Guest User

Italian Movie Download JSA Joint Security Area

a guest
Aug 21st, 2018
37
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.76 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. J.S.A.: Joint Security Area
  5. http://urllie.com/ojlui
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Il primo film coreano che abbia mai visto e che film meraviglioso fosse. Sorprendentemente JSA, non solo è divertente ma ha anche qualcosa di significativo da dire sull'attuale dilemma / divisione tra Nord e Sud Corea. La storia parla di un'indagine in corso sulle uccisioni di due guardiani della Corea del Nord da un ufficiale coreano. Se tu fossi a conoscenza della politica nelle odierne Coree, allora sapresti quanto è facile che una piccola scintilla possa causare la guerra alle due Coree. Ma invece di soffermarsi sull'aspetto politico o militare, lo scrittore ha scelto di enfatizzare l'aspetto umano e quindi è riuscito a regalare a noi, il pubblico, un messaggio profondo in un mondo sempre più diviso per razza, religione, idealismo , ecc. <br/> <br/> Il film non sceglie i lati e crea invece un personaggio "neutrale", il maggiore Sophie, come l'investigatore della "verità" dietro le uccisioni. Il film, inoltre, svela in modo intelligente la vera storia dietro l'incidente, attraverso tagli di flashback tra i sopravvissuti coinvolti in esso. Ma a differenza delle diverse interpretazioni della verità nelle menti dei perpetratori, in Rashomon di Kurosawa, c'è solo una continua verità in JSA. Le uniche bugie furono costruite dal governo e dalle forze armate di entrambe le Coree nell'interesse della divisione e della guerra, invece della pace e dell'unione. <br/> <br/> Le esibizioni degli attori principali erano eccellenti; è un peccato non poter dire la stessa cosa di Lee Yeong-ae, che sembrava concentrarsi più sul suo inglese che sulla sua recitazione. Lo stesso vale per tutti gli "attori" caucasici del film, che non potevano mantenere le loro basi rispetto alle performance degli attori coreani. <br/> <br/> Non conoscendo infatti attori / attrici coreani, ha dato anche a me il vantaggio di non scegliere il lato. Mi ha dato la possibilità di vedere il film imparziale. Nel complesso, il film può sembrare sovradimensionato dalla politica militare di spionaggio / hi-tech, ma alla fine del film ti sembrerà di essere passato attraverso un tunnel buio e lungo e di aver avuto un lato molto brillante e bello. /> <br/> Devo dire che l'ultima scena del film è una delle migliori conclusioni visive sull'essenza di una storia degli ultimi decenni. <br/> <br/> Pace.
  44. Assolutamente ho adorato questo film. Nel 1999 e nel 2000, ci furono due grandi successi nel botteghino coreano, entrambi basati sul tema della "divisione e riunificazione di due Coree". Il primo è Swiri (aka Suiri). L'altro è JSA. <br/> <br/> Ho davvero odiato il primo dato che imitava i film d'azione di Hollywood basati sull'ideologia della guerra fredda (una specie di SWAT) mentre io amavo quest'ultimo. <br/> <br/> A parte i miei commenti su questo film, quello che voglio veramente menzionare riguarda il regista, Chanwook Park, che ha vinto il Gran Premio della giuria al Festival di Cannes pochi giorni fa con il suo film, & quot; oldboy & quot ;. <br/> <br/> IMHO, Chanwook Park è uno dei registi più promettenti della Corea insieme a Changdong Lee (Oasis e Peppermint Candy). Tuttavia, nei suoi primi giorni, non aveva un discreto successo commerciale con i suoi due film sebbene fossero stilisticamente unici. ('trio' e 'la luna è un sogno del sole') <br/> <br/> Per diversi anni, il regista Park non ha potuto iniziare il suo film (probabilmente) a causa della mancanza di fondi. Durante il tempo, ha lavorato come critico cinematografico in riviste cinematografiche. <br/> <br/> JSA è, come molti hanno menzionato, basato su un romanzo con lo stesso titolo.Ma il film non era il progetto del regista. Parlando semplicemente, Park è stato assunto da una società di produzione cinematografica che ha apprezzato il suo talento come regista. <br/> <br/> Questo film, JSA, non è un film che mostra davvero lo stile di regia del regista, sebbene abbia fatto un grande lavoro in questo film. <br/> <br/> Dopo il successo di JSA, ha realizzato due film sul tema della "vendetta", entrambi elementi che Park voleva davvero realizzare. Se sei veramente interessato agli altri lavori del regista, ti consiglio vivamente di & quot; Sympathy for Mr. Vengeance & quot; e & quot; Oldboy & quot ;. È notevole come regista in loro. Finirà la triologia dei film di "vendetta" probabilmente il prossimo anno (Sympathy for Lady vendetta).
  45. Questo è un film misterioso ma bellissimo! Prima di tutto odiavo guardare la crudeltà e il contenuto sofferente di questo film. Tuttavia, alla fine, ne sono uscito totalmente sbalordito. Con la bocca spalancata e le mie pupille cresciute! Tutto aveva senso alla fine. Non ero deluso affatto. In effetti, sono grato di aver visto questo film. Raccomando questo film a chiunque, dall'uomo della posta ai soldati. Vai avanti! Ridi, piangi e urli! Siediti e goditi il ​​film. In bocca al lupo!
  46. Il film politicamente più acclamato del film di Chan-wook affronta la tensione molto instabile che esiste tra il Nord e il Sud Coreani. Questo potrebbe essere stato facilmente propagandistico in natura, con questo film sudcoreano che ritrae i nordisti come mere caricature degli ideali comunisti, ma invece il film li elude felicemente e ritrae sia i nordcoreani che i sudcoreani come parenti. <br/> <br / > All'inizio dell'immagine, entrambe le parti hanno una vista distorta l'una dell'altra, vedendo ciascuna attraverso la lente del loro temperamento politico - il confine tra i due è quindi interpretato come un muro che filtra e fa affaticare la propria prospettiva. Tuttavia, una volta che quel muro è finalmente attraversato, le due parti si rendono conto che nessun muro esiste realmente, e cominciano a vedersi come esseri umani - I soldati si chiamano l'un l'altro "nemici", ma presto si chiamano l'un l'altro " ; brothers & quot ;. <br/> <br/> I personaggi sono riccamente disegnati e dinamici per rispecchiare questo: ognuno di loro è un uomo, con il suo comportamento unico, e che la sua identità nazionale non è altro che una facciata. Mentre i soldati sono soli, lontani dalle loro infrastrutture governative, entrambe le parti si aggrappano l'una all'altra in comunione perché si trovano tutte uguali. Solo quando l'assente elemento governativo viene reintrodotto sono i soldati costretti a tornare indietro dietro le loro facciate e i risultati della tragedia. <br/> <br/> Un'analisi energicamente commovente e acutamente intelligente della confusa situazione politica tra i due opposti sistemi governativi. Nonostante sia un po 'rovinato da alcuni passaggi in melodramma e sovrastima, ciò non può prescindere dalla sua efficacia penetrante. <br/> <br/> La più alta raccomandazione possibile.
  47. Ho avuto la fortuna di vedere questo superbo film al nostro International Film Festival, 2001. Sono rimasto molto colpito, ho trascinato tre amici nelle uniche due altre proiezioni, rinunciando ad altri film che avevo già prenotato. <br/> <br/> A capolavoro cinematografico questa storia è commovente, divertente e ricorda quanto poco a volte rivediamo le nostre amicizie.Vale la pena il tempo e il prezzo del biglietto, il ritmo di questo film è lento ad alcuni ma ponderato e inebriante per gli altri. <br/> <br/> Le performance degli attori principali non possono essere migliorate e la loro totale immersione nei loro ruoli ti lascia fissato ed emotivamente coinvolto con il loro destino sullo schermo. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film, sotto ogni aspetto. È disponibile su DVD (Finalmente !!) ed è abbastanza costoso. <br/> <br/> Guardalo, Guardalo, GUARDA !!
  48.  
  49. In the DMZ separating North and South Korea, two North Korean soldiers have been killed, supposedly by one South Korean soldier. But the 11 bullets found in the bodies, together with the 5 remaining r 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment