Guest User

Sugar Hill Scaricare Film

a guest
Aug 22nd, 2018
86
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.30 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Sugar Hill
  5. http://urllie.com/oprzy
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Quando di recente ho visto qualcuno su IMDb Horror Board scrivere di un divertente film degli anni '70 degli Zombie di cui si erano recentemente impossessati, che era una miscela di horror, vendetta di Femme Fatale e Blaxploitation. Sentivo che questo sarebbe stato il film perfetto da guardare, per un'introduzione al genere Blaxploitation, di cui ho sentito parlare nelle interviste con registi come Quentin Tarantino nel corso degli anni. <br/> <br/> La trama: <br/> <br/> Da quando ha iniziato a uscire con un proprietario di night club di successo, Langston, Diane & quot; Sugar & quot; Hill ha immaginato che per i prossimi anni lei e Langston possano vivere felici insieme, continuando a costruire sul successo del night club. A causa della crescente popolarità del night club, alcuni gangster locali iniziano ad essere molto interessati ad ottenere le mani sul club, in ogni caso possibile. <br/> <br/> A causa del non volere la cattiva influenza dei gangster per entrare nel club, Langston dice loro che l'unico modo in cui avranno la minima possibilità di ottenere il loro le mani sul bastone, sarebbero finite sul suo cadavere. Dopo essersi infuriato con la risposta di Langston, i gangster lo hanno picchiato, finché non è morto. Quando Sugar Hill scopre che l'uomo che ha amato per tutta la sua vita è stato ucciso, Hill si rende conto che deve fare tutto il possibile, per assicurarsi che i gangster non mettano mai le mani sul night club. <br/> <br/> Questo porta Sugar a pensare che lei debba cercare di eguagliare la potenza di fuoco dei gangster. poi decide di andare a visitare la sua madre praticante Voodoo, che, fr sentendo la rabbia e il carburante per la vendetta dentro sua figlia, la madre di Hills le offre qualcosa che nessuno dei gangster vedrà mai arrivare: un esercito di morti viventi ... <br/> <br/> Visualizza sul film: <br/> <br/> Per la sua ultima sceneggiatura, lo scrittore Tim Kelly fa un mix molto divertente di generi multipli, il che aiuta a rendere il film vivace per tutto il suo tempo di esecuzione, con il mix di Blaxploitation, scene d'azione, una fantastica Femme Fatale e un tocco horror leggero adatto che dà al film un po 'di vera magia voodoo. <br/> <br/> Con i Voodoo Zombies, il truccatore Hank Edds (che farebbe il prossimo lavoro per Chinatown) fa tristemente tutto gli occhi degli Zombi sembrano enormi palle da golf d'argento !, che porta in modo deludente a ciascuno degli Zombi a non essere così caratteristico l'uno dell'altro. <br/> <br/> Dal momento in cui appare nel film, vestita con un abito verde da capogiro, Marki Bey diventa il fulcro del film, con Bey frizzante in ogni scena e incredibilmente in grado di gestire il glamour lato morbido e mostra anche il lato aggressivo e combattivo di Diane & quot; Sugar Hill. <br/> <br/> Visione finale del film: <br/> <br/> Un mash-up di genere molto divertente, con performance splendente e sfacciata dalla bellissima Marki Bey.
  54. Sugar Hill interpreta il delizioso Marki Bey nel ruolo di Diana "Sugar" Hill, fidanzata fasulla di Langston, proprietaria del fortunato club Haiti. Quando Langston viene ucciso a calci da una banda di delinquenti per aver rifiutato di vendere la sua attività al gangster avido Morgan (Robert Quarry), Sugar arruola l'aiuto della sacerdotessa voodoo voodoo Mama Maitresse (Zara Cully) per vendicare il suo uomo, evocando il Signore voodoo del Dead Baron Samedi (Don Pedro Colley) e un esercito di zombi dagli occhi argentati per terrorizzare e uccidere i responsabili. <br/> <br/> Diretto da Paul Maslansky, produttore della serie Police Academy, blaxploitation / zombie film Sugar Hill ain È esattamente un "classico" di entrambi i generi, privo della grinta che si può trovare in molti film blaxploitation e che manca il sangue oltraggioso di molti film di zombi. Detto questo, il film è ancora molto divertente: l'adorabile Bey offre il piacere per gli occhi, sembra favoloso indossando degli abiti davvero originali e cambiando la pettinatura avanti e indietro da semplice a afro; Colley è bravissimo a prenderlo come Samedi, roteando gli occhi e sogghignando maliziosamente in una varietà di aspetti; c'è un micidiale scontro tra Sugar e la fanciulla trasandata Celeste (Betty Anne Rees); le mode degli anni settanta sono esilaranti (guarda i risvolti smerlati sulla giacca scintillante di Langston!); e chi non può fare a meno di essere intrattenuto dal gloriosamente un-PC che slurge da entrambe le parti? Gli insulti razziali datati volano spesso e velocemente, il che rende non sorprendente scoprire che una versione R2 di questo film non deve ancora accadere. <br/> <br/> 6,5 su 10, arrotondato a 7 per l'attacco di coscia di pollo disincarnato- non lo vedi tutti i giorni (a meno che tu non guardi questo film tutti i giorni, cioè, che è improbabile).
  55. & quot; Diana "Sugar" Hill & quot; (Marki Bey) è innamorato di un uomo chiamato "Langston"; (Larry Don Johnson) che possiede un nightclub in Louisiana chiamato "Club Haiti & quot; quale capo della mafia locale & quot; Morgan & quot; (Robert Quarry) vuole comprare. Ma Langston non vuole vendere. Quindi Morgan ha Langston picchiato a morte. Alla ricerca della vendetta, Sugar Hill va alla sacerdotessa voodoo locale, & quot; Mama Maitresse & quot; (Zara Cully) che evoca il male & quot; Il signore dei morti & quot; chiamato & quot; Baron Samedi & quot; (Don Pedro Colley). Sugar Hill offre a Baron Samedi la sua anima se la aiuterà a uccidere i responsabili della morte del suo fidanzato. È d'accordo e convoca un esercito di zombi per eseguire i suoi ordini. In ogni caso, piuttosto che rovinare il film per coloro che non l'hanno visto, mi fermerò qui e non andrò oltre sulla trama. Devo dire, comunque, che Marki Bey è stato carino e si è comportato piuttosto bene. Inoltre, mentre non mi interessava il modo in cui inizialmente è stato presentato Baron Samedi, ho iniziato a godermi la performance di Don Pedro Colley più mentre il film andava avanti. Tutto sommato, ho pensato che fosse un film di zombi piuttosto buono.
  56. Questo è il peggior film che abbia mai visto su Turner Classic Movies. Ci si chiede se i proprietari del canale stiano cercando di ucciderlo. A 4,7 stelle, è eccessivamente sopravvalutato. L'unica cosa peggiore della trama adolescenziale forzata, il dialetto stilato, il cliché, i pietosi tentativi di effetti speciali e la blanda tecnica fotografica è la recitazione di qualità del liceo. Questo è così grave che non è nemmeno campy. Solo l'MST 3000 ha potuto ricavare qualcosa da questo, supponendo che anche loro potevano. Probabilmente l'unica caratteristica salvifica di questo film è che il personaggio di Mama Mataisse potrebbe benissimo essere stato d'ispirazione per Yoda in Star Wars (ti chiedi cosa a George Lucas piaccia guardare quando va al cinema). Non perdere tempo con questo tacchino.
  57. Langston (Larry D. Johnson) è il proprietario di una discoteca di successo e propone la sua fidanzata, la fotografa Diana & quot; Sugar & quot; Hill (Marki Bey), per sposarsi con lui. Tuttavia il boss Morgan (Robert Quarry) ei suoi scagnozzi uccidono Morgan quando non accetta la sua offerta di vendere la discoteca. Sugar Hill cerca la sacerdotessa voodoo Mama Maitresse (Zara Cully) per vendicare la morte del suo amato Langston. Mama chiama il Signore dei Morti, Baron Samedi (Don Pedro Colley), che offre un'orda di zombi a Sugar Hill per vendicarsi. In cambio, lei gli offre la sua anima. Lei attira Morgan mentre i suoi gangster vengono uccisi uno ad uno dagli zombi. Nel frattempo il suo ex fidanzato, Detective Valentine (Richard Lawson), indaga sulle macabre morti dei mafiosi di Morgan e sospetta che l'assassino stia usando il voodoo per ucciderli. <br/> <br/> & quot; Sugar Hill & quot; è un film zombie divertente e di culto a basso costo con Blaxploitation al meglio. La trama è molto divertente e il trucco è fantastico, con zombie inquietanti con pallina da ping-pong su ogni occhio. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): "Os Zumbis de Sugar Hill & quot; (& quot; Sugar Hill's Zombies & quot;)
  58.  
  59. When her boyfriend is murdered by gangsters, Sugar Hill decides not to get mad, but BAD! She entreats voodoo queen Mama Maitresse to call on Baron Samedi, Lord of the Dead, for help with a gruesome re b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment