Advertisement
Guest User

The Dallas Connection Download

a guest
Aug 21st, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.89 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Dallas Connection
  5. http://urllie.com/ojsv1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. & quot; The Dallas Connection & quot; offre i seni attesi, il metraggio di viaggio, le esplosioni e anche alcuni colpi di scena legittimi, ma ha troppe sequenze senza azione, probabilmente il risultato di Andy Sidaris & amp; figlio Christian allunga il film per raggiungere il traguardo dei 90 minuti. Come la protagonista femminile, Sam Phillips è un povero sostituto di Suzi Simpson (per non parlare di Dona Speir). Suzi ha fatto un ottimo lavoro in & quot; Enemy Gold & quot ;, e mi chiedo perché Sidaris non l'abbia mai più lanciata. Sam è ritratto come inutile nelle scene d'azione. È facilmente controllata da un uomo disarmato, mentre in & quot; Enemy Gold & quot; Suzi ha facilmente disarmato un uomo armato in circa 3 secondi - vedi la differenza? Julie K. Smith e Wendy Hamilton (una donna straordinariamente bella) eseguono circa il 95% di stripping e il 5% di azione. Julie Strain sta bene finché non deve parlare - quando lo fa, l'illusione è rovinata. In termini di quoziente femminile, questo è probabilmente il film più deludente di Sidaris da "Malibu Express". (**)
  50. La solita action flesh fantasy per gli spettatori maschi, questo Sidaris flick non è buono come pochi altri, ma le ragazze sembrano grandiose (c'è il mio Playmate preferito, Wendy Hamilton, che non mostra quanto spero, ma è ancora una minaccia, c'è anche la Black Widow di Julie Strain, con una scena di apertura Basic Instinct che è davvero buona) e l'azione è abbastanza buona da lasciare passare i 90 minuti del film senza un momento noioso. La trama è inventata, ma fa parte dello spettacolo: per un film di Sidaris è abbastanza buono
  51. Ho visto questo film ieri sera - in gran parte a causa di tutte le piccole persone nel cast. Le loro pistole erano più grandi di loro. Quelle radio segrete che i bravi ragazzi hanno dato - cosa erano, Sony Walk? Gli attori vengono pagati quando fanno qualcosa del genere? Il mio piccoletto preferito era Bruce Penhall (di Chips), se ha 4'9 "; alto, mangerò i miei stivali La scena migliore è stata quando i ragazzini erano in spiaggia con la sua moto d'acqua e un bambino si presenta indossando un costume da bagno perizoma e stivali di pelle con i tacchi alti che le arrivavano all'altezza del cavallo. Non riesco a contare il numero di volte in cui ho visto lo stesso vestito in spiaggia - è così pratico. Ho continuato ad aspettare che Erik Estrada facesse un cameo, tutto il resto che ho visto nel suo culo (Bruce Penhall) ha anche fatto in modo che Erik lo facesse vedere. Probabilmente Erik avrebbe prenotato i suoi spot di terra per quel villaggio collinoso in Arkansas. Mancava a tutto questo film una scena di wrestling.
  52. Se hai visto un film Sidaris (anche quelli diretti da suo figlio), penso che li hai visti tutti. Pallottole, ragazze, esplosioni. Tutto in un giorno di lavoro e il Dallas Connection non è diverso. La trama è assolutamente stupida, i valori di produzione sono bassi e le restrizioni di budget mantengono le scene d'azione brevi e terminalmente poco interessanti. L'unico valore reale (come la maggior parte dei film di Sidaris) sono le donne esposte. Fornito qui dal compagno di giochi Wendy Hamilton e dall'ex Penthouse Pets Julie Strain, Samantha Phillips e Julie K. Smith (una donna che mi fa davvero sbavare). La sua cowgirl si muove nel club e la scena della vasca idromassaggio prende facilmente il massimo dei voti. <br/> <br/> Toglie il triste tentativo di azione e questo è un T & amp; Un film glorioso per i ragazzi. Lo sai, lo so. Quindi, il verdetto finale, a meno che tu non sia disposto a sopportare un film di hokey che solo il nome di Sidaris può fare per cercare di vedere delle belle signore (o un tuo fan di Julie K. Smith), è meglio stare alla larga. Non dire che non ti avevo avvisato diversamente.
  53. Questo flic sarà ricordato come un classico per alcuni dei più divertenti dialoghi dead-pan e scatti gratuiti di T & A per riempire una delle trame più assurde da & quot; Gymkata & quot ;. Dalle piogge di asteroidi, alle scene estese della doccia, all'esca della bambola gonfiabile, alle reazioni imbarazzanti alla corsa di cavalli che ovviamente non sta avendo luogo, questo film non smette mai di intrattenere. <br/> <br/> rimane perfettamente sulla linea tra la farsa over-the-top mentre sembra cercare di essere un "vero" & quot; film, nella vera moda di Ed Wood. È divertente leggere i commenti degli spettatori delusi che hanno tentato di ricavare la sostanza da questo B-movie. Questo è uno da guardare a tarda notte su cavo, preferibilmente con alcuni buoni amici e un barilotto.
  54.  
  55. Throughout the world, esteemed scientists are assassinated right before a major scientific convention in Dallas. Without a doubt, this killing spree has to do with the upcoming International World Arm 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement