Advertisement
Guest User

Download The Out For Blood La Paura Dilaga Full Movie Italian Dubbed In Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
61
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.66 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Out For Blood - La Paura Dilaga
  5. http://urllie.com/on7x4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Questo film è cattivo, cattivo, cattivo. È così assolutamente idiota che è un insulto per lo spettatore. Se hai bisogno di sapere quanto sia cattiva un'attrice Vanessa Angel in questo film, fa sembrare Kevin Dillon un bell'aspetto! Ecco quanto è cattiva. Dice le sue battute se qualcuno tiene in mano una grande lavagna con tutte le parole dietro la cinepresa, a caratteri cubitali. OK forse sapeva quanto sia brutto questo film ma potrebbe averne meno l'aspetto di provare. Lance Henrikson cerca almeno di aggiungere un po 'di qualità al film, anche se non lo merita. Ho visto solo circa tre film di Kevin Dillon nella mia vita Platoon, Catholic Boys e No Escape. Questo è il primo film in cui lo vedo da una decina d'anni, se questo è il tipo di spazzatura che sta facendo, spero che siano passati altri dieci anni.Hanno persino il coraggio di rubare una linea da Total Recall in questo film, una linea molto famosa! Se vuoi vedere un film su Vampire decente, metti i Lost Boys nel tuo lettore DVD. Evita questo lo sforzo zoppo.
  52. Sono passati quasi sei anni dalla prima e unica volta in cui ho visto questo film. Eppure è ancora abbastanza memorabile, per tutte le ragioni sbagliate. <br/> <br/> Chiunque abbia familiarità con Ed Wood potrebbe conoscere lo Z-movie come un film che spesso ha una trama cruenta, ma è creato con una mancanza di interesse artistico. Gli effetti speciali di "Out for Blood" non mostrano alcuno sforzo da parte di nessun direttore della fotografia a parte la produzione. <br/> <br/> Per fortuna la maggior parte degli attori sono piuttosto attraenti e sono costantemente intimi, il che dà alle persone un motivo per continuare a guardare . La colonna sonora è abbastanza grande, che include una cover del tema "Lost Boys", "Cry Little Sister". Il trucco delle trasformazioni dei vampiri assomiglia alle maschere piuttosto che al trucco teatrale. Per non parlare del sangue finto che assomiglia stranamente alla salsa di ciliegie del cibo cinese! <br/> <br/> Onestamente, vorrei che ci fosse qualcosa di leggermente più edificante. Ogni film è una scommessa da fare, ma si può dire che i registi di "Out for Blood" non hanno fatto un grande sforzo. Anche i principali fan dei vampiri sarebbero offesi. Per non parlare del principale insulto al regista classico FW Murnau, avendo Nosferatu in questo film, ucciso a breve nella stessa scena. <br/> <br/> Quindi, di nuovo, tutti i vampiri muoiono in questo film, naturalmente. <Br / > <br/> Se sei ancora incuriosito da questo tema dopo aver sopportato "Out for Blood", The Twilight Series e il temuto remake di "Fright Night", guarda "Dracula (1933)", "Dracula di Bram Stoker", o 'Intervista con il vampiro'. Meglio ancora, dove è iniziato tutto, "Nosferatu".
  53. Out For Blood (The Sci-Fi Channel edit) si è rivelato divertente, ma non così originale come speravo. La scrittura era uno dei due punti più deboli in questo film, e la scrittura non era male. <br/> <br/> The Good: La recitazione è stata più di quanto mi aspettassi, la maggior parte degli attori ha guadagnato il suo stipendio, se non di più. Kevin Dillon ha fatto un ottimo lavoro e non l'ha fatto sul lato emozionale o durante le scene da vampiro che aveva. Lance Henriksen in realtà mise un po 'di più & quot; investimento emotivo & quot; del suo ruolo richiesto, ed è stato bello vederlo in un film che mentre & quot; B Grade & quot; è stato almeno piacevole, e anche per lui essere espressi con una certa dignità (Mangler 2, WTF? !!). La cinematografia era abbastanza conservatrice ma allo stesso tempo copriva visivamente le immagini per raccontare adeguatamente la storia. <br/> <br/> The Bad: The & quot; Essential Fiction & quot; del film (Vampires stalk the Night ...) sembrava un po 'insipido, specialmente se lo spettatore era anche solo lontanamente indottrinato in Vampire Myth. Soprattutto se hai qualche conoscenza di & quot; World Of Darkness & quot; linea di prodotti da White Wolf Game Studios. Anche il fratello dell'antagonista della primaria era fastidioso al di là della sceneggiatura, che mi ha dato sui nervi. Le poche scene sanguinarie che sono in questo film avrebbero potuto essere girate con un po 'di più & quot; Umph & quot ;. Il & quot; disordinato & quot; le scene che ho visto sono state girate come negli anni '80 in stile TV. Tenete conto che ho visto il & quot; Edited for Sci-Fi & quot; versione la versione DVD potrebbe essere più hardcore, ma dal momento che la violenza e il danno che ha inflitto non erano nemmeno lontanamente il focus del film, dubito di aver perso molto. <br/> <br/> The Ugly: The make up for the main l'antagonista era molto acceso / spento, sembrava abbastanza decente nel reparto qualità, ma l'esecuzione non era poi così avvincente, in effetti nessuno dei full su & quot; Vamp-Face & quot; il trucco lo ha fatto davvero per me.Anche il & quot; Big Bad's & quot; la voce viene elaborata con un po 'di & quot; phlange & quot ;, sfortunatamente detto phlange non è una buona cosa. Pensa a come i Cenobiti hanno suonato nel primo film di Hellraiser e approfondisci, questa è la migliore descrizione che io dò per il tweak della voce che hanno usato. <br/> <br/> Con le lamentele indicate sopra raccomanderei comunque questo film a chiunque gode dell'orrore degli anni '80 -'90, specialmente se si godono il sottotipo Vampiro dell'orrore. È no & quot; Bram Stokers & quot; ma è molto, molto meglio che dire & quot; Jugular Wine & quot ;.
  54. Un detective della polizia di Los Angeles, Hank Holten, va alla ricerca di una studentessa scomparsa e scopre di essere entrata a far parte di una comunità di sanguisughe che si aggirano nel sottosuolo di Los Angeles. "Out for Blood & quot; è orribile come i guerrieri dei vampiri moderni. Il concetto è stato fatto a morte, il nostro protagonista viene morso da un vampiro dopo aver visitato un rave e si sta lentamente trasformando in vampiro. C'è un po 'di sangue tra cui una rapida decapitazione e la lingua morsa off by vampire, ma il film è assolutamente prevedibile senza suspense o spaventi. La recitazione è debole e il make-up dei vampiri è esilarante. Se ti è piaciuto & dracula II: Ascension & quot; o simili assurde cazzate di vampiri, puoi provarlo. Continuo a pensare che guardare la vernice asciutta sia molto più interessante della sofferenza attraverso questa spazzatura.2 su 10 e che sia generoso.
  55. Se valutassi questo solo con la tariffa di Sci Fi Channel, dovrei dargli un 8 o forse anche un 9. La recitazione è stata decente, la trama (relativamente) non familiare, ma il mostro ha risucchiato. Nosferatu era spaventoso; La prima uber-vamp di Buffy (il Maestro) era spaventosa; questo ragazzo (Vampire Leader?) non lo è. <br/> <br/> L'idea di avere un aspirante alla Anne Rice è anche un aspirante vampiro, credo, unico e anche intrigante. Si presenta abbastanza bene. <br/> <br/> Anche il poliziotto delirante / psicotico che è o non è, si comporta bene, sebbene l'ultima scena manchi di molta immaginazione. Un po 'più di pensiero messo in esso avrebbe fatto molto per questo film. E Lance deve avere ancora un po 'di tempo nel dente per un lavoro così facile. Non porta energia alla scena. <br/> <br/> Devo ammettere, però, che come un grande "Nash Bridges & quot; fan, Jodi Lyn O'Keefe è stata la ragione principale per cui ho registrato e guardato questo film. Nel complesso, sono contento di averlo fatto.
  56.  
  57. In Los Angeles, Detective Hank Holten is obsessed by his ex-wife, the writer of vampire novels Susan Hastings, stalking her and having drinking problems. His chief and friend, Captain John Billings, m b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement