Advertisement
Guest User

La Legge Di Murphy Scaricare Film

a guest
Aug 22nd, 2018
94
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.29 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Legge Di Murphy
  5. http://urllie.com/on9r6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Spoiler avanti. La legge di Murphy è un modo in cui i fan di Charles Bronson vogliono vederlo ... prendere a calci in culo e non prendere niente da nessuno. Murphy's Laws parla di un poliziotto, Jack Murphy (Bronson), che è sfortunato, la bottiglia e la moglie lo hanno appena lasciato. Tutto questo ed è un ragazzo che ha fatto molti nemici in passato e uno che è appena uscito. Una cosa porta a un altro Bronson è incastrato per l'omicidio della sua ex moglie e fidanzato e va sull'agnello bloccato con un personaggio femminile piuttosto punito, che almeno ha qualche dialogo divertente. Presto gli amici di Bronson e alcuni altri vengono uccisi portandoli a chi è il vero assassino e Bronson deve affrontarla ... sì, una spaventosa assassina di donne nella resa dei conti finale. Questo è uno dei film migliori di Bronsons. Chi vuole vedere una grande recitazione con Bronson, voglio vedere la feccia venire spazzata via e questo film lo offre. Direi che c'era più azione e un po 'di storia per far felici le persone.Oltre a ciò, c'è parecchio linguaggio cattivo e commenti vili per il valore dell'intrattenimento. Cerca Bronson nella stazione di polizia quando inchioda l'altro poliziotto in faccia, ottimo momento. Gran parte del film Bronson è bloccato con una ragazza di nome Arabella, che ha una delle più burrascose bocche che si incontrano e che riesce a spazzare via tutti quelli con cui entra in contatto. Inutile dire che non avevo bisogno di vedere nemmeno un accenno a una connessione d'amore tra i due. Bronson è molto vecchio e lei è brutta, quindi fortunatamente non è stata approfondita. Nel complesso mi è piaciuto questo film, anche se non ha il livello di azione di Death Wish 3, è abbastanza potente per un fan dei Bronson. Complessivamente 8 su 10 stelle. Non scherzare con Bronson!
  51. Un serial killer psicopatico (Carrie Snodgress) esegue una furia criminale (tra gli altri Laurence Tierney) e una polizia chiamata Newman (Charles Bronson) viene accusata per omicidio. Anche la sua ex moglie, una spogliarellista (Angel Tompkins) viene uccisa e Newman viene inviato Alla prigione. Scoppia dalla prigione incatenata a una ragazza adolescente ladro di nome Arabella (Kathleen Wilhoite). Entrambi stanno affrontando l'odio reciproco per diversi caratteri ed età mentre corrono dalla polizia, anche se in seguito si uniscono. Si riuniscono scappare dalla prigione ammanettata che conduce un inseguimento che coinvolge un elicottero e numerosi scontri. Nel frattempo chiede l'aiuto ad un amico della polizia (Robert F Lyons) e l'assassino uccide un suo amico e il giornale pubblica: Il poliziotto evaso uccide di nuovo. <br/> <br/> Il film è un racconto formidabile pieno di azione due detenuti fuggiti, un giovane duro e un ribelle, con la bocca sporca, fuggono dall'autorità e si confrontano con i malviventi (Richard Romanus). Qui non c'è la storia di Death Wish, ma è una trama utilizzata nei film precedenti come "The Defiants" : versione 1958,1986; The Gauntlet; 48 ore, e Fled: tutti sono film migliori. L'immagine è prodotta dalla produzione Cannon, Menahen Golan, Yoran Globus, nel loro splendore. Il film è regolarmente diretto dal veterano e recentemente scomparso J.Lee Thompson, un regista di successo anche se nel suo ultimo periodo ha diretto solo vari veicoli violenti di Charles Bronson, come questo.Valutazione: media se a volte è un po 'intrattabile. è esclusivamente per i devoti hardcore di Charles Bronson.
  52. Bronson interpreta il tipico poliziotto alcolizzato che insegue un killer folle. Ha una compagnia inaspettata quando una giovane ragazza viene coinvolta con lui quando ruba la sua auto, e in qualche modo si legano e lavorano insieme per catturare il criminale. Lei lo batte costantemente con insulti (& quot; croste di testa & quot;), che sono esilaranti e numerosi. Questo spicca come uno dei miei film di Charles Bronson preferiti di tutti i tempi .. <br/> <br/> Oltre al linguaggio volgare, c'è nudità e sangue che non ho aggiunto nulla alla storia, ma ho aiutato a ottenere la R valutazione Credo che i realizzatori stessero puntando a. Portalo via e hai un film eccellente e pieno di suspense. Hai un poliziotto falsamente accusato di omicidio ammanettato a una giovane ladra che ha cercato di derubarlo prima. Il risultato è una relazione che fa meravigliare se si tratti più di un romanticismo di settembre o di una relazione padre-figlia. <br/> <br/> Valutazione complessiva: 7 su 10.
  53. & quot; La legge di Murphy & quot; è stato un cambio di passo rinfrescante per Charlie, non che gli dia meno scene per colpire i criminali in giro, e li butta via a sangue freddo, ma ha un grande talento di commedia e introduce la leggendaria superstar alla fuga da la formula di tutti-e-dimostra-la-tua-innocenza creata da Hitchcock negli anni '30. Le scene tra Bronson e Kathleen Wilhoite sono divertenti da guardare (esattamente come molte parole di insulto riescono a fare Wilhoite in questo film?) E Carrie Snodgress è decisamente terrificante come una psicopatica femminile. La sua scena d'apertura con la leggenda di B-movie Lawrence Tierney è agghiacciante. Per completare il tutto Bronson arriva a consegnare una linea di freschezza prima di buttare via uno dei cattivi alla fine. Nessuno dice la parola F come Charles Bronson, questo è sicuro. <br/> <br/> Solo un cavillo: il punteggio (le canzoni non incluse). È come se il compositore fosse uscito sul progetto e avessero a che fare con delle cose preregistrate a basso budget.È semplicemente orribile come la musica a volte appaia in loop per due minuti e poi si attenui in un secondo quando squilla un telefono o viene pronunciata una battuta. Spero che qualcuno sia stato licenziato per questo. <br/> <br/> Ma a parte la colonna sonora, questo è davvero uno dei migliori di Charles Bronson degli anni '80, insieme a "The Evil That Men Do" & quot; e & quot; Death Hunt & quot ;. Se non sei un fan di Bronson, immagino che non stia dicendo molto, ma se ti piace come lui non puoi perderlo & quot; Murphy's Law & quot ;!
  54. Murphy's Law (1986) <br/> <br/> ** 1/2 (su 4) <br/> <br/> Attore violento e imprevedibile di Cannon, Charles Bronson interpreta un poliziotto duro incorniciato per l'omicidio della sua ex moglie e il suo nuovo amante. Il vero assassino (Carrie Snodgress) sembra essere uno psicopatico che ha messo da parte anni prima, ma Bronson deve uscire di prigione (con l'assistente Kathleen Wilhoite) e dimostrare la sua innocenza. Questa non è certamente un'arte di alto livello, ma i fan di Cannon e Bronson ne avranno abbastanza per rendere questa cosa degna di essere vista. Non solo Bronson è il suo solito duro, ma abbiamo anche una certa violenza grafica, battaglie oltraggiose, uno strano assassino, nudità e ogni sorta di follia sfracellata. Otteniamo questo tipo di cose in diversi titoli di Bronson, ma l'idea originale qui è quella di unirsi a lui con un compagno femminile che ha la bocca molto sporca e che viene costantemente alla ricerca di nuovi insulti da lanciare contro la stella. Sono certo che l'umorismo di vaste avrà un ruolo molto importante nei loro occhi, ma Wilhoite è così bravo e lo consegna che l'ho trovato piuttosto divertente. Perfino Bronson sembra piuttosto divertito da questo perché è molto più libero qui che in molti di questi film di Cannon. Ha anche un sorriso un paio di volte e sembra quasi che fosse reale. Questo è un altro personaggio vincente che consegna e lui è tutto ciò che vogliamo da Bronson e questo è solo ruvido e non gli importa dei diritti di nessuno. Non solo deve rintracciare questa psiche ma deve anche combattere alcuni gangster e questo qui conduce ad una delle scene più esagerate in cui deve irrompere nell'appartamento e battere il ragazzo in una poltiglia vivente. Thompson gestisce il materiale abbastanza bene anche se non abbiamo mai avuto alcuna suspense o qualcosa del genere. Almeno mantiene il film in movimento ad un buon ritmo e le cose certamente non diventano mai noiose anche con il tempo di funzionamento più lungo del normale.
  55.  
  56. Charles Bronson plays Jack Murphy a veteran police detective who is framed for the murder of his ex-wife. Although taken into custody, Murphy escapes from the police station handcuffed to a foul-mouth b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement