Guest User

Un Natale Di Ghiaccio Full Movie Hd 1080p

a guest
Aug 21st, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.89 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Un Natale Di Ghiaccio
  5. http://urllie.com/ol2xk
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Questo film è così pieno di errori che è stato divertente da guardare. Siamo stati a Fairbanks, la presunta città in cui questo film è ambientato e lo scenario e l'ambientazione erano così falsi. Per una cosa Fairbanks, AK a dicembre è quasi completamente al buio a parte 3 ore di crepuscolo. Questo film aveva aree scure e piena luce del sole. La città stessa aveva a malapena neve diversa da quella che si trovava intorno all'albero di Natale. Le catene montuose intorno alla città sono inesistenti nel vero Fairbanks. I guardaboschi erano molto in alto e le strade non avevano neve. Essendo stato a Fairbanks molte volte in 12 anni questa città era decisamente NON Fairbanks. A proposito, non esiste una lussureggiante area di piste da sci vicino a Fairbanks, alcune zone minerarie d'oro sì. Fairbanks è situato nella ciotola di una valle non sul fondo di una catena montuosa. Non c'era alcuna visuale per il fiume Tanana che corre lungo il margine meridionale di Fairbanks. Avremmo potuto scrivere una trama più precisa con uno scenario più accurato. Questo film "disastro" creato per la TV ci ha fatto ridere per 2 ore a tutti gli errori.
  40. Questo film mi ha ricordato 'The Day After Tomorrow' dall'inizio alla fine, è un film catastrofico. L'ambientazione / ambiente è un clima freddo, coperto di neve. La trama è diversa, ma l'idea di base è simile. Certo, la trama è abbastanza prevedibile e non è del tutto 'credibile', ma non più della maggior parte dei film. Gli effetti speciali erano piuttosto buoni. Anche i personaggi e la recitazione erano discendenti. Nessuna lamentela vera. Mi è piaciuto molto. Se sei il tipo di persona che scruterà su quanto sia plausibile ogni dettaglio nella realtà potresti non apprezzarlo tanto. Se ti piacciono i film catastrofici, con un buon scenario, e vai a cercare un po 'di intrattenimento sospetto che non sarai troppo deluso.
  41. Ogni tanto un film tocca il tuo cuore e arricchisce la tua vita. Questo è il caso di questo umile film di fantascienza e della magnifica storia della sopravvivenza umana che racconta. Splendidamente diretto e con una sceneggiatura che osserva sensibilmente l'umanità nei suoi aspetti più vulnerabili, una potente saga di resistenza e coraggio si dischiude davanti a un pubblico rapito. Non si può fare a meno di essere commossi e forse addirittura cambiati da ciò a cui assistiamo. Con un cast superbo e straordinari effetti speciali, Ice Quake è molto più di una stravaganza fantascientifica. È un racconto intimo di gente comune che lotta per l'esistenza su un paesaggio di brutalità travolgente, davanti a un atto di natura senza forma e implacabile. Alla fine, è una delle più belle storie che l'umanità abbia messo alla prova fino ai suoi limiti e alla fine il suo trionfo.
  42. Questo è un film molto brutto, e sono infastidito dall'osservarlo. Per me, si lega a Stonehenge Apocalypse come il peggior film del 2010. <br/> <br/> Puoi dire quasi istantaneamente che questo è un film di, per, e dei canadesi, vestiti per qualche motivo per sembrare come loro fanno parte di varie organizzazioni e sedi statunitensi. <br/> <br/> In realtà, darò loro credito per non avere evidenti punti di riferimento o segni canadesi (oltre al terreno stesso). Ma allora perché i contribuenti del Canada pagano per contribuire a realizzare questo film, attraverso crediti d'imposta? Non dovrebbe essere almeno ambientato in Canada, per guadagnare quei fondi? <br/> <br/> Inoltre, spero che non sia proprio l'obiettivo del cinema canadese far sembrare gli idioti americani idioti. /> <br/> Prevedibilmente, come nella maggior parte dei film canadesi, e nella maggior parte dei film catastrofici, questi sono alcuni dei peggiori effetti speciali visti in un film di questo secolo. Principalmente è lo stesso effetto più e più volte, mentre le persone si immergono e si schermono per non dover condividere il tempo sullo schermo con esso. Chi può biasimarli? Il colonnello e il suo staff sono ... inspiegabili. Quando Ram capisce che le "anomalie" sono (cos'è questo? Star Trek?) sono lungo una rete di caverne, mi aspettavo che il colonnello ordinasse qualcosa come "uccidere le caverne". Fattore di curvatura 5. Allarme rosso. Non lasciarli scappare & quot; e poi sorseggia un caffè,sembra profondamente preoccupato. <br/> <br/> Questo è probabilmente il peggiore uso del freddo in un film da quando Batman & amp; Robin (1997). <br/> <br/> Sarò d'accordo con un altro commento sul fatto che questo è certamente il peggior uso della tecnologia della torcia elettrica che ho visto in ogni film che ricordo. Potrebbe funzionare in questo modo, ma le tue possibilità sono migliori in modo esponenziale se in realtà miri la luce alle persone che vuoi vedere. <br/> <br/> Inoltre, se c'è una perdita di metano nell'aria, respirando attraverso un telo non aiuterà. Il metano non è un solido come la fuliggine. Proprio come l'azoto (78% della nostra atmosfera) per quanto riguarda la salute umana, il metano è un gas non tossico, solo dannoso per la respirazione quando c'è così tanto da spingere via l'aria respirabile. <br/> <br/> Non era è assolutamente orribile. C'era una specie di storia familiare lì. E Brendan è ancora carino. Ma davvero, non ne vale la pena. Questo film dovrebbe essere gettato in un baratro e acceso.
  43. Mentre non mi piace la maggior parte dei film di Syfy, li guardo per vedere se ce ne sono di quelli decenti o di qualsiasi valore di novità. Ice Quake non è un film terribile e Syfy ha sicuramente fatto molto peggio. Lo scenario è piuttosto sorprendente, la storia è stata interessante nel concetto e, per cominciare, Brendan Fehr è carino, affascinante e mostra almeno un po 'di carisma e la femmina non ha grattato su di me o mi ha colpito troppo blando. Tuttavia, Ice Quake non è particolarmente buono. La recitazione, eccetto i protagonisti, non ha nulla di cui entusiasmare, e inoltre non sono riuscito a connettermi con la maggior parte dei personaggi, tant'è vero che verso la fine non mi importava davvero se vivessero o morissero. Gli effetti sono piuttosto generici, il film ha una tecnologia torcia dubbia e mentre non è così male come altri film di Syfy ci sono molte incongruenze ed errori, quello riguardante il metano è solo uno di questi. La direzione e il ritmo sono entrambi irregolari, ci sono momenti in cui la direzione è tollerabile, ma altri quando è sciatta e trita e per quanto riguarda il ritmo il mezzo si trascina e la fine si sente affrettata, mentre la sceneggiatura è davvero scarsa e cliché. Nel complesso, Ice Quake ha i suoi momenti ma non è niente di eccezionale. 4/10 Bethany Cox
  44.  
  45. Beneath the Alaskan landscape, the melting permafrost is about to drastically alter the tranquil scenery. As the permafrost thaws, underground rivers of volatile liquid Methane are created, causing a b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment