Guest User

Mannix 720p

a guest
Aug 21st, 2018
109
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.36 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Mannix
  5. http://urllie.com/okoym
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. & Quot; Mannix & quot; è il mio film drammatico preferito di tutti i tempi. Sì, c'è molta violenza (sembra esserci una scena di combattimento obbligatoria in ogni spettacolo, ed è una meraviglia che Joe Mannix abbia vissuto otto stagioni), ma per quelli di noi che non si preoccupano di setacciare una serie di indizi per capire whodunit, questo è lo spettacolo da guardare. Tranne che per l'angolo del computer della prima stagione (che Lucille Ball aveva eliminato perché non pensava che il pubblico si riferisse ad esso), questo spettacolo - a differenza della maggior parte degli spettacoli polizieschi della sua era - privo di espedienti; Mannix non è menomato o cieco, grasso o calvo, vecchio o sciatto. È solo un ragazzo normale (e tra l'altro è armeno) che vive con il suo ingegno e i pugni. <br/> <br/> Un altro vantaggio è Gail Fisher nel ruolo della segretaria di Mannix Peggy Fair. È vero, viene rapita molto ma è anche di grande aiuto per Mannix ed è anche ammirevole che lo spettacolo non faccia granché sul fatto che sia afro-americana. È una segretaria, punto. <br/> <br/> Ward Wood e Robert Reed aggiungono un tocco in più ai contatti di Mannix sul LAPD, Lts. Art Malcolm e Adam Tobias, rispettivamente. Reed, che stava facendo & quot; The Brady Bunch & quot; allo stesso tempo, spesso ha detto che preferiva fare questo spettacolo alla sitcom. <br/> <br/> E non essere mai dimenticato sono la grafica a schermo diviso e quella grande canzone a tema di Lalo Schifrin che mi ritrovo a canticchiare dal tempo a . tempo <br/> & quot; Mannix & quot; si presenta occasionalmente su Cloo; Vorrei che lo mostrassero più spesso.
  45. Ho pensato di ricordare che mi piaceva il Mannix quando lo guardavo da adolescente, ma io e mia moglie abbiamo preso alcuni episodi qualche sera fa e mi ha colpito il fatto che Mannix sia piuttosto datato. Forse per il suo tempo, è stato rivoluzionario o qualsiasi altra cosa, ma quella nota è svanita. A parte il grande tema musicale e il carismatico protagonista maschile che ha fumato troppo, la recitazione è spesso di legno come se non fosse stata approfondita o come al regista semplicemente non gliene importasse più di tanto. Le somiglianze della scrittura con Mission Impossible sono ovvie - entrambe le produzioni di Bruce Geller. La violenta violenza che è stata un'attrazione per gli spettatori a quei tempi, oggi sembra piuttosto maleducata. Un tema ripetitivo di cui abbiamo ridacchiato è che tanti episodi hanno visto qualcuno essere ucciso cadendo da un'altezza (con l'urlo accompagnatore); di solito un alto aumento o una scogliera. In un episodio un ragazzo che era stato colpito è caduto da una finestra completamente aperta.Quante persone vivono su 5 piani per tenere le finestre completamente aperte ?? Era una formula credo, per iniettare qualcosa di eccitante e violento. Oh un'altra cosa ... Rispetto a Columbo? Dimenticalo.
  46. Questo spettacolo è stato molto divertente ed è stato pieno di azione. Mike Connors ci ha dato una spinta per i ragazzi di mezza età quando l'abbiamo visto correre, saltare, prendere a calci in culo e prendere in giro le donne. Aveva un armadio pieno di cappotti scozzesi che corrispondeva al rivestimento della sua decappottabile.La formula era sempre al suo posto: Mannix rintracciava il cattivo, veniva messo fuori combattimento, era legato e aveva sparato ai colpevoli dopo la sua fuga. È stato messo fuori combattimento almeno una volta alla settimana, di solito quando qualcuno lo ha colpito alla nuca con il calcio di una pistola. Sono circa 200 traumi cerebrali. Un'impresa, considerando che Steve Young ha dovuto ritirarsi dopo la sua decima commozione cerebrale. Anche la mannix potrebbe darglielo; come se fosse coinvolto in un corpo a corpo libero ogni settimana. Peggy era sempre lì per lui ---- quando non veniva rapita, cioè.
  47. Se guardi un episodio di Mannix, vorrai guardare lo spettacolo ogni giorno. Ora, i primi episodi del 1968 sono sicuramente i migliori (in particolare l'episodio n. 13, A View of Nowhere) e dovresti provare a catturarli prima. Le stagioni del 1971 sono piuttosto brutte. Gli ultimi episodi del '73 sono pieni d'azione. Se ami gli spettacoli di poliziotti, prendi il mio consiglio e guarda questo.
  48. Ho visto Mannix quando ero un ragazzino. Recentemente, ho preso la replica della prima stagione e devo dire che ha attirato nuovamente la mia attenzione. Sono rimasto molto impressionato dalle sceneggiature e dai piani narrativi. Gli script (o le conversazioni) si sentono reali e adatti ai momenti, quindi non sembrano stupidi. Non ci sono troppi discorsi di tipo drammatico legati ad atteggiamenti morali (o ironia) abbastanza comuni nei film di quell'epoca. (O stanno ancora mantenendo il loro dialogo). Forse riflette l'evoluzione dello scripting negli anni '50 e '60. Sì, gli episodi sono ancora molto guardabili e in qualche misura avvincenti. Molte situazioni sono imprevedibili e c'è un buon equilibrio tra scene interne ed esterne. Parte dell'appello ha a che fare con il lavoro della fotocamera, che ricorda Alfred Hitchcock e Orson Welles.
  49.  
  50. Considered one of the most violent television series of its era, this show followed the adventures of Los Angeles, California private investigator Joe Mannix, who first worked for a detective agency k b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment