Guest User

Its All Done With Mirrors Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

a guest
Sep 16th, 2018
63
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.19 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. It's All Done With Mirrors
  5. http://urllio.com/qp7dk
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Robinson viene rapito da agenti nemici e portato da uno psichiatra, il dott. Karolyi. Il medico è specializzato nella modificazione del comportamento e inizia un processo per il lavaggio del cervello di Robinson. Usando il dolore, il Dr. Karolyi rompe Robinson fino al punto di dipendenza e controllo. Il dottor Karolyi poi fa il lavaggio del cervello a Robinson perché crede che Scott sia un traditore, un doppio agente. A Robinson viene ordinato di tornare a Scott, pronto a terminare il suo partner quando gli viene dato l'ordine. Arriva il momento in un certo ristorante di lusso dove la morte di Scott da parte di Robinson avrebbe fatto più male all'immagine degli Stati Uniti. Ma Robinson fallisce nel suo tentativo di uccidere Scott. Avvertendo che Robinson è un agente canaglia, il dipartimento decide di porre fine a Robinson se non può essere fermato. Scott protesta e riceve quarantotto ore per portare Robinson. Dopodiché, Robinson verrà ucciso a vista.
  48. Il sinistri scienziato sovietico, il dott. Karolyi, rapisce Kelly e gli fa il lavaggio del cervello facendogli credere che Scott sia un traditore che deve essere ucciso.
  49. Il lavaggio del cervello era presente in diversi film di spionaggio e serie televisive degli anni '60; "Il file Ipcress" è un buon esempio. "L'uomo in una valigia" di Richard Bradford ha ricevuto il trattamento nell'attributo titolo "Brainwash", mentre in "The Avengers" il solito imperturbabile "John Steed" (Patrick Macnee) ha affrontato la stessa situazione in "The Wringer". <Br / > <br/> "It Was All Done With Mirrors" di Stephen Kandel si apre con "Kelly Robinson" (il compianto Robert Culp) e "Alexander Scott" (Bill Cosby) in un viaggio di pesca in Messico. Certo, sono davvero in missione. Un magazzino è pieno di casse contenenti propaganda anti-Amercan. Kelly si fa amichevole con la bella 'Vanessa' (Fay Spain) e va in taxi con lei, solo per essere presa in consegna dall'autista. Quando si risveglia, è prigioniero di "Dr.Zoltan Karolyi" (Carroll O'Connor) che procede al lavaggio del cervello di Kelly pensando che Scott sia un traditore. Il condizionamento di Kelly viene attivato ogni volta che Vanessa gli mostra lo specchio della sua borsa. La domanda è: Kelly può resistere al trattamento, o Scotty sarà ucciso da lui? <br/> <br/> Un episodio molto bello; a questo punto della serie, Culp e Cosby avevano i loro personaggi saldamente radicati, e c'è una buona dose di suspense oltre a impressionanti riprese di location all'estero (una delle principali forze della serie). O'Connor è ricordato come il bigotto "Archie Bunker" di "All In The Family", ma è apparso in diversi spettacoli di avventura, come "The Time Tunnel" e "Mission Impossible". Rende Karolyi interessante senza andare oltre le righe. Gli altri crediti di Robert Butler includono gli episodi iniziali di "Batman" di Adam West. <br/> <br/> Chiunque abbia la sola conoscenza di "I Spy" sia l'orrendo film di Eddie Murphy / Owen Wilson deve a se stesso dare un'occhiata alla serie originale. È enormemente superiore.
  50.  
  51. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment