Guest User

Detonator Sub Download

a guest
Aug 22nd, 2018
60
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.51 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Detonator
  5. http://urllie.com/olw6p
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Non riesco a credere quanto sia stato brutto questo film ... Mi dispiace davvero tanto per Patrick Stewart e un po 'meno per l'uomo di Bond Brosnan. Per un film B, direi che era decente ma mi aspettavo molto di più. Ironia della sorte, la mia scena preferita è stata quando il personaggio di Stewart chiede a uno dei tecnici & quot; come va? & Quot; e la tecnologia dimentica il suo accento. Ho riso così tanto perché è stato l'unico intrattenimento che devo aver ottenuto dall'intero film.
  55. Dopo il crollo dell'Unione Sovietica, il generale Benin vuole rendere di nuovo grande il paese; per fare questo ha avuto due bombe nucleari costruite in Germania da uno scienziato locale. Una di queste bombe è posta su un treno dirottato dal mercenario americano Alex Tierney. Intende prendere il treno attraverso l'Europa per la Turchia e poi per l'Iraq. Malcolm Philpott, capo dell'Organizzazione delle Nazioni Unite contro la criminalità, sarà responsabile per fermarli. Assembla in fretta una squadra tra cui Mike Graham e Sabrina Carver e volano in Germania, dove vengono raggiunti da due russi. Mentre Philpott gestisce l'operazione, gli altri lavorano per fermare il treno che raggiunge la sua destinazione con il suo carico mortale. <br/> <br/> Dato che questo film è stato realizzato per la televisione, è sorprendentemente buono e presenta un cast impressionante. Pre-Bond Pierce Brosnan impressiona mentre Mike Graham e Alexandra Paul sono solidi come Sabrina Carver. Patrick Stewart porta con sé una certa dose di forza mentre Philpott e Christopher Lee sono bravi come Benin, anche se il suo ruolo non è così grande come avrebbe potuto essere. Ci sono molte azioni tra cui sparatorie, esplosioni ed elicotteri che monitorano il movimento del treno. Ovviamente ci sono alcuni clichés, il più ovvio "disimpegno della prima bomba". Nel complesso ho trovato questo un thriller davvero solido; certamente meglio di quanto ci si potrebbe aspettare da qualcosa fatto per la TV nei primi anni Novanta.
  56. Oh wow. La storia del film non è solo una stanza del tesoro .. ma a volte, nel bidone delle offerte di € 1 si può trovare un simile (non intenzionale) oggetto di risate come questo (e anche Cassandra Crossing, che potrebbe essere una bella doppia caratteristica) nelle serate consecutive, e mi sono divertito molto con entrambi). <br/> <br/> Una strana irrealtà viene creata prendendo in giro una locomotiva diesel e due bagagliai a quattro ruote come "treno della morte". girando da Brema a Stoccarda, Zurigo, Bolzano, Trieste, Gorizia, Belgrado, e presumibilmente andando fino in Iraq. Sospendere l'incredulità, la geografia e altri ... solo l'idea che una sala di controllo EuroRail di Monaco supervisiona le operazioni ferroviarie su tutta quella zona (con punti luce ad alta risoluzione che indicano dove si trova un treno in un dato momento) ... la mappa davvero strana di l'area tra Stoccarda e Zurigo (dove mi capita di vivere, ma la mappa mostra Tuttlingen il più vicino al Reno e il confine svizzero) .. il comodo passaggio tra la locomotiva e il treno ... o la scena del tunnel (rimpiazzando i segmenti di fly), che mi ha colpito come un possibile seguito del generale di Buster Keaton .. o altro. Sì, e ci sono attori famosi, anche sparando e morendo. Ma se hai familiarità con la geografia della ferrovia, non sarebbero nemmeno necessari, i veri scherni rendono questa una commedia bizzarra, ma alla fine piacevole. <br/> <br/> Ovviamente è un budget basso, quindi non lo fai ottenere finales come il ponte di Cassandra Crossing (o Under Siege 2), la svolta della stazione sindacale in Silver Streak, o elicotteri nel Chunnel come in Mission Impossible. Ancora, grande divertimento come dramma della ferrovia ignorante, e vale un euro, o anche un po 'di più :) E nel contesto di "Night Watch", un modo diverso di guardare è vedere come gli agenti dell'UNACO (Brosnan e Paul, che è bello e forte qui) sono cambiati tra questi due film.
  57. Questo è stato un film terribile. Ha cercato così tanto di essere buono, di essere divertente a volte, drammatico a volte, e di suspense a volte. Ha cercato di convincere gli attori più grandi ad aiutarlo, ma sfortunatamente non ha funzionato. La trama è banale, e, comune a questo tipo di film, il "cattivo" & quot; attore era una scelta terribile, che rende il film più economico a tutti i turni. Non perdere tempo e denaro. <br/> <br/> Il sequenziamento del film e alcuni dei sotto-schemi coinvolti sono stati tentativi di renderlo più interessante, ma ancora una volta, non ha funzionato. Sembra che fosse un film della metà degli anni ottanta, quando gli unici film d'azione che valevano qualcosa portavano l'etichetta & quot; 007. & quot; <br/> <br/> Al momento sto guardando questo film e, rendendomi conto di quanto sia davvero pessimo, non lo sopporterei più senza dire a qualcuno quanto fosse pessimo.
  58. Quando ho trovato "Detonator" nel negozio di video e ho visto che aveva Patrick Stewart e Pierce Brosnan nei ruoli da protagonista, ho avuto le mie speranze. Ho pensato, con il capitano Pacard e James Bond nel film, che dovrebbe essere abbastanza buono. Poi ho visto che anche Alexandra Paul e Christopher Lee erano nel film e hanno pensato con un cast del genere, come potrebbe il film essere d'aiuto. Bene, l'ho scoperto. <br/> <br/> La premessa del film non è male; un fanatico militare russo (Christopher Lee) costruisce una bomba nucleare e tenta di far detonare, su un treno diretto in Iran, per innescare una risurrezione militare dell'ex Unione Sovietica. Naturalmente, una squadra d'élite di commando delle Nazioni Unite (Patrick Stewart, Pierce Brosnan e Alexandra Paul) cerca di fermare il treno prima che si svolga l'ultimo spettacolo pirotecnico. Forse non la trama più originale per un film d'azione / d'avventura, ma aveva un potenziale. <br/> <br/> Sfortunatamente, nemmeno questo cast potrebbe sopperire alle orribili offerte di "Detonator". Questa non è la prima sceneggiatura scritta da David Jackson, ma sicuramente sembra così. In effetti, il dialogo è così arido e privo di ispirazione, che la chimica che ci si aspetterebbe tra attori di questo calibro è assolutamente inesistente; il che rende noioso questo film e una vera delusione.
  59.  
  60. A German scientist has aided an ex-Soviet General in constructing a nuclear weapon, which is now in the possession of an American mercenary, heading across Europe in a hijacked goods train. Malcolm Ph b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment