Guest User

Night Of The Strangler 720p Torrent

a guest
Sep 16th, 2018
56
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.87 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Night Of The Strangler
  5. http://urllio.com/qr4oj
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. L'agenzia è assunta dai genitori di Dana Cameron, che è stata trovata uccisa nel suo appartamento. Il suo assassino è stato coniato l'omicida di Rag Doll mentre veniva strangolata da una bambola di pezza. Era una modella di St. Clair Fashions, avendo detto ai suoi genitori che aveva una relazione con il suo capo, sposò Kevin St. Clair, la cui moglie di due anni, Michelle St. Clair, è la compagna di Kevin e anche una modella con l'azienda. In quanto tale, entrambi i St. Clairs diventano i primi sospettati. Ciò che Charlie spera di usare a loro vantaggio nel caso è la strana somiglianza di Kelly con Dana, Kelly, che sta cercando di sostituire Dana in tutti gli aspetti della vita di Kevin St. Clair. Mentre iniziano a lavorare sul caso, altre persone associate al business di St. Clair vengono successivamente trovate assassinate o vengono fatti dei tentativi sulla loro vita, tutti usando la bambola di pezza M.O. In quanto tali, altri all'interno dell'organizzazione St. Clair diventano sospetti mentre altri vengono eliminati come sospetti a causa di alibi. Ma gli Angeli scopriranno che non tutto ciò che appare in superficie è realtà.
  54. Dana Cameron, una modella che ha una strana somiglianza con Kelly, cade vittima del cosiddetto 'Rag-doll Strangler'. Kelly e Jill si uniscono alla St. Clair Model Agency e Sabrina si concede un lavoro come fotografa. Ogni volta che pensano di sospettare che qualcuno sia l'assassino, lo strangolatore colpisce ancora, lasciando il sospetto con un alibi (di solito uno degli Angeli).
  55. Gli angeli entrano sotto copertura nel mondo della moda per scovare un assassino noto come "Rag Doll Strangler". Può sembrare roba piuttosto standard per un episodio di Charlie's Angels, ma per qualche motivo, per me non funziona altrettanto bene. Va bene - proprio da nessuna parte vicino al mio episodio preferito della prima stagione. Questa potrebbe essere una spiegazione schifosa per le mie opinioni su Night of the Strangler, ma non è tanto "divertente" come molti degli altri episodi. È uno degli episodi più oscuri e più seri in cui ti imbatterai. Non è necessariamente una brutta cosa, ma guardo Charlie's Angels per il fluff. Un'altra cosa che mi infastidisce di Night of the Strangler è la scelta di armi del killer: una bambola di pezza. Quanto è stupido? Usare una bambola di pezza sembra fare un mezzo molto imbarazzante di omicidio. E quanto sarebbe stato difficile nascondere qualcosa di così ovvio e invadente come una bambola di pezza? Non è come se una bambola di pezza fosse una cosa comune per un uomo adulto da avere in suo possesso. Avrei pensato che la polizia avrebbe potuto imballare questo in tempo record. Infine, non mi interessa il casting di Richard Mulligan. È un tipo di attore normale, ma non riesco a vederlo nel ruolo di sospettato di omicidio, almeno a meno che non venga riprodotto per le risate. Detto questo, voto ancora questo episodio a 6/10. E 'ben fatto, presenta alcuni momenti di vero suspense e, come sempre, gli Angeli sono a disposizione per renderlo almeno all'altezza. <br/> <br/> Come ho rivisto Night of the Strangler la scorsa notte, qualcosa è successo a me. Sono un grande fan dei film Gialli italiani così popolari tra la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '70. Night of the Strangler suona molto come un Giallo. Molti degli elementi distintivi che troverete in quei film sono presenti in questo episodio - una trama contorta, sospetti a bizzeffe, false falsità a ogni angolo, perversioni sessuali, un misterioso assassino con guantoni neri, donne bellissime e morti insolite. Non sarei troppo sorpreso di sapere che gli scrittori di Night of the Strangler avevano visto alcuni Gialli.
  56. Un episodio ambizioso della serie poliziesca che avrebbe potuto essere migliore come uno speciale di due ore o un film per la TV; semplicemente non c'è tempo all'orologio per rendere giustizia a tutte queste idee. Gli angeli indagano su un'agenzia di moda dopo che una bellissima modella (una "morta suoneria" di Kelly) viene trovata strangolata con una bambola di pezza (sembra che stesse appena uscendo dalla doccia, quindi perché indossava un orologio a rombi sfondato sul polso ?). Tra i sospettati: un fotografo folle che si stacca come un maleducato gay (ma che si rivela un bizzarro rettilineo!), Un designer olandese che si ispira a qualsiasi insinuazione sessuale, una giacca di pelle che indossa un tizio che non fa altro che starsene in giro, il direttore della compagnia (che aveva una relazione con la modella morta) e la moglie separata, lei stessa una stella della moda. Jill e Kelly si atteggiano a modelle, Sabrina si fa strada come stilista, ma vengono attaccate più ragazze - così come un maschio in un colpo secco e ingiusto. Alcuni scambi gustosi (e Jaclyn Smith in uno splendido bikini bianco, coperto senza motivo da un involucro leggero) rendono questa puntata divertente, anche se gli autori non riescono a coprire tutte le loro tracce (come può l'assassino sperare di passare un omicidio come suicidio? e perché Kelly tenta di fermare l'estraneo in fuga stando di fronte al suo furgone acceleratore, agitando le braccia?). Kate Jackson ha un incontro divertente con il fotografo (che quasi la contamina!), Mentre Farrah Fawcett-Majors fa un lavoro eccezionale nei suoi piccoli pezzi con Alex Henteloff nei panni di Heinz. Henteloff fa qualcosa di straordinario con questo ruolo apparentemente in uscita: crea un personaggio tridimensionale su appena quattro o cinque scene (senza molte linee) e ci connettiamo istantaneamente con il suo cuore solitario (fa un lavoro magistrale, aiutato da La Fawcett). Bosley fa i soliti documenti in ufficio, mentre le ragazze stabiliscono una teoria - e, come al solito, le loro valutazioni sono giuste sul denaro.
  57.  
  58. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment