Advertisement
Guest User

Download Death Race 2 Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

a guest
Aug 27th, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.71 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Death Race 2
  5. http://urllie.com/owlzw
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Non mi aspettavo molto dal film, ma wow sono rimasto impressionato. Grandi dialoghi, personaggi appassionati, con risultati e scenari generici, cameo degli altri titoli e una storia ben insondata. I miei unici difetti con questo sono basati sulla continuità: <br/> <br/> Fine delle liste (non l'avrebbe fatto), i personaggi di Danny Trejo e Tanit Phoenix sopravvissuti alla fine (non citati nel primo film), The nemmeno la rivalità tra Machine Gun Joe non esisteva, e il fatto che gran parte del cattivo del film (Ving Rhames) non sia mai stato visto nel primo film o addirittura fatto riferimento - nel dialogo il direttore Hennessy del primo film cerca di dire che lei creato ma erano preparati per quello. tutto sommato un film eccellente con un finale fantastico che sarebbe stato degno per i teatri. 8 su 10; 7,5 su 10.
  58. Per prima cosa sono un grande fan di Death Race 1 ... Ho pensato che fosse fantastico: niente recitazione, trama minimale, livelli di carneficine. <br/> <br/> Death Race 2 d'altra parte? Ho letto le recensioni su questa pagina per vedere se ne valeva la pena, e sono stato sinceramente sorpreso di vedere buone recensioni, quindi ho deciso di guardarlo ...(errore) Basso budget, recitazione tragica, scene cattive, sceneggiatura orribile, nel complesso: 1.5 ore della mia vita non tornerò mai più. <br/> <br/> Anche se avessero assunto alcuni attori famosi, la sceneggiatura sarebbe stata ancora lascia perdere - Forse perché non sono riusciti a ottenere attori decenti per questo. <br/> <br/> Flop completo - Per favore, non fare lo stesso errore che ho fatto e perdere tempo.
  59. Direi, Death Race 2, è interessante in bit, e un okquel prequel per il fracassino buono & amp; film di successo, Death Race con Jason Statham. <br/> <br/> Comparativamente, il protagonista qui, Luke Goss si presenta come un ragazzo magro che sembra essere più interessato a dare la caccia a donne bollenti che a guadagnarsi la sua libertà! Il casting avrebbe potuto essere migliore. Qualcuno con più muscoli o personalità grintosa avrebbe potuto essere più adatto qui. <br/> <br/> L'azione è nella media anche se tutte le sequenze di gara sono ben girate. <br/> <br/> Sembra che i registi abbiano compensato l'azione mediocre con molto glamour nella forma di attori Lauren Cohan & amp; Tanit Phoenix, che sfoggia senza inibizioni. <br/> <br/> Probabilmente l'unico attore che ha veramente mostrato un po 'di vita in questo film è stato Danny Trejo nel ruolo del compagno di pit-stop di Luke. <br/> <br/> Verdetto: se tu? Hai già visto la Death Race originale, rimarrai per lo più deluso.
  60. Devo iniziare dicendo che non sono rimasto colpito da questo prequel. All'osservatore non viene dato nulla sulla via del "Frankenstein"; personaggio su cui questo doveva essere basato. Non c'è nessuna maschera, nessun carisma e nessuna Natalie Martinez come Case. Invece, Tanit Phoenix è piuttosto brava come Katrina Banks e cavalca con Luke. Luke chiedi? Sì, Luca. Non Frank. Non c'è Case e oltre, non c'è Frank. Quindi, a meno che i Poteri che Stanno stiano facendo un secondo prequel, ci sono dei buchi di continuità abbastanza grandi da far passare una mandria di mammut lanosi. <br/> <br/> Se STANNO facendo un altro prequel, tuttavia, questa rata avrà bisogno di una completa recensione diversa. <br/> <br/> Anche se sembra esserci un LOT mancante tra questo capitolo e quello del remake originale di Statham, se questo è inteso come il film di partenza di una trilogia, direi che questo è piuttosto buono. Si può solo intuire che il giocatore principale Luke diventerà Frankenstein. In questo senso, funziona senza intoppi, impostando un tentativo di bridge vantaggioso. <br/> <br/> Spero che sia così, e spero che abbiano successo nel tentativo proposto. <br/> <br / > NOTA: la & quot; Versione non valutata & quot; (appena rilasciato) elimina i problemi. L'intera storia è lì. La versione teatrale è annacquata e piuttosto scadente, in confronto. <br/> <br/> La versione non votata valuta un 8.2 / 10 da ... <br/> <br/> il Demone:.
  61. Mi aspettavo quasi nulla da questo prequel alla divertente DEATH RACE, dato che la maggior parte dei follow-up Direct-To-DVD sono per lo più terribili. Non è il caso di DEATH RACE 2. Questo ActionThriller realizzato per un budget limitato in Sud Africa presenta alcuni eccellenti attori (Sean Bean, Luke Goss) e alcuni volti noti come Danny Trejo e Ving Rhames. È un vero cast, e sembrano avere un genuino entusiasmo per il materiale. Sean Bean è credibile come il viscido Mob Lord e offre una bella performance che ricorda il suo personaggio di Bad Guy in Bay THE ISLAND. Un po 'strano è la tarda introduzione della stessa Death Race stessa, ma possiamo vedere come il Gioco si sia evoluto da un primitivo Cagematch alla brutale Razza che abbiamo conosciuto nella prima parte. Per fortuna il regista olandese Roel Reiné sa come mantenere la storia interessante e interessante. C'è un sacco di retroscena e sporche politiche aziendali in corso, che viene gestito bene. Un'ispirazione può essere fatta risalire allo squilibrato Capitalismo ritratto nel classico "Robocop"; e la sua malvagia Azienda OCP, congiunta al moderno Sensationalism di Reality TV. Funziona piuttosto bene, e SÌ penso che lo storytelling in DEATH RACE 2 sia più solido che negli Stati Uniti. Anderson- & quot; originale & quot; (Sì, so che è un Corman-Remake). Sicuramente vale la pena di guardare, e non vedo l'ora che arrivi DR3. Se i produttori sono intelligenti, mantengono il direttore, ha un talento per lo sfruttamento del cinema stretto, brutale ed eccitante. Pollice su!
  62.  
  63. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement