Guest User

I Giorni Dellira Full Movie In Italian 720p

a guest
Sep 13th, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.17 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Giorni Dell'ira
  5. http://urllio.com/q6zul
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Un immondizia trasandato diventa l'allievo di un famoso pistolero, e il palcoscenico per lo scontro è ambientato quando il bandito viene sconvolto e supera la città del ragazzo attraverso la violenza e la corruzione.
  46. Amabile, insensibile, Scott Mary raccoglie la spazzatura, pulisce i bagni, spazza i pavimenti nella città di Clifton. Poi un pistolero arriva in città. Offre consulenza e guida a Scott che inizia rapidamente a indurirsi e maturare, sconvolgendo così l'equilibrio del potere nella città.
  47. La partitura musicale, la cinematografia e le forti performance rendono questa particolare western una grande storia che va oltre la classica opera teatrale tematica. Questo è un western epico girato da una troupe televisiva che fa interagire lo scenario con le esibizioni. La musica è fantastica, e i titoli di testa hanno il gancio che ha creato l'atmosfera e il film lo regala in tutta la sua furia. Lee Van Cleef dà la sua migliore interpretazione al cinema. Uno studio a più livelli con umorismo e profondità, il pubblico è ricompensato da una grande chimica sullo schermo tra Gemma e Cleef. Assolutamente da vedere per chiunque sia un fan dei western, o lo stile di scrittura di Elmore Leonard e Larry McMurtry.
  48. Questo Sperry Western intelligente e di successo che deve un debito considerevole a Leone si occupa di un miserabile bastardo di nome Scott (Giuliano Gemma) che fa commissioni e svolge lavori umili in una piccola città; come lui è maltrattato, spinto e preso a calci da spietati abitanti del villaggio. Poi, arriva un occasionale visitatore misterioso, un cattivo troppo intelligente, è un pistolero a due pugni chiamato Frank (Lee Van Cleef). Diventa amico di Scott e fa da protettore del giovane umiliato che riceve consigli dal pistolero e diventa duro, superando la sua insegnante. Il pistolero si unisce allo sfortunato giovane contro i cattivi cittadini che lo maltrattano e poi Scott fa una vendetta personale. Più tardi, si svolgono avvenimenti fatali, poiché non hanno mai pensato che potesse accadere nella loro città. <br/> <br/> Il film mostra personaggi psicologici - in profondità, sparatorie, azioni occidentali e abbastanza divertenti. Il film contiene tipici spaghettini, in quanto è pieno di rabbia, sadismo, bagni di sangue e primi piani di volti incrostati di sporcizia. Gulianno Gemma è bravo come uno sfortunato bastardo che lavora nelle fatiche peggiori e più sporche, e Lee van Cleef è un crudele pistolero. Come secondari appaiono Jose Calvo (Silvanito in 'Una manciata di dollari') e al solito di Spaghetti come Benito Stefanelli (abituale maestro d'armi), Andrea Bosic e Ricardo Palacios. Inoltre, Ivonne Sanson nel ruolo del bordello Madame, era un'attrice famosa nei melodrammi italiani e in un non accreditato Al Mulock (era uno dei trio mitici all'inizio di "Uno su un tempo nell'Occidente" insieme a Jack Elam e Woody Strode) . I produttori Alfonso Sansone e Chroscicki hanno prodotto "Day of Anger" con abbastanza Budget. L'immagine è piena di un bel suono di Riz Ortalani e correttamente fotografato da Enzo Sarafian. Il film è stato ben diretto da Tonino Valeri che era l'assistente di Sergio Leone. Valerii è riuscito a creare un SW fluido, spiritoso e gradevole. Ha dimostrato la sua esperienza in Occidente come "Cacciatore di taglie", "Un Presidente", "Un motivo per vivere una ragione per morire" e il suo più grande successo: "Il mio nome non è nessuno" con Henry Fonda e Terence Hill. > <br/> Questo Spaghetti Western insieme a "Da uomo a uomo (Giulio Petroni con Lee Van Cleef-John Philip Law)" ha portato al recupero della popolarità dell'opera a cavallo dopo i successi di Leone. Entrambi sono capolavori sul tema del pistolero / discepolo e sviluppano una relazione paterno-filiale. Altri film su questo tema sono i seguenti: "All'ombra di un colt (65)" di Gianni Grimaldi con Conrado San Martin e Stephen Forsyth, "Bandits (1967)" di Massimo Dallamano con Enrico Maria Salerno e Venantino Venantini e "Beyond" the Law (68) 'di Giorgio Stegani con Lee Van Cleef e Alfonso Sabato.
  49.  
  50. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment