Advertisement
Guest User

Opapatika Download

a guest
Sep 13th, 2018
57
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.36 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Opapatika
  5. http://urllio.com/qa420
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Opapatika è un potere speciale che rende praticamente invincibile. Il potere rimane vivo finché quella persona rimane viva. In questo film, cinque Opapatika, ognuno con la propria potenza unica, sono riuniti. Si incontrano nel bel mezzo di un grande assassinio che finalmente porta loro la perdita, ma un nuovo inizio della loro vita.
  50. L'intera storia alla base di questo film è stata davvero interessante. Ma non l'hanno messo insieme molto bene. Attraverso il 90 percento del film, ti lascia confuso. Alla fine, alla fine, inizia a dare un senso, ma sei ancora lasciato insoddisfatto. L'unica cosa che ti terrebbe interessato sarebbero tutte le scene di combattimento. Ma c'erano più sparatorie che altro. Volevo vedere più combattimenti con pugni e calci, ma non c'era molto. La storia dietro tutto ciò è che ti uccidi ed è un peccato. Quindi sei in un mondo tra realtà e paradiso, o inferno. In questo mondo ti è concesso un potere speciale, ma in cambio del tuo peccato, hai anche un dolore. Per esempio; un ragazzo ha la possibilità di vedere tutti i kill point e ucciderli molto velocemente. In cambio, ottiene una cicatrice sul suo corpo dove ha ucciso il ragazzo. Se si nota, la maggior parte sono dal suo cuore. Ammetto che ogni personaggio è stato bello da vedere. I poteri erano interessanti, ma non c'era davvero molto retroterra nei personaggi, rendendo difficile goderseli al meglio. Fondamentalmente, quello che mancava a questo film era pieno, una trama. Aveva la capacità di crearne uno, ma come ho detto, ti lascia confuso su come provano a farlo. Questo potrebbe davvero essere un grande film d'azione se fatto bene.
  51. Non capita spesso di vedere un film in cui non ho la minima idea di cosa stia succedendo, ma è quello che è successo nel caso di DEMON WARRIORS: arrivato il finale, non avevo ancora il minimo di quello che avevo appena visto. La trama, se così si può descrivere, sembra riguardare un giovane che si consiglia di suicidarsi con il suo vecchio mentore, solo per tornare come un "demone guerriero" con poteri speciali soprannaturali.Il suo lavoro? Per trovare il resto dei "demoni guerrieri" che sono là fuori. <br/> <br/> C'è un discorso mumbo-jumbo religioso thailandese nel tentativo di spiegare le discrepanze della trama, ma lo ignorerai a favore del controllo dei vari guerrieri e delle loro abilità speciali. Di gran lunga il più interessante è un combattente immortale il cui corpo porta le cicatrici di ogni persona che ha ucciso - un'idea pulita che purtroppo non è esplorata al massimo, come avrebbe potuto essere con uno scrittore più esperto dietro di esso. In un certo senso, è come una versione adulta di X-MEN, con l'aggiunta di una serie di scene di lotta sanguinolente e sadiche. <br/> <br/> C'è azione in abbondanza e molto sangue CGI, ma il la coreografia è piuttosto povera, va detto. Ancora peggio è la sceneggiatura, che non fa nessuno sforzo per caratterizzare ciascuno dei presidi, così che i guerrieri demoni stessi sono spesso intercambiabili. La recitazione è a dir poco dubbia, e il regista Thanakorn Pongsuwan ha bisogno di tornare alla scuola di cinema per capire come fare un film vero la prossima volta, invece di questa sciocca e rumorosa assurdità.
  52.  
  53. 6a5bcca1a6
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement