Guest User

He Who Dares Full Movie In Italian 720p

a guest
Aug 20th, 2018
48
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.60 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. He Who Dares
  5. http://urllie.com/ofvew
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Un film piuttosto stupido nel complesso. Qualche buona energia per la vendetta e 'un po' di recitazione e casting è OK. <br/> <br/> Il problema principale è la scrittura abissale, la recitazione e la caratterizzazione del cattivo principale interpretato da Simon Philips. È assolutamente incredibile nel fornire paura ai rapitori e al pubblico.Un po 'come qualcuno che recita la sceneggiatura durante una lettura pre-ripresa. Rovina l'intero film con una prestazione stanca e azioni ridicole. Il suo personaggio cerca di essere intelligente e stravagante ma fallisce con tutti i parametri e non è convincente. È anche mal diretto, quindi non è completamente colpa sua. <br/> <br/> La maggior parte della violenza sembra inutile e non spinge bene la storia. Una vera e propria "stupida" violenza. <br/> <br/> Ci sono un sacco di azioni illogiche e dialoghi che le persone reali, anche i cretini più stupidi come in questo film, non avrebbero eseguito.
  50. Così tanti film prosperano solo con l'omicidio di massa e la mancanza di uso discrezionale del linguaggio per fare clic con la norma dei tempi. Colui che osa non è diverso. <br/> <br/> Per me non è piaciuto dalla parola go. E qui ci sono le ragioni. <br/> <br/> Anche un 10 anni che ha giocato a serie di giochi Call of Duty o Battlefied può dirti che miri verso il basso e non sparare dal fianco. Vorrei che agli attori fosse detto questo. <br/> <br/> In secondo luogo ora un giorno c'è questa nuova sete di sangue in molti film a basso budget in cui il cattivo o il cattivo viene glorificato dall'assassinio di massa per raggiungere il suo obiettivo. E quando tutta la vendetta è costruita psicologicamente parlando l'eroe valoroso o uno dei sopravvissuti in questo caso, uccide il presunto cattivo con un proiettile, lasciando la lussuria insoddisfatta nella mente del pubblico che è stata generata dalla trama in cui il cattivo era l'angelo della morte. Sul serio ?? <br/> <br/> Il film è pura perdita di tempo e risorse.
  51. Hmm, preferisco guardare Power Rangers o Ultraman come film d'azione di questo in qualsiasi momento. <br/> <br/> Non capisco perché questo è come un film prodotto da dilettanti e, peggio ancora. C'è anche molto MUCH effetti inutili usati. Rallentatore qui, poi flash flash, slow-mo di nuovo, e la maggior parte delle volte, è meglio senza alcun effetto. Sembra che qualcuno stia veramente esagerando con gli effetti e applicandolo ovunque come un primo timer che si eccita con un nuovo giocattolo. <br/> <br/> Quindi, SAS? Sul serio? Una cosa è sicuramente mancante nell'apertura di questo film, ed è questa linea & quot; Questo è solo a scopo di intrattenimento. Qualsiasi somiglianza con persone reali, vivi o morti è puramente casuale. & Quot; Una vera vergogna per la comunità di soldato d'élite e in questo film sembra solo un combattimento di gruppo, piuttosto che SAS contro i terroristi. <br/> <br/> È davvero così brutto che mi sono imposto di scrivere questo.
  52. Questo film è diabolico! Perché l'ho visto non lo saprò mai. Non appena ho visto i nomi Tanter, Phillips e Phythian avrei dovuto capire che ci sarebbero stati 90 minuti di scorie! <br/> <br/> La recitazione è assolutamente terribile (se puoi chiamarlo recitazione). Il set up non è credibile .... quali soldati dovevano essere SAS, non ne ho idea. Il dialogo è infantile. <br/> <br/> Tecnicamente, è girato bene. Il lavoro con la fotocamera è abbastanza buono ... ma è tutto qui. <br/> <br/> Sono irritato con me stesso per aver guardato questo. <br/> <br/> Per favore, non perdere tempo a guardare.
  53. Questo film, un film britannico intitolato He Who Dares, è uno se non il peggior film britannico che abbia visto da molto tempo. Si basa su un rapimento della figlia dei Primi Ministri britannici alla vigilia di Natale mentre è a una festa, i cosiddetti eroi sono i SAS, dico così perché in questo film li rende felici Gung-Ho idioti che si precipitano in una situazione senza scoprire tutto quello che c'è da sapere sull'incidente. Altre recensioni dicono che è un po 'una commedia, ma non riesco a vedere come l'omicidio e la violenza possano essere definiti una commedia. Questo film dovrebbe essere chiuso in un contenitore stagno d'acciaio e gettato nel più profondo canyon del mare per non essere mai più visto.
  54.  
  55. A group of ruthless masked terrorists kidnap the Prime Ministers daughter, fortifying themselves in an underground car park rigged with explosives. A crack SAS team are sent in and must take the build 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment