Guest User

Come Vinsi La Guerra Full Movie Hd Download

a guest
Aug 23rd, 2018
26
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.32 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Come Vinsi La Guerra
  5. http://urllie.com/ormdk
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Ho visto questo film come risultato di trollare attraverso gli elenchi qui a imdb in cerca di un grande film che non avevo visto. Ho guardato 3 o 4 negozi di video prima di aver trovato una copia da affittare, l'ho portata a casa e, ragazzo, sono rimasta delusa. <br/> <br/> Il film è OK, e sono sicuro che è stato piuttosto uno spettacolo per il 1927, ma parte del problema è che è troppo indietro nel tempo. Probabilmente vale la pena vederlo una volta solo per il valore storico di vedere un vecchio film muto, e se le tue aspettative ti fanno impazzire potresti davvero goderne; ma per me, una volta è definitivamente tutto ciò che potrei prendere.
  52. Il Generale è il più grande film muto mai realizzato. Anche se non sono un fan dei film muti, questa è un'eccezione. La parte che rende questo film così eccezionale è Buster Keaton. Ha preso una storia che è accaduta durante la guerra civile e ha aggiunto umorismo ad essa. Keaton mostra com'è stata la vita nel sud, in particolare l'atto di coscrizione del 1862; che è quando Keaton tenta di arruolarsi, ma viene detto che non è utile al sud. Quindi, la ragazza di Keaton si rifiuta di parlargli finché non è in uniforme. Quando viene rapita, l'inseguimento di locamotave inizia mentre si avvia a cercarla, che è una delle scene più divertenti di tutto il cinema.Le battute e le battute di Keaton rendono questo film piacevole, e consiglierei questo film su qualsiasi altro film degli anni '20. Sono orgoglioso di dare questo film a 9/10.
  53. Clyde Bruckman e Buster Keaton's & quot; The General & quot; (1927) si dice che sia la più grande commedia mai fatta. Il film è pieno di commedie, suspense e dramma. Il film si svolge durante la guerra civile, che è ciò che lo rende più drammatico perché è un vero evento. Questo evento drammatico è vestito di ilarità e suspense e questo funziona davvero. Ad esempio, la scena con il cannone. Lo stoppino del cannone brucia lentamente mentre Johnny si arrampica sul treno, in salvo. In questa scena il cannone punta dritto contro Johnny e pochi secondi dopo aver sparato. Il cannone si stacca e all'ultimo secondo il treno gira e il cannone si accende. Questa scena funziona perché l'intensità aumenta e Johnny è frenetico ma il cannone non fa mai del male alla fine. Le scene con il treno erano molto costose per il suo tempo, ma così di successo e forse perché il film era particolarmente comico. Queste scene avevano un ritmo veloce e la musica era veloce mantenendo il pubblico ai margini dei loro posti.
  54. THE GENERAL rappresenta la più grande commedia di sceneggiature mai realizzata. Dalla geniale costruzione del gag alla pura eccellenza della tecnica cinematografica, THE GENERAL è un esilarante e sorprendente viaggio nella commedia. Scritto e diretto da Buster Keaton e Clyde Bruckman, Keaton porta gag brillanti nella storia. Il film inizia quando a Keaton viene detto che non è utile al Sud come soldato, ma come ingegnere di treno. Tuttavia, la sua ragazza si rifiuta di parlargli finché non è in uniforme. Dopo che la guerra è iniziata, la ragazza viene rapita da alcuni razziatori dell'Unione sul treno di Keaton, e così inizia il più grande (e più divertente) inseguimento mai girato. Per i prossimi 75 minuti, lo spettatore è nel mondo di Keaton. Le sue gag, le sue routine e la sua incredibile slapstick servono a rendere questa la più grande commedia per lo schermo mai girata. <br/> <br/> -Matt, 16 anni
  55. Per me Buster Keaton è più sconosciuto rispetto ai suoi altri rivali dell'epoca silenziosa come Harold Lloyd o Charlie Chaplain il cui lavoro è stato mostrato più spesso sulla televisione britannica.Forse il cappellano è più apprezzato in Gran Bretagna perché era inglese. <br/> <br/> Il generale è un'epica commedia silenziosa e all'epoca era un'impresa costosa che comprendeva molti extra, pericolose acrobazie e un motore a vapore che cadeva da un incendio ponte. <br/> <br/> Ambientato durante la guerra civile Keaton suona un ingegnere di treni devoto chiamato Johnny Gray che cerca di arruolarsi nell'esercito confederato per impressionare la sua ragazza e viene rifiutato perché è più prezioso come ingegnere ma no uno gli dice che era questo il motivo. <br/> <br/> La sua ragazza pensa che sia un vigliacco che si è rifiutato di unirsi e non avrà niente a che fare con lui finché non si presenterà in uniforme. Alcuni mesi dopo il suo amato motore a vapore è stato rubato dai soldati unionisti e in una serie di scappatelle cerca di recuperarlo e salva anche la sua ragazza. <br/> <br/> È un film di inseguimento elaborato con per il momento alcune sequenze intelligenti e slapstick. Tuttavia dura troppo a lungo come film di inseguimento e, nonostante alcuni aspetti positivi, non mostra le abilità acrobatiche di Keaton quanto desidera. <br/> <br/> Il film è stato ispirato da un vero incidente ma per un visualizzatore moderno che tu si sentono ancora a disagio che persino 90 anni fa il sud confederato era in qualche modo dipinto come eroico.
  56.  
  57. Johnnie loves his train (&quot;The General&quot;) and Annabelle Lee. When the Civil War begins he is turned down for service because he&#39;s more valuable as an engineer. Annabelle thinks it&#39;s be b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment