l'uno verso l'altro. L'effetto del cattivo ragazzo inizia a prendere il sopravvento su V, e con l'influenza di Ian, diventa una vera temeraria. Lo spettatore comincia a preoccuparsi del duo e ad amarli insieme. La chimica sullo schermo tra Franco e Roberts non è stata la migliore, ma è stata decisamente sufficiente. <br/> <br/> Come sempre, guardo un film e lo classifico su tre cose; aveva senso, era al suo scopo, ed era divertente. <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama e lo sviluppo del personaggio, non ho avuto alcun problema con questo film. Gli eventi avevano senso quando passavano e continuavano fino a quello successivo, e i personaggi gradualmente venivano posizionati in posizioni diverse rispetto a quando erano all'inizio del film senza essere affrettati. <br/> <br/> Nerve doveva essere un thriller che stuzzica le unghie, ed è stato proprio questo. L'eccellente regia di Henry Joost e Ariel Schulman mi ha regalato un'esperienza da cardiopalma che mi ha davvero spaventato per ogni personaggio. <br/> <br/> Sono rimasto completamente scioccato da alcune delle acrobazie che V e Ian hanno dovuto tirare fuori , ognuno era una sorpresa, e alcuni mi avevano voglia di svenire dall'ansia pura che sarebbe venuta dalle acrobazie che hanno tirato. Il film mi ha sicuramente intrattenuto e ha mantenuto la mia attenzione per l'intera durata <br/> <br/> In generale, Nerve è un film solido per spettatori regolari e drogati di adrenalina allo stesso modo. Riceve un solido 3.5 / 5 da me.
  57. Una premessa davvero buona, ma potrebbe essere migliore con alcuni ritocchi e modifiche. Mi è piaciuta l'idea del gioco in quanto sembra davvero simile ad alcune delle cose che la gente fa online nella vita reale. È stato divertente vedere quanto lontano andrebbero a vincere alcune persone. <br/> <br/> Alcune delle riprese e dell'illuminazione erano davvero buone. Ho davvero amato l'effetto usato sul poster del film! Alcune scene erano piuttosto tese e puoi quasi immaginare cosa potresti fare in quella situazione. Emma Roberts ha fatto un buon lavoro nel suo ruolo. <br/> <br/> Il messaggio alla fine è stato un po 'sciocco e virato, aveva bisogno di lavorare. Le canzoni spesso rovinano certe scene, la colonna sonora ha bisogno di essere elaborata o meno nel film. Nel complesso un buon film vale la pena guardare almeno una volta.
  58. La trama del film è discutibilmente semplice: A "verità o osare"; l'app si diffonde in una città e affascina il suo pubblico - che cresce di giorno in giorno - per diventare finalmente una fonte distopica di abusi che mette a repentaglio la vita di coloro che "osano". <br/> <br/> Più di un film è una critica sociale e moderna del comportamento che può essere indotta dalle sfide del social networking, ma anche dalla dipendenza che dobbiamo alle storie che diventano aspre. Questo film mette in luce il nostro stesso vizio come spettatori che vogliono sempre vedere di più, non importa cosa succede a quelli che inventano le storie che guardiamo. Chi non si è mai trovato a scorrere le notizie per saltare quelle sulla felicità e l'amore per andare a storie emozionanti su omicidi, incidenti o peggio? Questo film è esattamente su questo. Più la sfida è pericolosa, maggiore è la sua visibilità. Inoltre, è tipicamente l'ethos dei media moderni che sfrutta al massimo la violenza per intrattenere un vasto pubblico descritto in questo film. La violenza in questo film è davvero travolgente dato che alla fine vediamo quante persone hanno partecipato a questa follia che porta alla sfida del tiro. Guardandoti sei un complice e questo problema spesso ci sfugge. Mi ricorda un romanzo in cui una vecchia signora viene molestata alla metropolitana di New York, ma il narratore si siede proprio lì e aspetta che qualcun altro reagisca. (Luce intensa, grande città di McInerney). Siamo in questa società in cui troviamo l'intrattenimento spiare l'un l'altro sotto la copertura dell'anonimato, e può far male. <br/> <br/> Oltre a ciò la fotografia è davvero di prim'ordine come ha sostenuto la recensione più importante. i colori, il design, le riprese, l'illuminazione. Tutto è così urbano e moderno, con una colonna sonora avvincente per migliorare l'atmosfera. Anche la recitazione è molto buona. La storia è stata abbastanza credibile se si sospende l'incredulità per un po 'perché, in effetti, sorgono molte domande. La polizia non fa altro che un bambino può hackerare il sistema e salvare tutti ... Abbastanza inverosimile. La sfida finale è stata ben ponderata. Un bel colpo di scena, anche se il fatto che i compagni di scuola abbiano effettivamente votato per uccidere la ragazza mi ha molto scioccato. Era piuttosto incasinato. Ma sì, non sai mai cosa sia veramente il tuo vicino. <br/> <br/> Alla fine il film ha una trama solida, una grande morale e una cinematografia avvincente. Il tasso è troppo basso per me che è stato piacevolmente sorpreso da questo film che all'inizio sembra solo un film per adolescenti, ma che in realtà è una critica costante della società moderna.
  59. Simon Says (o Simple Simon Says) è un gioco per bambini che impartisce semplici istruzioni. Inoffensivo e divertente all'inizio, ma man mano che il gioco progredisce, un giocatore potrebbe osare di fare l'impensabile e ovviamente la scelta spetterà a te accettarla o rifiutarla. La vita era semplice, allora quando avevamo giochi come questo oi giochi da tavolo i bambini si divertivano a giocare. Ora in questo giorno ed età la tecnologia è il nostro nuovo amico.Questo e molto altro sono i temi generali dietro a & quot; Nerve. & Quot; Alunno delle superiori Venus Delmonico & quot; Vee & quot; si sente ritirato e cauto riguardo alle sue scelte nella vita. Non aiuta che sia stata accettata per andare a CalArts ma dopo la morte inaspettata del fratello maggiore è diventata la priorità principale di sua madre (Juliette Lewis, offrendo poco alla storia), timorosa di avventurarsi fuori. Una volta osato dalla sua migliore amica Sydney (Emily Meade di "Money Monster") per provare Nerve: un videogioco online di realtà focalizzata sugli obiettivi e su "verità o osare"; dove le persone si arruolano online come & quot; giocatori & quot; o paga per guardare come & quot; osservatori & quot ;. Vee insieme al compagno di gioco Ian (Dave Franco di & quot; Now You See Me 2 & quot;), sono presi da obiettivi mortali, con la loro identità presa e la vittoria come fuga. Diretto da Henry Joost e Ariel Schulman (& quot; Catfish & quot;) & quot; Nerve & quot; dipinge un'immagine del mondo in cui viviamo ora, dal montaggio di apertura del film che mostra il programma giornaliero di Vee da "Spotify a Facebook", Joost e Schulman sollevano domande su problemi di privacy, download illegali, app non necessarie e altro ancora. Ma purtroppo è tutto ciò che riesce a raggiungere; domande a cui noi stessi abbiamo già delle risposte o delle risposte. Soprattutto durante il terzo atto in cui viene rivelato l'ordine del giorno nascosto. La sceneggiatrice Jessica Sharzer ("American Horror Story", adattandosi da un romanzo scritto da Jeanne Ryan) intreccia una storia interessante con due simpati protagonisti. La chimica tra Roberts e Franco porta davvero il film per il suo runtime, poiché la natura fragile e cauta di Roberts arriva all'appeal seducente e carismatico di Franco. Il direttore della fotografia Michael Simmonds illumina la città con luci al neon vivaci e lussureggianti prendendo un capitolo da "The Neon Demon". Una scena in particolare in cui Vee deve essere d'aiuto per gli occhi di Ian mentre guida a 60 Mbps con gli occhi bendati è spaventoso e tuttavia bello grazie alla musica di Rob Simonsen. & Quot; Nerve & quot; potrebbe non essere il miglior esempio di come la tecnologia che usiamo influenza la nostra vita quotidiana, ma sicuramente intratterrà con ogni sfida.
  60. In un'era in cui Pokémon Go era molto furioso fino alla scorsa settimana e chissà cosa succederà la prossima settimana, & quot; Nerve & quot; colpisce molto vicino a casa ... almeno per ora. Il gioco che dà il titolo al film è folle, e la cosa più scioccante è che è finzione. Il film è molto eccitante, veloce e persino carino e romantico a volte. Emma Roberts e Dave Franco sono affascinanti e fanno un buon lavoro come protagonisti. La direzione artistica è piuttosto favolosa, rendendo tutto un po 'futuristico (puoi scambiare numeri sui telefoni degli altri rendendo i dispositivi touch!) E colorato in modi che mi ricordano un'altra franchigia di realtà esagerata, "The Purge". Mi è piaciuta molto anche l'idea della lotta di classe, in cui alcuni pagano per guardare e altri sono pagati per rischiare la vita - di nuovo, molto vicino alla realtà, ma un po 'esagerato. Nel complesso, mi sono divertito a guardare & quot; Nerve & quot; e ammetto che ho consapevolmente evitato di pensare troppo ai punti della trama perché a volte sei sulle montagne russe per il brivido di esso e non per uno scopo più profondo.
  61.  
  62. &#39;Nerve&#39; is about an online dare game, in which people give participants anonymous dares for money. The participants compete with each other to win the grand prize as the dares get tougher. Thi b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement