Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- All'inseguimento Della Pietra Verde
- http://urllie.com/okpef
- (Copy & Paste link)
- ********************
- ROMANTICARE LA PIETRA è uno di quei grandi film di successo degli anni '80 che non sono datati molto bene con il passare degli anni. Per qualche ragione, molti film degli anni '80 sembrano più datati delle loro controparti che sono state fatte negli anni '50. Tuttavia, questo è abbastanza divertente se sei in uno stato d'animo tollerante, anche se è una palese fregatura di RAIDERS OF THE LOST ARK (e realizzato senza l'umorismo, il carisma e lo stile di quel film). <br/> <br /> La trama è abbastanza comprovata: la coppia romantica è in fuga da un gruppo di malvagi cattivi, che non si fermeranno davanti a nulla per ottenere la preziosa mappa del tesoro / gioiello / tesoro segreto /eccetera. Questo film conquista un sacco di fascino dai talenti di un rilassato Michael Douglas, al suo carismatico meglio, e esuberante Kathleen Turner, che si rivela essere più che una partita per l'eroe gung-ho. In sostanza, la trama li vede sfuggire ai cattivi in vari paesi del Sud America, combattendo la flora e la fauna della giungla e l'un l'altro. Danny DeVito si presenta per un po 'di sollievo comico e i cattivi sono opportunamente sinistri. <br/> <br/> Non aspettarti molto dalla sceneggiatura.Le scintille volano dai personaggi di Douglas e Turner ma questo è tutto. Ci sono un sacco di accorgimenti e coincidenze lungo la strada che devi prendere con un pizzico di sale. Non c'è niente di particolare memorabile o sorprendente qui, ma come un gioco allegro è piuttosto guardabile e godibile.
- Quando mio padre ha detto, ok stiamo guardando Romancing The Stone. Stavo pensando, ohh fantastico! un film davvero noioso fatto negli anni '80! Ho deciso che avrei dovuto dare a questo film una possibilità, e quindi, l'ho assolutamente adorato! Ci sono state grandi performance di Kathleen Turner, Michael Douglas e probabilmente la migliore performance di tutti è stata la talentuosa Holland Taylor!
- Tracciare; Una scrittrice di romanzi rosa va in Colombia, dove collabora con un mercenario per salvare sua sorella e trovare un tesoro inestimabile. <br/> <br/> Romancing The Stone è un ottimo esempio di talento che lavora insieme per sollevare il materiale. Questo non vuol dire che sia un brutto copione (un po 'politicamente scorretto a volte, ma non male). In realtà, è ragionevolmente arguto ed evoca film classici come The African Queen. Ma grazie alla sicura direzione di Robert Zemeckis e alla grande chimica tra gli attori di charme Michael Douglas e Kathleen Turner (e una svolta umoristica di Danny DeVito come uno dei cattivi), si erge al di sopra di quello che nelle mani inferiori sarebbe stato usa e getta, B-movie tariffa. Non è certo un Raiders Of The Lost Ark, ma allora cos'è?
- La trasformazione di Joan Wilder attraverso la recitazione di Kathleen Turner è semplicemente meravigliosa. Tuttavia, la parte migliore del film è la sceneggiatura. Ci sono così tante piccole battute e favole che rendono il film prendere vita. Questo sforzo è l'unico merito di Diane Thomas. Morì giovane (incidente d'auto), e prima che ci fosse il tempo per noi di godere di più del suo lavoro. Questo film è un buon esempio di come tutto dipenda dalla sceneggiatura. Il seguito, "Gioiello del Nilo"; non ha il brillante spirito di questo.
- Romancing the Stone è un film classico che ha un cast eccezionale tra cui Michael Douglas, Kathleen Turner, Danny DeVito, Zack Norman, Alfonso Arau, Manuel Ojeda, Holland Taylor, Mary Ellen Trainor, Kymberly Herrin e Ron Silver! La recitazione di tutti questi attori è molto buona. Douglas è davvero eccellente e divertente in questo film. Pensavo che la sua esibizione fosse grandiosa. Turner, Devito e Norman erano anche molto bravi. L'azione e il brivido sono davvero buoni e in parte è sorprendente. Il film è girato molto bene. La musica è fantastica di Alan Silvestri. Ottima regia di Robert Zemeckis! Il film è davvero magico e il film ti fa davvero andare avanti fino alla fine. Questo è un film classico ed elettrizzante. Se ti piacciono Michael Douglas, Kathleen Turner, Danny DeVito, Zack Norman, Alfonso Arau, Manuel Ojeda, Mary Ellen Trainor, Kymberly Herrin, Ron Silver, il resto del cast del film, Alan Silvestri ha una grande colonna sonora e Robert Zemeckis è una grande regia, Azione, Avventura, Famiglia, Thriller, Commedia, Romance, Drama e film interessanti quindi ti consiglio vivamente di vedere questo film oggi!
- Joan Wilder, a mousy romance novelist, receives a treasure map in the mail from her recently murdered brother-in-law. Meanwhile, her sister Elaine is kidnapped in Colombia and the two criminals respon b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment