Advertisement
Guest User

The Veil 720p

a guest
Aug 25th, 2018
97
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.20 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Veil
  5. http://urllie.com/osr1t
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Logline alternativo: una volta, due film si sono riuniti per avere un figlio. Melancholia la madre; Conan il Barbaro il padre. Sfortunatamente, il film che hanno visto è stato abbandonato durante la consegna ed è ora noto come The Veil. <br/> <br/> Molte delle altre recensioni hanno gestito alcuni dei dettagli più raffinati delle imperfezioni del film con maggiore precisione, ma la storia è un disastro, è esagerato e scarso, la posta in gioco sembra carente. Un piccolo esempio che non è uno spoiler perché è così presto nel film: ci si aspetta che crediamo che questo sia un pianeta alieno (o forse una Terra alternativa) ma non ci sono alieni, solo un colpo nel cielo per VFX per supportare una cosa così. Non ci sono personaggi simpatici o spettacoli (a parte il vecchio alla fine) e non c'è nessun umorismo in cui parlare di altre pause dolorosamente lunghe nel mezzo della coreografia di combattimento qua e là.<br/> <br/> Come un paio di professionisti per il film: il trucco e gli armadi del film erano fantastici. Lo scenario va bene. È girato in modo decente. <br/> TLDR; La scrittura era orribile. Non va da nessuna parte. Guarda invece Conan o Melancholia.
  51. L'ho guardato fino alla fine, senza sperare che per un momento sarebbe migliorato. Non ero deluso. <br/> <br/> Il film parla di una principessa dissidente che fugge dal suo malvagio papà, fonda la sua tribù, adotta un tizio della tribù di papà e poi succede qualcosa e vince con l'aiuto di tra i punti salienti: due lune (o pianeti?) si scontrano periodicamente e qualcosa accade durante la collisione permettendo ai cattivi e ai bravi ragazzi di scambiarsi il personale. Se questo suona confuso, mi dispiace. Non riuscivo a capire di più, e comunque non lo guardo più. <br/> <br/> E 'stato così brutto che persino i realizzatori non hanno fatto account falsi su questo sito e hanno scritto recensioni false. /> <br/> Non continuerò a rovinare questa gemma, ma se Roger Ebert fosse ancora vivo, sarebbe morto guardando questo.
  52. THE VEIL è un altro film difficile che sembra essere qualcosa che non è. E 'stato ribattezzato BARBARIAN: RISE OF THE WARRIOR, dato un'emozionante cover di video, e si è rivelato essere una massiccia avventura storica con un lato grintoso. La vera storia è molto diversa: questo è un indie cheapo ambientato in un paesaggio di guerra post-apocalittico lacerato da guerre tra tribù rivali.Ci sono alcune scene d'azione qua e là, ma la maggior parte è composta da dialoghi muti e triti complotti. William Moseley si chiede cosa sia successo alla sua carriera post-CHRONICLES OF NARNIA e la star di SPARTACUS Nick E. Tarabay ha il più breve dei cameo.
  53. Due mondi si stanno avvicinando. Non si scontrano esattamente, ma facendo una fusione lenta quindi dimentica ciò che hai appreso in Physics 101. Ho dovuto riavvolgere e rivedere la scena delle spiegazioni più volte e ci è voluto un po 'per farlo affondare. <br/> <br /> & quot; The Warrior & quot; seguiamo fin dall'infanzia sul pianeta Dominio fino a quando sono feriti mortalmente con una spada sacra. Si imbatte nel mondo lunare lunare dove una signora del lago lo guarisce ... e c'è una spada sacra diversa nel lago da un ex re, ma non ha svolto un ruolo importante e avrebbero potuto lasciare l'intero Spacca la spada, tranne che ha aiutato il finale confuso. Ora sulla luna incontra una tribù di verità e scopre che il suo mondo è bugie ... o almeno fatti alternativi. Devono imparare come combattere per difendersi dal Dominio che sappiamo essere cattivi perché si vestono di nero. Le persone della luna vivono in tendopoli che sono leggermente meno delle tende degli elfi di livello 1 a Elvenar. E PLOT SPOILER, Warrior ha un piano per uccidere l'Imperatore avvicinandosi a lui portandogli una principessa da aggiungere alla sua collezione ... qualcosa di chiaramente ispirato a "Death Race 2000. & quot; Warrior ha dei flashback che imparano da suo padre e parlano con il vecchio re nei sogni. Il finale del lago è stato inaspettato e non sono sicuro di cosa significasse, ma era chiaramente la cosa migliore del film. <br/> <br/> La trama non è stata facile da seguire, specialmente con la fusione del mondo. Non era una chiara ragione per le guerre, sembra che i mondi avessero molto spazio da espandere. La recitazione era DOA e il dialogo era debole. La coreografia del combattimento lasciava molto a desiderare. <br/> <br/> Guida: niente parolacce, sesso o nudità.
  54. La cattiva recitazione, la cinematografia orribile e una sceneggiatura incredibilmente stupida sono solo alcuni dei fattori negativi. L'SFX di questo film è probabilmente realizzato da qualcuno che conosce solo i meccanismi di applicazione del suono nei film. Oltre a questo, SFX di questo film è semplicemente indescrivibilmente cattivo. È così brutto, vuoi solo vedere per vedere fino a che punto questa oltraggiosa & quot; creazione & quot; partire.
  55.  
  56. Set in a war-torn land where tribal factions live in fear of annihilation, the film tells the story of a deadly warrior leading a destructive war campaign. When he is betrayed by his own and left for b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement