Guest User

I Tre Del Mazzo Selvaggio Online Free

a guest
Aug 22nd, 2018
61
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.16 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Tre Del Mazzo Selvaggio
  5. http://urllie.com/opntp
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. commedia, western, cartoni animati, musica e Telly Savalas. in un film. un film che parla di niente se non di facile divertimento. perché ogni personaggio è solo una caricatura. poche scene di lotta non sono degno di spezie per questa insalata. E la povera Pancho Villa è assente. la sua storia è solo oggetto di feste non molto ispirate. è una delusione? non c'è modo ! è solo una fetta di tempo. Piccolo esperimento per una specie di pezzo ironico e pubblico sugli Stati Uniti e una diversa forma di fumetto su un eroe davvero messicano. dopo 40 anni può essere una curiosità. ma lo scopo è l'intrattenimento, scoprire un buon attore come clown e qualche goccia di commedia con sfumature francesi.
  43. Il western era un po 'in una strada senza uscita nei primi anni '70. Gli spunti e i filoni revisionisti hanno spinto il formato al limite, il che significa che non è stato perseguito molto nuovo territorio. Pancho Villa non era né spaghetti né revisionista; era un western spagnolo che decise che il miglior passo avanti era suonare le cose per le risate. Si è ampiamente scambiato con il suo attore protagonista Telly Savalas che all'epoca era una grande star televisiva grazie a Kojack. <br/> <br/> Il risultato è un film bieco stupido e spesso noioso sul rivoluzionario messicano del titolo ed è in particolare sulla sua mini-invasione degli Stati Uniti nel 1916. Non conosco la vera storia, ma è abbastanza ovvio che si tratta di un racconto sciolto al meglio. C'è un sacco di umorismo molto stupido qui tra cui scene ridicole separate che coinvolgono una mosca e una lucertola. L'umorismo non è molto buono, quindi queste scene si sono rivelate sbagliate. Per accrescere ulteriormente la natura del campo, l'ufficiale dell'esercito che è l'avversario di Pancho Villa è interpretato da Chuck Connors in un modo piuttosto squilibrato.Nonostante una metà di apertura promettente, le cose si impantanano quando i messicani entrano in America e le cose si trascinano un bel po 'da allora in poi. È un film un po 'strano quindi vale la pena di guardare per questo se sei abbastanza incline. Finisce con Savalas che canta una canzone sopra i titoli di coda.
  44. Infine, il mistero risolveva il modo in cui Telly Savalas divenne calvo! Iniziando, & quot; Pancho Villa & quot; sembra essere un trattamento serio della leggenda del rivoluzionario messicano, ma si dissolve rapidamente in una farsesca commedia occidentale. Le cose vanno in qualche modo in via provvisoria con la mosca del colonnello Wilcox (Chuck Connors) nella scena della mensa », seguita rapidamente da Villa che commerciava un cavallo con le leccate di latta di Miss Clara. Nel momento in cui Villa è morta, mi sono reso conto con certezza che questo doveva essere un colpo di scena, con Savalas che ha esagerato più di una volta. Senza nemmeno sapere nulla della storica Pancho Villa, sono sicuro che questo film non avesse nulla a che fare con lui. <br/> <br/> È sempre pulito, tuttavia, vedere i leggendari personaggi televisivi occidentali tornare in scena, in questo caso , sia Connectors di "Rifleman", sia Cheyenne Bodie in persona, Clint Walker. Walker interpreta il compagno americano di Villa, anche se non viene mai chiarito il motivo per cui si schiera dalla parte dei messicani. Un decennio dopo la fine della serie "Cheyenne", sembra più bello che mai, ma è un mistero il motivo per cui è in quel mare che si alza, anche se ha molto senso in questo modo come il resto del film. Perfino Anne Francis fa la sua comparsa come ex-moglie di Scotty (Walker), dando ulteriore potere a questa favola rivoluzionaria. <br/> <br/> Altri membri di questo forum hanno menzionato la scena di un incidente ferroviario con un certo entusiasmo, quindi sono non sono sicuro che la stampa che ho visualizzato sia stata modificata in qualche modo. Mi è sembrato che, una volta che le locomotive si fossero messe in contatto l'una con l'altra, l'azione si bloccasse e poi ne vedessimo le conseguenze. Perché non mostrare l'intero naufragio, a meno che non fosse per salvare quei grandi pezzi d'antiquariato per davvero. <br/> <br/> Miglior linea del film - & quot; Non ha bisogno di un dottore, ha bisogno di un cambio di biancheria intima & quot ;, come un medico rimuove una lucertola dalla camicia di Pancho mentre sembra morire da una sorta di convulsione. Ma quello che ciascuno dei presidi doveva pensare alla fine della storia - & quot; Sai, se fossi in te, salterò da questo treno & quot ;.
  45. Qualcuno deve aver avuto l'idea di trasformare questo vero evento storico (1916 Raid on Columbus, NM, USA) in una farsa di un film per il piacere del pubblico. <br/> <br/> Rappresenta sia l'esercito americano che Pancho Villa come matti bizzarri, inetti. Non so cosa abbia pensato Telly Savalas (un'enorme stella all'epoca) a partecipare a questo film. <br/> <br/> Con una colonna sonora comica, farsesca e effetti sonori ridicoli è come guardare una combinazione di MASH 4077, Three Stooges e orribili film di arti marziali di Chop-Sokey del giorno. <br/> <br/> È così bizzarro, vale la pena guardarlo per dire che l'hai fatto.
  46. Telly Savalas lo riassume come il rivoluzionario messicano (anche se è abbinato a Chuck Connors come un militare martinet) in questo scherzo ma ancora un po 'noioso pastiche sulla vita e sui tempi della famosa figura storica. Un tentativo precedente, VILLA RIDES! (1968) con Yul Brynner nel ruolo e co-interpretato da Robert Mitchcum, ha affrontato questi eventi in modo più sobrio e su una scala più grande. In quanto tale, PANCHO VILLA è una tipica impresa europea fin troppo tipica e indistinta, nonostante le sue credenziali; il risultato finale è più spesso sciocco piuttosto che divertente - anche se alcuni momenti, in particolare i set di azione e una scena che comporta una rissa in una chiesa, offrono un lieve piacere. Oh, e Savalas arriva persino a cantare i titoli finali!
  47.  
  48. Having lost his influence and on the way to be executed in Mexico City, the once mighty Mexican revolutionary, Pancho Villa, is saved at the last minute by his remaining men and his dedicated right ha b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment