Guest User

Lincarico Full Movie In Italian Free Download Mp4

a guest
Aug 23rd, 2018
67
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.15 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'incarico
  5. http://urllie.com/orm1e
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Molto tardi, una sera, mi è capitato di cliccare su una stazione via cavo che aveva un filmato che iniziava con "& quot; The Assignment". Avevo sentito dire che era un film ben fatto di mia madre, ma chi ascolta l'opinione della madre sui film? Soprattutto su un thriller di spionaggio. Beh, a chi piace ammettere quando la madre ha ragione ... di qualcosa? Bene ... mia madre aveva ragione. Sono stato sveglio tutta la notte, fino alle 4 del mattino, da solo, guardando questo film, diventando paranoico e risucchiato nella sua storia raccontata in modo classico. La recitazione è stata superlativa, la direzione era mirata - cosa che si potrebbe dire anche per l'obiettivo degli attori (un sacco di giochi di armi), e soprattutto, non ha telegrafato dove si dirigeva la trama. È un set-up perfetto per un franchise, (mi spiace di sembrare un dirigente in qualche studio cinematografico pesante) perché sarei completamente interessato a vedere le prossime avventure di questi personaggi ben arrotondati - e gli attori che li interpretano. Ai registi: fai di più! Al film che guarda il pubblico: guardalo! guardalo con qualcuno che ami, come dice il vecchio proverbio ... non perché è romantico, ma piuttosto, è un film che devi catturare qualcuno durante quelle parti eccitanti. Nessun scherzo. (le scene di sesso ti insegnano anche una cosa .. Un film divertente, oltre che informativo! Ehi, questa è una novità.)
  47. La recitazione è buona, l'azione è buona, così come la trama. Se ti piace un buon intrattenimento veloce con un'aria per scene d'azione autentiche, non l'Hollywood (sembra grandioso, ma è del tutto ridicolo) gentile, sei pronto per un trattamento speciale. Siediti e goditi ...
  48. Di solito non mi piace questo tipo di film di spionaggio a causa del loro essere noioso e prevedibile. Bene, ho cambiato idea con questo. Questo era un vero dormiente con una vera e propria trama di storie che ti lascia indovinare e sorprendere per tutto. Anche il suono surround e l'ottimo funzionamento della fotocamera lo aggiungono davvero. Su una scala da 1 a 10, darei un 10 perché non so come si possa realizzare un film migliore su questo argomento.
  49. Dalla sequenza di apertura alla coda finale, questo film è ben fatto, emozionante, confondente e pieno di azione, tutto in uno. La sequenza di apertura mi ha telegrafato che non si trattava di un normale thriller d'azione. Quando Carlos lo "sciacallo", bombarda un caffè parigino camminando con noncuranza in passato Jack Shaw, un importante agente della CIA veniamo risucchiati nel successivo maelstrom, nell'esplosione e le conseguenze. Unnibal Ramirez, un ufficiale della marina statunitense, viene raccolto in Israele dal Mossad. Tuttavia, il Mossad è convinto di avere lo 'Sciacallo'. Ma le cose non sono quello che sembrano. Aidan Quinn, l'attore irlandese, ha un brillante doppio ruolo qui con un cast di supporto altrettanto forte in Donald Sutherland nei panni di Shaw the C.I.A. l'uomo e Ben Kingsley come ufficiale del Mossad. La trama è avvincente quando Quinn si assume l'incarico di esporre il vero 'Jackal' ai russi. È un set up ma le cose vanno male. C'è una bella scena ambientata verso la fine del film in cui Shaw finalmente affronta lo 'Sciacallo'. È magistrale. Non solo Duguay, il regista, interpreta Quinn nel trasformare il suo personaggio, ma include i tratti negativi che Quinn riprende dal suo "Compito". Consiglio vivamente questo film a qualsiasi spionaggio o fan del thriller. Non ne rimarrete delusi. un film a 10 stelle, di sicuro.
  50. The Assignment è un solido thriller che è paragonabile a The Jackal in termini di storia. Tuttavia è un film molto migliore di quello che è un fratello di grande budget con una storia migliore e un senso di tensione più irresistibile (e non devi sopportare l'accento irlandese vagante di Richard Gere). <br/> <br/> Aidan Quinn è bravo nei ruoli gemelli di Carlos e Ramirez, in particolare ritraendo il modo in cui Ramirez cambia durante il suo allenamento. Sutherland è buono come sempre - ma in alcune scene ha ancora un elemento di intimità su di lui, Kingsley è buono ma sottoutilizzato. <br/> <br/> La storia è più credibile di The Jackal (se riesci a superare il fatto che Carlos ha un doppio esatto!) con trama per far sì che Carlos sia più basato sull'intelligence e sullo spionaggio della soluzione per gli spari di The Jackal. In effetti, la storia è ciò che rende questo film così interessante. Ci sono solo alcune scene d'azione nel film, ma di nuovo sono tutte tese, le scene di attacco terroristico sono terrificanti ma tendono a soffermarsi su colpi di comparse con un cattivo trucco del sangue (alcuni orrori sono più terribili se lasciati all'immaginazione degli spettatori). <br/> <br/> Nel complesso, un piccolo thriller serrato che compensa la trama e recita quello che gli manca in termini di potere e budget.
  51.  
  52. 1986. In his civilian clothes while on shore leave in Jerusalem, Lieutenant Commander Annibal Ramirez of the US Navy is captured and interrogated by who he eventually learns is Mossad in a case of mis b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment