Advertisement
Guest User

Elephant White Movie Mp4 Download

a guest
Aug 20th, 2018
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.53 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Elephant White
  5. http://urllie.com/oh6ev
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Sono un grandissimo fan di Kevin Bacon. Sono rimasto deluso dal suo personaggio in questo film. Non potevo superare l'accento. Inoltre non ero entusiasta dell'attrice che interpretava la parte di Mae. <br/> <br/> D'altra parte, Djimon Hounsou ha svolto un ruolo importante. Ammetto che a volte ho sentito che era invincibile. Ma continuo a dire che senza di lui non avrei segnato il film così in alto. <br/> <br/> Questo film mi ha reso consapevole di quanto la prostituzione infantile va avanti in diverse parti del mondo.Non potevo credere a come venivano trattate queste ragazze (droghe, pestaggi, sesso forzato ecc.). <br/> <br/> Tutto sommato è stato un bel film. Vale la pena guardare.
  40. La trama era semplice e la recitazione OK, ma nel complesso mi è piaciuto molto questo film. Non so cosa si aspettano le persone da un film. Ci sono molte recensioni negative per questo, ma ho trovato abbastanza azione e mi piace vedere i cattivi ottenere ciò che meritano. L'accento di Kevin Bacon è esagerato, ma penso che sia supposto essere. Ho pensato che fosse piuttosto divertente. L'attore principale è stato scelto alla perfezione. È forte in ogni ruolo in cui l'ho visto. Non esiste una storia d'amore, ma ogni tanto un regista ha il coraggio di fare un film senza una storia d'amore. Consiglio vivamente questo film a chiunque odia i cattivi. Controlla.
  41. Kevin Bacon è probabilmente la cosa migliore di questo, anche se il suo presunto accento britannico continua ad andare "giù sotto" in Australia. Sembrava anche che dovesse essere soprannominato in seguito dato che chiaramente non fa bene gli accenti. <br/> <br/> Djimon Hounsou è molto credibile, e le scene d'azione in cui partecipa al combattimento corpo a corpo sono realistici e ben eseguiti. Il dialogo è un po 'irregolare e i personaggi tailandesi sono per lo più tipici stereotipi unidimensionali Cina / Sud-est asiatico. Non ho familiarità con il regista thailandese e oserei dire che in altre mani il film potrebbe essere stato molto diverso, ma l'accesso alla Thailandia potrebbe essere stato più restrittivo, quindi altalene e rotatorie. <br/> <br/> Kevin La piccola parte del bacon è interessante, ma Djimon Hounsou rende questo vale la pena guardare, per l'integrità dell'azione se non altro, ma è forse più adatto per una visione di casa piuttosto che per un biglietto al cinema.
  42. Il paese della Thailandia è impegnato da anni nel traffico di esseri umani e ha raggiunto proporzioni epidemiche. Ora, il regista Prachya Pinkaew ha ripreso una storia scritta dal noto sceneggiatore Kevin Bernhardt e l'ha pubblicata sul grande schermo. & Quot; Elephant White & quot; è un termine improprio. Sebbene il suo nome implichi varie cose, è approssimativamente tradotto in Spirito o Ghost. Da questa semplice spiegazione il pubblico viene presentato al nostro eroe, Curtie Church (Djimon Hounsou) che è un Hit-man professionale e prolifico che ha accumulato una considerevole riserva di denaro dal suo commercio clandestino. Il suo impressionante magazzino di armi è ampiamente fornito dal suo trafficante d'armi inglese Jimmy. (Kevin Bacon) Vicino al momento in cui si sente in grado di andare in pensione, Curtie è nel suo ultimo incarico quando viene ingiunto da una ragazza fugace ma bella, nome Mae. (Jirantanin Pitakporntrakul) Durante il completamento del suo punteggio finale, Curtie è infastidita da Mae che si chiede perché l'Hit-man stia uccidendo in primo luogo. Curiosa lo spiega chiaramente per i soldi, la ragazza lo informa che gli altri uomini Cattivi hanno bisogno della sua esperienza e del suo marchio di giustizia. Curtie da allora in poi si propone di fermare la tratta di prostitute minorenni eliminando coloro che si occupano di carne umana. Con l'infinita fonte di armi di Jimmy, il film si trasforma in una marcia in più con scene d'azione numerose ed esplosive, mentre il ragionamento filosofico è elusivo. Eppure è un buon film, nonostante l'attore di basso calibro nel ruolo principale, Bacon è relegato a una parte sottomessa ma riesce a mantenere l'attenzione del pubblico mentre il film rende ovvio il punto. La tratta di esseri umani è ancora un commercio redditizio in Tailandia e continuerà fino a quando il governo ambivalente non agirà. Consigliato, ma preoccupante da vedere. ****
  43. A prima vista questo assomiglia alla corsa dei film d'azione del mulino. Ci sono un sacco di sparatorie, combattimenti, uccisioni e violenze generali. La trama non è poi così complicata. Ma non è questo che rende questo film interessante, ma ripugnante. Il film si svolge a Bangkok, nel distretto a luci rosse per la precisione. La prostituzione è controllata da sindacati di gangster senza scrupoli e senza pietà. Innumerevoli ragazze, per lo più minorenni, sono costrette a prostituirsi e drogate in modo che i mafiosi possano controllarle. Questo li rende tossicodipendenti e totalmente dipendenti dai loro custodi, senza alcun modo per evitare l'abuso. Questo aspetto è ritratto molto vicino nel film mentre riflette nello stesso tempo la parte più religiosa e spirituale della Thailandia. Anche il titolo & quot; Elephant White & quot; riflette alla religione locale e crede. Questo rende il film un po 'avvincente perché non è solo un altro film d'azione.
  44.  
  45. In Bangkok, the assassin Curtie Church (<a href=">Djimon Hounsou) is hired by a businessman to kill six men. Job done, the employer proposes another contract to Curtie to kill the lord of the traffick 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement