Guest User

The Kokoda 39th Battalion Italian Dubbed Free Download

a guest
Aug 20th, 2018
89
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.68 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Kokoda: 39th Battalion
  5. http://urllie.com/ogjx0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Essendo un grande fan della storia della seconda guerra mondiale, ero interessato ad andare a vedere questo e anche se alcuni elementi della storia e la costruzione del personaggio mancavano, è girato con un'eccellente camma manuale che porta la suspense fino alla fine. <br/> <br/> Lo sviluppo del personaggio è stato profondamente carente, il che è stato una delusione poiché non ci importa quando le persone muoiono e vengono uccise e toglie molto dalla suspense che dovremmo aver provato a rendere questo tipo di sensazione insipida un po. Ma a differenza di Gallipoli dà una visione della guerra assolutamente terrificante che, sebbene sia il messaggio anche di Gallipoli, non lo mostra bene. <br/> <br/> Questo film difficilmente ti darà un minuto per rallentare mantenendo lo slancio molto bene ed è abbastanza cruento da farti venire voglia di vomitare per quelli deboli di cuore. <br/> <br/> Nel complesso è divertente ma non eccezionale. Ho davvero perso il segno nella sua storia e nello sviluppo del personaggio che avrebbe potuto renderlo ancora più piacevole che mi sarebbe piaciuto essere stato. <br/> <br/> Voto: B- Commento: Entra con a stomaco vuoto alcune scene potrebbero non voler essere visualizzate.
  39. Onestamente non posso credere ad alcune recensioni che ho letto qui su questo film e la maggior parte di loro sono australiani! Quando si tratta di minimizzare la nostra storia e non ringraziare uomini e donne i cui sacrifici ci hanno effettivamente permesso di essere in grado di esprimere un'opinione senza essere trascinati fuori dai nostri letti e giustiziati, onestamente ero solito pensare che il Canada avesse la distinzione per essere il numero uno, ma voi ragazzi prendete la torta. <br/> <br/> Le persone che vogliono questo sono più come & quot; Saving Private Ryan & quot; o chiamandolo un film di propaganda? VERAMENTE? La persona che ha detto che non dovremmo far emergere alcune delle atrocità di guerra dei giapponesi ha davvero bisogno di comprare un controllo di realtà. La seconda guerra mondiale non fu piacevole, non fu quello che Hollywood fece negli anni '50 e '60 e gli esempi più brutali di disumanità accaduti nel teatro del Pacifico, inclusa la brutalità dei Winnipeg Rifles (i canadesi catturati mentre difendevano Hong Kong) I non sapevo nulla di questo fidanzamento prima di vedere questo film e tutto quello che posso dire è che se fosse successa una cosa del genere tra le truppe americane e quella giapponese ci sarebbero stati centinaia di libri e film che ci regalano tutti i magnifici eroismi degli uomini coinvolti. > <br/> Il mio cappello è andato al primo regista che è riuscito a riunire tutto questo e raccontare una storia che DAVVERO deve essere raccontata. Guardare un film come questo o leggere un libro su di esso è in un certo senso un'opportunità per lo spettatore o il lettore di dire GRAZIE agli uomini che hanno servito. <br/> <br/> A quelli di voi, specialmente a quelli di voi dall'Australia, che aveva la tua sensibilità ferita e gli ha dato una valutazione bassa, SHAME su di te! Il film è degno di guardare se non altro per conoscere qualcosa della storia della seconda guerra mondiale.
  40. Anche se questo film non è privo di difetti, è sicuramente da vedere. Ho trovato i dialoghi difficili da distinguere a volte, e la trama è leggermente diversa ma le immagini funzionano con effetti sorprendenti. È un film che evoca una risposta viscerale (per non dire straziante); uno che porta lo spettatore molto più vicino a comprendere l'esperienza terrificante e nervosa della guerra e la forza d'animo necessaria per sopportarlo. <br/> <br/> Il punto di partenza di Grierson sono le parole del Memoriale di Isurava. È stato il "coraggio, l'amicizia, la resistenza e il sacrificio" dei ragazzi e degli uomini dei battaglioni del 39 °, 2 ° / 14 ° e 2 ° / 16 °, che legavano insieme questi individui ordinari in una forza più forte degli effetti combinati delle loro circostanze e dei giapponesi esercito. <br/> <br/> Il film è grafico nella rappresentazione delle esigenze che quell'ambiente ti fa fisicamente. Sebbene mentre lo guardi potresti non sentire la forza indebolire l'umidità della giungla o annusare il puzzo della battaglia e le sue conseguenze, non ti rimane alcun dubbio sulle sfide poste ai corpi umani dalla dissenteria e dalla malaria. <br/> <br/> Non è una glorificazione della guerra, ma la sua realtà cupa e cruda. Vedere il film ti aiuterà ad apprezzare gli sforzi di coloro che erano lì.
  41. C'è un certo grado di trepidazione nell'avvicinarsi a un film di guerra nell'attuale clima di sentimento anti-guerra. Riesci a renderlo obiettivo ed evitare il patriottismo eccessivamente sentimentale di così tante voci americane in questo genere? <br/> <br/> I creatori di Kokoda sembrano aver riflettuto a lungo su questo. <br/> <br/> Il momento storico descritto in questo film è l'invasione giapponese in Nuova Guinea nella seconda guerra mondiale. Una situazione che ha direttamente minacciato l'Australia in quanto la maggior parte delle forze alleate era stata usata per combattere le proprie battaglie. migliaia di chilometri di distanza. <br/> <br/> Per l'Australia si trattava di andare in questo ambiente ostile per respingere l'avanzata nemica o vederli invadere la patria. Molte truppe di volontari furono arruolate (conosciute come & quot; chocco's & quot;) per integrare l'esercito regolare. Erano sotto-addestrati e scarsamente equipaggiati per questo fronte di battaglia. <br/> <br/> Ci viene mostrato che gli uomini possono essere attratti dalla guerra per le giuste ragioni, ma quando si confrontano con la prospettiva della morte, allora gli istinti umani di base della sopravvivenza prendono al di sopra di. Vuoi solo badare a te stesso o aiutare i tuoi compagni? <br/> <br/> Il regista della prima volta Alister Grierson e il co-sceneggiatore John Lonie hanno saggiamente deciso di prendere un piccolo incidente per umanizzare la situazione piuttosto che cercare un docu-drama storico . Il risultato è un film ininterrotto, ben interpretato e diretto di 90 minuti che non perde mai la presa. <br/> <br/> La straordinaria cinematografia mette in risalto la bellezza del baldacchino della foresta pluviale contro gli orrori umani che si svolgono sotto. <br/> <br/> Questo sarebbe un grande film in ogni anno. Il fatto che sia stato messo insieme da un regista esordiente con un budget basso con un cast prevalentemente sconosciuto (tutte le performance sono avvincenti) rende questo un risultato importante.
  42. Ho pianificato di vedere KOKODA in Anzac Day e sono rimasto stupito dal fatto che non suonasse nei 2 cinema più vicini a me (ottimo supporto per il prodotto locale). Ho finito per vederlo oggi (27 aprile) e lo sto ancora elaborando. Comunque, direi che è stato molto buono, ma probabilmente meno di quanto mi aspettassi. Anche se in genere cerco di evitare "& quot; hype & quot; film circostanti come questo, è stato difficile evitare la pubblicità di questo film considerando l'argomento e la passione che si muove in un paese che ha sepolto tutti i suoi eroi della Prima Guerra Mondiale. I confronti con "Gallipoli" di Peter Weir sono stati probabilmente ingiusti, visto che "Kokoda" è il regista Alister Griersons. Devi chiedermi quanto sarebbe stato meglio se fosse il terzo lungometraggio di Griersons? Detto questo, però, devi toglierti il ​​cappello a lui e alla sua squadra per fare un grande film con un budget basso.L'altra cosa che probabilmente sarà un punto critico con alcune persone, e oserei dire alcuni veterani di Kokoda, è che il film non è un film definitivo su Kokoda, ma una storia su una sezione di soldati, che è una piccola parte di un'immagine molto più grande. Questa non è necessariamente una critica, solo un'osservazione. Ho anche sentito alcuni veterani esprimere che il giuramento era un po '"moderno". Quindi per quegli appassionati di storia che lo vedranno perché è un altro bocconcino di informazioni sull'argomento; divertiti e non giudicare troppo duramente. Per coloro che hanno ascoltato il nome Kokoda e si chiedono cosa significhi per i "maledetti eroi sanguinosi" che hanno combattuto lì, lo vedono e giudicano voi stessi. Quindi leggere su di esso. Questa è solo una delle tante, molte storie tratte dal TRACK (Non il "sentiero" - che è un termine americano, non usato dagli australiani). Per alcune storie vere, andate all'Australian's At War Film Archive (www.australiansatwarfilmarchive.gov. au) e leggere alcune trascrizioni effettive dai soldati stessi.
  43.  
  44. A bitter battle is fought between Australian and Japanese soldiers along the Kokoda trail in New Guinea during World War II. 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment