Advertisement
Guest User

Download Italian Movie Luomo Dalla Cravatta Di Cuoio

a guest
Aug 20th, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.06 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'uomo Dalla Cravatta Di Cuoio
  5. http://urllie.com/ogr74
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Dalle scene di apertura alla fine non è mai noioso e spesso divertente. Lee J. Cobb si trasforma in una performance meravigliosamente ironica, la giovane Susan Clark è sexy come Julie, l'ufficiale per la libertà vigilata, e Tom Tully è perfetto come lo sceriffo McCrea, duro e assurdo. Aggiungete a ciò i panorami e i suoni della città alla fine degli anni '60 e la sensazione per l'atmosfera dei tempi, ed è un modo meraviglioso per trascorrere un pomeriggio. Definisco la qualità di un film da come mi fa sentire. E questo mi fa sempre sentire bene. Guardando Eastwood lavorare come vice sceriffo Walt Coogan, con quel bel contegno di Eastwood ti fa capire quanto Dennis Weaver abbia interpretato il personaggio di McCloud nella serie TV - mentre "Coogan" ha ispirato la serie, la serie sicuramente non l'ha offuscata. Questo è un gioco divertente, e come tutti nel genere, da non prendere troppo sul serio. Altamente raccomandato.
  48. Cosa non ti piace di questa storia di CLINT EASTWOOD su un uomo d'affari dell'Arizona che mostra agli intrattenitori della città una o due cose sul rintracciare un ricercato per l'estradizione? Clint è eccellente in questo precursore del "Dirty Harry"; film come il tipo di cacciatore di taglie che ama eliminare la burocrazia burocratica e arrivare dritto al nocciolo della questione, prendendo le cose nelle sue mani capaci quando la legge è troppo pignola per i dettagli. Questo, ovviamente, non si sposa bene con LEE J. COBB, in quanto il detective della polizia di New York è irritato dal disprezzo di Eastwood per la legge. <br/> <br/> Direttamente alla moda da Don Siegel, è splendidamente fotografato in colori autunnali nitidi in New York City si presenta con una piacevole colonna sonora di Lalo Schifrin. <br/> <br/> È una di quelle storie in rapido movimento piene di battute e inseguimenti mentre le procedure non ortodosse sono messe da parte e Eastwood insegue la sua preda con abbandono sconsiderato- -un fattore che i suoi fan maschi apprezzeranno sicuramente più di tutti, in particolare l'inseguimento in motocicletta. <br/> <br/> Come puro intrattenimento, passa il tempo piacevolmente ed Eastwood è assicurato e totalmente a suo agio nel suo ruolo da eroe d'azione.
  49. Coogan è uno sceriffo di campagna dell'Arizona, mandato a New York per scortare un saltatore di cauzione a casa. Il sospetto fugge comunque, e Coogan è costretto a rintracciarlo in un territorio selvaggiamente sconosciuto, con i poliziotti locali che gli respirano il collo ... <br/> <br/> Il primo dei cinque film di Eastwood e Siegel insieme (se non lo fai Conta Misty For Me) è un thriller solido, con una interessante premessa per uscire dal mare, una buona caratterizzazione e scene d'azione appariscenti. È anche l'unico film a cui riesco a pensare nella grande filmografia di California Man Eastwood che si svolge a New York, e le location sono tutte interessanti, in particolare il Fort Tryon Park a Upper Manhattan per il memorabile finale della caccia alle motociclette Triumph. Il cast sono tutti buoni; Eastwood sembra perfettamente fuori posto come un cowboy moderno con sensibilità antiquata in una giungla urbana alla moda e non ha paura di scioccarci, come nella scena in cui picchia Sterling (che è più piccolo di due piedi di lui , per non parlare di una ragazza). Clark - che non è molto conosciuto ma era coinvolto in un'intera serie di interessanti film degli anni settanta - è il centro del film, piacevolmente normale, e sembra incredibile con i suoi capelli castano scuro e gli occhi verde brillante. E Cobb ruba lo spettacolo come il tenente McElroy, affaticato dal mondo, in qualche modo rumoroso e pungente, ma anche sottile e divertente allo stesso tempo. Come il loro successivo capolavoro, Dirty Harry, questo film è anche una coinvolgente capsula del tempo, in particolare nella sequenza del nightclub Pigeon-Toed Orange Peel, che è aiutata dalla fantastica colonna sonora jazz di Lalo Schifrin, il suo primo di otto per Eastwood. Questa è forse una foto minore dell'eccellente catalogo posteriore di Clint, ma è ben fatta in tutto e un solido intrattenimento.
  50. Questa è stata la base per "McCloud", uno dei punti principali del Sunday Night Mystery Movie della NBC.Gli spettacoli televisivi comprendono il Sunday Night Mystery Movie [1] incluso: <br/> <br/> McCloud Columbo McMillan & amp; Moglie <br/> <br/> Il pilota di Banacek è andato in onda durante il periodo di tempo della SMM, ma è stato spostato a Mercoledì sera, creando una fessura di dramma di tre ore in Lucas Tanner (David Hartman), Banacek e Petrocelli. <br/> <br/> Successivamente, nel tentativo di aggiungere un po 'di nuova chimica, e qualcosa che la maggior parte delle persone non fa (e questi non sono in Epguides.com, in gran parte perché non hanno avuto long run): <br/> < br /> Hec Ramsey The Snoop Sisters <br/> <br/> The Peacemakers, che è stato mostrato su USA Channel Summer Fall 2003, era simile a Hec Ramsey nel senso che era il turno del secolo, imparando a usare alcuni dei nuove tecniche di lotta alla criminalità; ad esempio, impronte digitali. In The Peacemakers, tuttavia, è un assistente che promuove i nuovi metodi. <br/> <br/> [1] L'apertura aveva una macchina fotografica nell'oscurità, e come se lo spettatore guardasse da terra - un uomo era camminando più vicino con una torcia elettrica che ondeggia lentamente da un lato all'altro.
  51. Un film d'azione comico in cui il poliziotto di Eastwood viene mandato a New York per rintracciare un criminale fuggito. Una volta lì, il suo personaggio che indossa Stetson provoca il caos nel dipartimento di polizia locale, mentre dedica del tempo al romanticismo una bellissima donna dai capelli rossi. <br/> <br/> COOGAN'S BLUFF è un film leggero e leggero che non posso tenere una candela ai thriller e western più seri della polizia della star. Questo non vuol dire che sia inguardabile, però; in effetti è piuttosto allettante, facendo leva sul fascino giovanile della star e dandogli più possibilità di sperimentare con la commedia di quanto non faccia di solito. Con il progredire del film, si ritrova coinvolto nel movimento contro la cultura dell'epoca con alcuni risultati memorabili. <br/> <br/> Don Siegel ha girato il film, quindi sembra fantastico. Non c'è molta azione, ma si chiude con un inseguimento da motociclista che è uno dei più fantasiosi che ho visto sul film; suonare le cose semplici funziona sempre alla meglio. Lee J. Cobb offre una svolta divertente come il tenente esasperato e Susan Clark (meglio conosciuta come "Cherry Forever" in PORKY'S) va bene come l'aspirante interesse amoroso.Il personaggio di Eastwood, un precursore di Dirty Harry, è sottovalutato ma anche deliziosamente amorale e la sua visita in un club liberale è un momento divertente.
  52.  
  53. Coogan, an Arizona cop, is sent to New York to collect a prisoner. Everyone in New York assumes Coogan is from Texas, much to his annoyance. To add to Coogan&#39;s problems the prisoner isn&#39;t read 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement