Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- F.L.S.
- http://urllio.com/qchcs
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un uomo con nulla da perdere si unisce al "F.L.S." torneo, dove assassini da tutto il mondo combattono per soldi e gloria. Ora contro ogni previsione deve vincere quella che potrebbe essere l'ultima battaglia della sua vita.
- Ho visto & quot; F.L.S. & quot; nel 2011 durante il festival internazionale del film di Salonicco. Essendo un grande appassionato di anime / manga / film asiatici, ero davvero curioso di vedere questo film. Sapevo che costava non più di 100 euro e, ancora, è stata una selezione ufficiale del più prestigioso festival del cinema nel mio paese. > <br/> La trama era semplice e familiare: eroe malato terminale che ha bisogno di soldi per il suo trattamento, torneo della morte nel bel mezzo del nulla con buoni soldi, molti wacko da combattere, ognuno ha la propria storia. Il film è veloce, ben diretto e i personaggi hanno una qualità da fumetto. Allo stesso tempo, questo non è affatto un "divertimento" film: Il dialogo è inesistente e le uniche voci che si possono effettivamente sentire durante il film sono un monologo trippy del protagonista senza nome (che è anche il direttore del film), alcune frasi latine del "boss finale" e qualche sexy jibber-jabber giapponese di un eroe psicoasiatico. La cinematografia, il montaggio e il ritmo generale del film sono quasi sperimentali, simili ai film d'arte asiatici ed europei, che a mio avviso sono stati una bella sorpresa. Tuttavia, i problemi sono ancora lì: gli effetti visivi potrebbero essere decisamente migliori, inoltre non mi dispiacerebbe avere più azione durante i combattimenti, o forse qualche altro personaggio. Eppure, nonostante i problemi inevitabili che derivano dal bilancio quasi inesistente, nel complesso, F.L.S. offre circa 70 minuti di violenze artistiche violente.Tsavlis è un regista di talento, senza dubbio, quindi vediamo cosa porterà con i suoi prossimi film (si spera, questa volta con un budget decente). Complessivamente, tenendo conto del budget di 100 euro, questo in realtà è un buon film. Personalmente, spero che altri film come questo compaiano presto nel cinema greco.
- Ogni gioco ha le sue regole. Quando sono scritti con umorismo oscuro, perdere sembra uno scherzo. F.L.S. conosce bene le regole del cinema asiatico e le incorpora alla sua estetica unica, al fine di creare qualcosa di totalmente nuovo, fan e già cult. Last Days of a Hero (quando & quot; last & quot; rappresenta solo una possibilità), un viaggio interessante in un mondo con pareti rosse, la cui missione deve essere dimostrata vincente. È nato in una matrice portatile e questo gli consente di non appartenere a nulla. Il viaggio del nostro eroe sta accadendo in una foresta verde malata, inondata dai conigli. Non li vediamo mai, ma sappiamo che esistono, mescolati con dolore e piacere. Questi conigli giocano con le maschere, scattano foto sviluppate usando fluidi umani e si sfregano la pelliccia sulla fotocamera. I fiori della foresta sono dolcemente smembrati e ogni giocatore del gioco è sospeso sulla sua arena. Gli avversari vanno e vengono, mentre il nostro eroe sta cercando di diventare il re. Un D.I.Y. totalmente indipendente film, che sarebbe rivelato solo ai pochi disposti a giocare, con un linguaggio cinematografico già riconoscibile, qualcosa di raro e apprezzabile per un team creativo nei suoi primi passi.
- 6a5bcca1a6
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement