Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The Karate Kid - La Leggenda Continua
- http://urllie.com/ounh7
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Dopo aver fatto decine di commedie d'azione negli Stati Uniti, a volte salendo a bordo con le sue mosse di arti marziali, è stato bello vedere Jackie Chan (Jaden Smith) fare qualcosa di un po 'più drammatico, calmo e serio. Qui, interpreta il signor Han, che insegna al dodicenne figlio di Detroit Dre Parker Kung-Fu a contrastare il bullismo del bullo di classe, Cheng (Zhenwei Wang) e la sua banda. Mentre Han insegna a Dre che il Kung-Fu non è solo punzoni e calci, ma maturità e calma, Dre si rende conto che affrontare i bulli sarà la lotta della sua vita. <br/> <br/> Chan dimostra che anche essere un attore serio era ancora in grado di mantenere la sua identità di star di arti marziali, e credo che insegnando a Dre Kung-Fu il mistero e gli elementi del Kung-Fu al triste fondo segreto di Han forniscano uno scenario drammatico per l'intero film. L'azione e il dramma che ne derivano hanno fornito vapore al ritmo altrimenti costante della trama. Ma penso che la sottotrama di Dre e Meiying (Wenwen Han) sia stata un po 'noiosa e fuori tema per un film d'azione. <br/> <br/> Molte persone fanno troppi paragoni tra questo e il Karate originale Ragazzi con Pat Morita e Ralph Macchio, ma in realtà mi piacciono entrambi i film e ho pensato che sia Morita che Chan hanno dato il loro unico ed epico personaggio al personaggio. Ma preferisco anche il personaggio di Macchio a quello di Smith, perché penso che Smith fosse miscredente e abbia una personalità autoritaria ed egoista sia personalmente che professionalmente. Ma, nel complesso, è un film decente. <br/> <br/> Voto B
- Sanguinante per gli occhi! Questo abominio si colloca lì con altri remake di film come The Jungle Book, Arthur, The A Team e Rollerball, ecc. Ma è successo e Hollywood si è arricchita e il pubblico è stato ingannato ... ANCORA! <br/> <br / > La storia: una donna nera orribile e fastidiosa porta la sua bambina in Cina. La ragazzina incontra un vecchio raccapricciante e scontroso e in una bizzarra svolta di eventi, entra in una competizione di Kung Fu anche se non ha mai fatto un giorno di allenamento di arti marziali nella sua vita. <br/> <br/> Nonostante la minuscola bambola abbia battuto davvero bene, la madre è in disparte a ridere e ad urlare il suo sostegno. Alla fine, la ragazza si leva in piedi su un piede e batte il suo nemico e tutte le probabilità. <br/> <br/> La storia è sostenuta da esilaranti scene di commedie e numeri musicali francamente bizzarri ... compresa una bastardizzazione di un classico di Stevie Wonder. Il dottor Dave Bowman e Hal avevano più chimica di tutti gli insipidi idioti in questo schifo e Hal era un computer! <br/> <br/> Se sei un suicida e hai bisogno di quella spinta in più per portare a termine il lavoro, guarda questo! <br/> <br/> AGGIORNAMENTO: Si scopre che la bambina era, in effetti, un ragazzino. Oops!
- Karate Kid del 2010 è il remake del classico 0f 1982, con una grande storia perduta con un adolescente che diventa un eroe. Stavamo andando a vedere qualcosa di simile e così bello in circa vent'anni con Sam Raimi Spiderman, a differenza di questo remake inutile. Per iniziare perché farlo? Anche da un punto di vista imprenditoriale non ha senso, l'ultimo ragazzo di karate, il Next era una bomba al botteghino e critica e fu mostrato circa 16 anni dopo il remake. Ma contro ogni previsione è stato un successo commerciale che ha prodotto circa tre volte e mezzo il suo enorme budget di 40 milioni. L'unica ragione logica per questo è la nostalgia, è risaputo che l'ultimo decennio di Hollywood è fuori di idee e rifà tutto ciò che ha un seguito di culto per incassare e come la maggior parte di loro la commercializzazione è ovvio a un certo punto di follia. Questo film non ha nemmeno il karate, solo mosse di danza fantasiose e la recitazione è forzata da tutti, persino da Jackie Chan, che di solito con le sue mosse e le sue fodere può rendere divertente uno stupido film e qui non l'hanno usato !! Non lo vedo questo film, il fatto che sia in gran parte dimenticato dimostra la sua originalità. In conclusione, questa è stata una vittoria per il cash cowing della nostalgia e una sconfitta per ogni persona, che ama l'originale Karate Kid.
- qual era il punto di questo remake inferiore? davvero? <br/> <br/> Non penso che gli spettatori casuali stessero chiedendo una nuova versione del ragazzo di karate e che i fan dell'originale non volessero un remake? <br/> <br/> di tutti remake là fuori è di gran lunga il più cinico, pigro, sfruttatore di denaro che afferra la mucca da mungere. Il tutto è una vetrina costruita per il figlio di Will Smith. Jaden Smith non è un ottimo attore e non è assolutamente credibile nel ruolo. <br/> <br/> Non è stato necessario fare questo film. Offre poco in termini di intrattenimento. <br/> <br/> Fatti un favore e vai a vedere la storia del giocattolo 3 invece..la squadra A ... credo che Shrek 4 stia ancora giocando.
- Ciao, <br/> <br/> sto guardando il remake di Karate Kid 2010 in questo momento, e mentre questo film non è fenomenale, è ancora abbastanza buono. A differenza del Karate Kid originale, che aveva un aspetto sfarzoso, battute inestimabili e un po 'sul lato comico, questo remake mostra un lato più drammatico e serio. Detto questo, puoi etichettare questo film in due modi: se etichettato come remake dell'originale, non è neanche lontanamente buono. Intendo per un remake è molto buono. Ma pochissimi film sono buoni o migliori di quelli originali. Ma ora, se non etichettato o considerato un remake, che si basa sulla commedia drammatica differenza tra i due può essere fatto facilmente, questo film è eccezionale Jackie Chan interpreta il suo ruolo alla perfezione, ed è molto bello vederlo in un ruolo più drammatico e serio per un cambiamento, piuttosto che i ruoli comici divertenti ma di formaggio che ha normalmente interpretato. <br/> <br/> Ora, odio ammetterlo, e anche se non è assolutamente un Ralph dai colori vivaci e adrenalinici Macchio, Jaden Smith fa un lavoro sorprendentemente meraviglioso come Dre Parker, il ragazzo scelto che deve essere insegnato non solo il karate, o il kung-fu in questo film, ma anche i modi e il rispetto verso la sua mamma. Ole Ralph Macchio aka Daniel Laruso non ha avuto questo problema di mancanza di rispetto. <br/> <br/> Riassumendo, ho dato a questo film 8 stelle perché mentre la trama e il titolo lo considerano e gli danno il remake che segna, lo scenario, la serietà e la drammaticità potrebbero sicuramente garantire che sia un film originale tutto suo. Grazie per aver letto!
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement