Guest User

The Son Of No One Full Movie Hd 1080p

a guest
Aug 27th, 2018
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.82 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Son Of No One
  5. http://urllie.com/oumd3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Pensavo che questo film fosse OK. Sono sorpreso da tutte le recensioni negative. La mia lamentela principale sarebbe che si muoveva un po 'lentamente, ma la storia aveva un senso ed era interessante. Inoltre, non pensavo che Jonathan avrebbe fatto quello che ha fatto alla fine perché sta mettendo a repentaglio la sua famiglia. <br/> <br/> Ma la storia della colpa di Jonathan e di come è vissuta con lui e alla fine è diventata un poliziotto bene. Inoltre hai avuto la sorpresa del motivo per cui è finito al prescient che era a 2 ore da casa sua. Channing Tatum era decente in questo, recitazione migliore di molti dei suoi film. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: OK, se vuoi un dramma.
  50. The Son of No One è un thriller poliziesco. Il film è in gran parte incentrato su temi che abbiamo visto prima, come la corruzione della polizia e le ripercussioni post-9/11, e come molti altri film del suo genere, valuta la violenza sull'arricchimento del personaggio. Sebbene non rompa alcun nuovo terreno, è comunque coinvolgente sia come thriller che come mistero. La sceneggiatura avrebbe potuto beneficiare di un maggiore sviluppo del personaggio, in particolare per Katie Holmes, che non fa altro che lanciare sguardi e accuse accattivanti a Tatum. Detto questo, non ero impressionato dalla prestazione di Tatum come Jonathan. Come protagonista del film, Tatum avrebbe dovuto portare abbastanza intensità e compassione per portare il film. <br/> <br/> Subito dopo aver visto questo film sono andato sul sito di IMDb e sono rimasto piuttosto sorpreso dal fatto che il punteggio per questo film il film era 6 su 10, La mia valutazione finale - 5 / 10. Una valutazione standard per un film medio. Prende tutti i cliché ma non li può gestire bene. Non un grande film, ma una storia di poliziotti.,.,., !!!
  51. Semplicemente non posso essere d'accordo con gli altri recensori che hanno dato a questo film una recensione pungente. <br/> <br/> Sospetto che molte delle recensioni negative siano venute da persone che si aspettavano un thriller, piuttosto che ciò che questo film era in realtà - un dramma criminale. <br/> <br/> Era un classico dramma poliziesco a fuoco lento su un poliziotto che è ancora una volta perseguitato da un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle anni prima. <br/> <br/> È ben recitato, ben sceneggiato, ben girato, ben segnato - quasi come un film indipendente, piuttosto che un film drammatico. <br/> <br/> In teoria questo film doveva essere sulla redenzione, ma il fallimento di creare un vero racconto di redenzione è esattamente dove tutto si è separato, e in cui credo che sia scivolato dall'essere un grande film a qualcosa che valeva la pena guardare, ma non un custode. <br/> <br/> Ironicamente, è solo in gli ultimi momenti del film che le cose sono rovinate - e piuttosto stranamente devo dire,perché tutto si sta costruendo verso il personaggio principale che compie l'ultimo passo verso la redenzione facendo una confessione molto pubblica sul suo passato e la corruzione all'interno del suo dipartimento di polizia, ma non succede nulla neanche lontanamente. <br/> <br/> Il film Semplicemente finisce con lui che va avanti con la sua vita, come se non sia mai avvenuto un odioso atto di omicidio e corruzione, e così gli ha permesso di continuare la vita come al solito nei sobborghi. <br/> <br/> Da un tecnico prospettiva in realtà sembra che o abbiano finito i soldi, o il tempo, o non sapessero come finire questo film, così hanno appena finito con un filmato el-cheapo 'giornale con importante titolo sul tavolo in primo piano' girato. <br/> <br/> In effetti, anche il precedente paio di minuti prima era un po 'problematico - il modo in cui Ray Liotta moriva era molto elaborato e cliché, e totalmente contro il punto in cui il film era diretto, e cosa era cresciuto negli ultimi 80 minuti circa. <br/> <br/> Som e di voi potrebbe pensare; 'ma non hanno fatto lo stesso genere di' No Country for Old Men? ' - Sì, ma la vera ragione per cui lo hanno fatto è stato quello di fare un punto sulla sofferenza e il male nel mondo. Se questo film stava cercando di fare la stessa cosa ha fallito molto male ho paura. <br/> <br/> Verissimo peccato, perché a parte questo è stato un buon film.
  52. Un giovane poliziotto (Channing Tatum) è assegnato a un distretto nel quartiere della classe lavorativa in cui è cresciuto, e un vecchio segreto minaccia di distruggere la sua vita e la sua famiglia. <br/> <br/> La storia di base qui è piuttosto buona e con Al Pacino e Ray Liotta a bordo, dovrebbe essere difficile fallire. Ma questo film non è all'altezza. Ci sono troppi flashback, troppi cliché sulla polizia corrotta. E fa un affare molto più grande di una situazione del necessario. Confonde la parola & quot; omicidio & quot ;. <br/> <br/> Forse una messa a punto della sceneggiatura avrebbe reso questo film un vincitore. E probabilmente il cast di chiunque altro nel mondo, a parte Katie Holmes, avrebbe aiutato.
  53. "IL FIGLIO DI NOI": Due stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Sono stato gravemente deluso da "IL FIGLIO DI NESSUNO"! Sono un fan del regista Dito Montiel, che ha scritto e diretto il film, e mi piace la maggior parte del cast. Montiel ha anche diretto altri due drammi urbani 2006 "A GUIDE TO RECOGNIZING YOUR SAINTS" (che è stato abbastanza buono) e "FIGHTING" del 2009 (che ho assolutamente amato). Quei film hanno entrambi recitato in Channing Tatum, come questo, quindi Tatum sembra essere il candidato di Montiel. "SAINTS" ha anche recitato in Shia LaBeouf e Robert Downey Jr. anche se (chi ha fatto il film) e "FIGHTING" hanno recitato anche in Terrence Howard (che ha girato la mia performance preferita di quell'anno!). Questo co-protagonista Al Pacino, Ray Liotta, Katie Holmes, Juliette Binoche e Tracy Morgan. Con tutto quel talento e ciò che Montiel ci ha già consegnato, mi aspettavo molto di più da questo film. Invece otteniamo un film poliziesco di routine con un ritmo debole e un finale insoddisfacente. Il cast è ancora buono, ma c'era molto di più! <br/> <br/> Tatum interpreta Jonathan White, un giovane agente di polizia con una moglie, Kerry (Holmes) e una figlia malata, Charlie (Ursula Parker). All'inizio del film è assegnato a un distretto nel Queens dove è cresciuto. Anche lui ei suoi colleghi iniziano a ricevere lettere misteriose da uno scrittore anonimo che porta in auge una causa del 1986 che accusa un ufficiale di polizia di aver coperto due omicidi. Jonathan è turbato da queste lettere perché gli ricordano i ricordi ossessionanti del suo passato e potrebbe mettere a repentaglio il suo futuro. Cerca di capire chi sta inviando le lettere mentre vediamo gli orrori che lui e un altro amico d'infanzia hanno vissuto al momento attraverso i flashback. <br/> <br/> Il film è ben stilizzato e sembra commovente, pieno di suspense e misterioso, ma non ha mai assolutamente senso. Come ho detto, la recitazione è tutta decente, specialmente il ragazzo che interpreta Jonathan da bambino (Jake Cherry). Mi piace Tatum, non penso che sia un grande attore ma può essere simpatico nel ruolo giusto. Qui è decente, ben lanciato e fa il meglio che può, ma non ha nulla con cui lavorare davvero. Pacino e gli altri sono tutti bravi quanto possono essere pure. La colpa ricade esclusivamente su Montiel per i fallimenti del film, principalmente solo per il suo copione debole. Qualche altra riscrittura potrebbe davvero aver funzionato a meraviglia per questo film e la prossima volta questi attori di talento non dovrebbero registrarsi così velocemente. Speriamo che Montiel impari dai suoi errori e torni a quello che sa fare meglio con il suo prossimo film. <br/> <br/> Guarda la nostra rassegna cinematografica "MOVIE TALK" su: http://www.youtube.com/watch ? v = rje99p8QSz8
  54.  
  55. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment