Guest User

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download The Monkey King

a guest
Aug 21st, 2018
31
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.79 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Monkey King
  5. http://urllie.com/ol8mi
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. THE MONKEY KING: HAVOC IN HEAVEN'S PALACE è l'ultima uscita per il classico eroe della letteratura cinese, e mi vergogno di dire che è di gran lunga il peggior adattamento che abbia mai visto. Capita anche di essere uno dei peggiori film cinesi che ho visto. Quello che abbiamo qui è un caos in CGI tentacolare di infinite sequenze d'azione stupide piene di deprimenti effetti CGI e di terribile coreografia.Donnie Yen si mette francamente in imbarazzo nel ruolo di protagonista, andando molto sopra con i tic e la commedia fisici, mentre altri come Chow Yun-Fat e Aaron Kwok sono semplicemente sprecati. Il CGI è così brutto che ho visto l'animazione CGI dei bambini del mattino presto con effetti migliori e la storia è inesistente. Attenzione: raramente peggiora di così!
  50. Devo dire che non sono affatto colpito, la trama è molto brutta, dappertutto. <br/> <br/> Se fai un passo indietro e ci pensi, ottieni la storia, ma non dovresti Devo farlo, il regista dovrebbe dirlo senza pensarci troppo. <br/> <br/> Questo è uno di quei film che avrebbero dovuto essere più lunghi suddividendolo in parti. <br/> <br/> Questo è un esempio di un sacco di storie raccontate in poco tempo. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono molto buoni, così come il 3D, ma ci sono stati momenti come quando i personaggi si trasformano in cani, I cani erano molto malandati. <br/> <br/> Penso che usassero grandi nomi come Donnie Yen combinati con un sacco di effetti speciali molto buoni per stupire lo spettatore, ma la trama era cattiva, molto brutta. > <br/> Ho amato i film e gli attori di arti marziali cinesi (come Jet Li e Donnie Yen) perché puoi vederlo anche se è un film ed è tutto messo in scena che gli attori hanno davvero sfondi di arti marziali con la loro forma ecc., ma in questo film Ero deluso perché la qualità dei combattimenti, beh, avresti potuto ottenere attori di Hollywood che avevano un fine settimana di lezioni per fare il lavoro. <br/> <br/> Le scene di combattimento del Re Scimmia con lo staff erano anch'esse cattive, del tempo e non mi ha lasciato molto deluso. <br/> <br/> Sto cercando di spiegarmi meglio per spiegarmi meglio, ma sono così deluso nel momento in cui non riesco a radunare le energie. Deve essere il modo in cui il regista era al momento di realizzare questo film. <br/> <br/> Fondamentalmente quello che è successo è che, mentre la vita e le storie vanno, ci sono i capitoli, tutto questo narratore è stato preso un pizzico da ogni capitolo e unito nel successivo, li ha riassunti invece di entrarci. Non si prendono nemmeno il tempo di dire alle parti dove il Maestro dei Re delle Scimmie lo addestra, lui è "nato". la cosa successiva è che è stato rilasciato per andare per la sua strada. <br/> <br/> La storia inizia a essere OK con una sorta di sentimento e sostanza verso la fine quando torna a trovare la sua scimmia & quot; prole & quot; mi aspettavo molto di più da un film di Donnie Yen e ancora di più da una storia raccontata al leggendario Monkey King. <br/> <br/> Il film Il regno proibito ha fatto molto di più la giustizia per il racconto di The Monkey King e il film non aveva nemmeno tanto di The Monkey King in esso.In questo film era più come guardare una scimmia del circo che ha poteri speciali che guardare una storia del re delle Scimmie. <br/> <br/> L'unico motivo per cui le ho dato 2 stelle è stato a causa dei buoni effetti del computer. C'era molto più potenziale per questa storia e come è stata raccontata. Ribadisco che sarebbe stato meglio se ci fosse voluto più tempo per ogni capitolo e dividerlo in più parti del film. <br/> <br/> Il positivo è che ora capisco meglio perché film come Il Signore dell'Anello sono raccontati in più parti.
  51. Anche se è vero che la maggior parte del libro (enorme) originale parlava del Pellegrinaggio menzionato nella Sinossi, ci sono due cose che dovresti sapere: il pellegrinaggio era più un'avventura piena di battaglie, mostri, poteri magici e personaggi epici , piuttosto che solo un pellegrinaggio; e questo film si concentra sulla prima parte del libro, prima del pellegrinaggio (in realtà il Monaco non appare nemmeno), sulla genesi del Re Scimmia. Il libro è stato scritto da un grande monaco taoista ed è pieno di conoscenza nascosta che non tutti possono comprendere consapevolmente, ma è così ben fatto, così pieno di avventura e azione e cose divertenti, così intriganti e divertenti, che nei secoli divenne uno dei (se non il) più importante libro della cultura popolare cinese. Ci sono molti strati in esso ed è stato realizzato in modo tale che quasi chiunque possa goderne. Il Re Scimmia divenne un personaggio estremamente popolare, e persino Dragonball proviene da quel libro! Questo film è un po 'strano, gli effetti speciali non sono i migliori, e alcune cose nella realizzazione richiedono un po' di sforzo da parte del pubblico occidentale, ma va bene, devi capire che come detto questa è una storia cinese e ovviamente non fatto con le persone occidentali come obiettivo principale. Ma che tu sia interessato o meno allo sfondo della storia, il film è piacevole e divertente e puoi sicuramente godertelo :) Ora spero solo che ci saranno altri film con il resto del libro!
  52. Ok, non è esattamente il "Signore degli Anelli", ma non è così male come dicono i recensori. Le persone si lamentano della mancanza di profondità e dei cambiamenti nei personaggi, la maggior parte di loro sono divinità quindi cosa ti aspetti. Ho pensato che anche le immagini, i costumi, il trucco ecc. Fossero eccellenti. Potrebbe sembrare un film per bambini, ma è una buona cosa, può essere apprezzato da tutte le età.Non potevo credere che il ragazzo che interpretava Monkey King fosse lo stesso ragazzo che interpretava IP MAN, non era un lavoro facile ma se l'era tolto e anche altri attori erano fantastici. In realtà non vedo l'ora che inizi il sequel se è in preparazione lo consiglierei a chiunque, non credo che le recensioni stiano solo parlando di spazzatura.
  53. Durante la recensione di The Monkey King, la maggior parte dei revisori dimentica lo scopo del film: G RATED entertainment significava PER TUTTE LE ETÀ. Gli adolescenti abuseranno dei frammenti di lg CGi, gli appassionati di cinema si lamenteranno fino al punto di critiche fuorvianti per la mancanza di profondità di costruzione e complessità della trama come ritratta dai libri originali ei puristi del film sceglieranno ogni problema personale fino a quando le ossa non appariranno .... Tuttavia alla fine della giornata, come film per famiglie di tutte le età, è un vero vincitore. <br/> <br/> Essendo un fan devoto sin dagli anni '70 della incarnazione NipponTV di questa storia, è stato assolutamente divertimento da guardare con i miei figli e genitori come il regista intendeva, per presentare e mostrare una popolare tradizione cinese tradizionale ad un pubblico demografico occidentale più vasto con un tocco moderno e una trama facile da digerire. (Così l'uso di alcuni artisti principali nei ruoli principali) <br /> <br/> Gli ovvi dettagli della sceneggiatura per mettere da parte l'adattamento del libro, Donny Yen porta davvero SUN WUKONG alla vita animata tanto quanto ha rinato IP MAN per un pubblico moderno. <br/> <br/> Una performance davvero memorabile di Chow Yun Fat e cast di supporto lo rendono un film di riferimento tra gli ultimi recenti "MONKEY & quot; film ripensati degli ultimi anni. <br/> <br/> Forse non è un film per il pieno della mitologia cinese tradizionalista, ma sicuramente un NON PERDERE per il devoto devoto del sottogenere della storia MONKEY.
  54.  
  55. A monkey born from heavenly stone acquires supernatural powers and must battle the armies of both gods and demons to find his place in the heavens. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment