Advertisement
Guest User

Il Mondo Dei Replicanti Download Movie Free

a guest
Aug 22nd, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.74 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Mondo Dei Replicanti
  5. http://urllie.com/oml0s
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Ho adorato questo film, ma devo confessare che sono rimasto sorpreso di quanto. Non avevo bisogno di un altro film sul futuro --- & quot; Ehi, qui, il futuro è pieno di tecnologia che ruba le nostre anime, e non siamo mai così intelligenti da fare osservazioni così acute a riguardo! " Quindi sono rimasto piacevolmente sorpreso nel constatare che questo film è stato grandioso. Così buono, infatti, era inquietante. Sono incerto sulla fantascienza in generale. Alcuni mi piacciono, altri no. MA --- & quot; surrogati & quot; era brillante, vivace, veloce, eccitante e affascinante. Aveva un pizzico, una profondità ed è stato un intrattenimento meraviglioso! <br/> <br/> Per illustrare il mio punto a titolo di paragone --- Il genere sci-fi è un po 'fatto fino alla morte, non credi? E spesso banale. Non intendo offesa, ma IMHO, 2004's & quot; I, Robot, & quot; per esempio, era ridicolo. Davvero incredibile e stupido. Il 2001 di Spielberg "Intelligenza artificiale"; era molto meglio, ma anche quello era ingombrante e soffocante con la sua auto-importanza & quot; pesante & quot; temi sociali che sarebbero sembrati & quot; lontano & quot; nel 1967, ma semplicemente arrancato come un po 'truccato e sciocco in questo secolo. <br/> <br/> Ho controllato la lista del cast per questo film, e ho notato che era internazionale, anche se tutti parlavano di impeccabili accenti americani. Il regista, Willis e pochi altri erano americani, ma le donne principali e altre erano dall'Australia, Inghilterra e Austria, ecc. Che mix! Va tutto bene ... ma mi fa speculare sullo scopo. Non ne abbiamo visto molto negli ultimi 10-12 anni? Cioè, donne britanniche che giocavano americani, americani che suonavano inglesi, australiani e kiwi spuntando come varie nazionalità sullo schermo. È fantastico, ma sembra che non possa essere solo una coincidenza il fatto che il regista abbia potuto trovare un attore solo da & quot; paese A & quot; per riempire il ruolo di un personaggio da & quot; paese B. & quot; Ogni paese ha una ricchezza di talenti già disponibili e disponibili, e la vera necessità di importare uno specifico attore straniero è rara. <br/> <br/> Ho il sospetto che sia anche quando un attore straniero approva un attore in modo impeccabile, lì sarà tuttavia un debole, inconsapevole e sottile accenno ai rimanenti stranieri. Sembreranno autentici, ma diversi, in qualche modo ... forse esotici. Sto filmando questo? <br/> <br/> Comunque, questo film è estremamente ben fatto e vale la pena di visitare il cinema per una serata fuori.Indipendentemente dal tuo genere preferito, o dal tuo gusto per la fantascienza o il thriller o il "commento sociale & quot; o & quot; commento sulla vita & quot; o ruminazioni filosofiche, ti piacerà, e forse amerai, questo film.
  41. Per i principianti, sono un grande fan di Bruce Willis e sicuramente non mi ha deluso con questo film. Se stai cercando intrattenimento, allora questo film è sicuramente uno per te. Un fantastico thriller fantascientifico con buoni effetti visivi. Il concetto di surrogati potrebbe sembrare simile al concetto di società virtuale nel film di recente uscita "Gamer". Ma questo film è sicuramente una versione più raffinata con un messaggio sociale. La trama non è nulla di eccezionale, ma OK. Il tempo di esecuzione è perfetto per il film e personalmente non ho sentito il film affrettato. Le sequenze d'azione, sebbene non spettacolari, erano buone. Bruce ha svolto la sua parte alla perfezione. Nessuna delle stelle incluse Radha Mitchell o Ving Rhames ha avuto un ruolo importante da svolgere. Tutto sommato, lo classificherei 7/10.
  42. La cosa importante da capire su questo film è che non è una predizione di qualcosa che potrebbe accadere. Piuttosto, è una metafora di qualcosa che è già accaduto. <br/> <br/> La televisione è stata la prima incursione in questo fenomeno. Quanti di noi formano una parte significativa della nostra impressione del mondo basata su ciò che vediamo attraverso questo organo di senso artificiale? Con la televisione, siamo tutti il ​​5% più vicini alla creatura raffigurata in Surrogati. Mentre mi siedo qui al mio computer che scrive da questa posizione remota, sono il 10% della creatura raffigurata in questo film. Quando salgo su un forum di discussione con un avatar che rappresenta la mia impressione di me stesso o forse l'impressione di me stesso che desidero proiettare, sono il 20% della creatura raffigurata in questo film. <br/> <br/> Ho ha iniziato a insegnare un corso online. I miei studenti, invece di vedermi come una persona vivente in carne e ossa, ora mi vedono come un motore intellettuale che possono visualizzare in molti modi. Ho la possibilità di pubblicare una foto, ma non ci sono ancora riuscito. Ora faccio parte del mio lavoro da una postazione remota sicura - come un'entità disincarnata astratta. <br/> <br/> Dopo aver lasciato il teatro, ho avuto l'opprimente voglia di passare più tempo con i miei cani. Sono molto fisici e non possono mai riguardare il concetto che discuto qui. In realtà ho avuto una nuova intuizione sulla loro possibile impressione di tutto il tempo che trascorro guardando la televisione: & quot; Smettila di fissare la scatola scrambling e prestarci attenzione. Falla fuori! & Quot;
  43. Le persone vivono le loro vite lontanamente dalla sicurezza delle loro case tramite surrogati robotici: rappresentazioni meccaniche sexy e fisicamente perfette di se stesse. È un mondo ideale in cui crimine, dolore, paura e conseguenze non esistono. Quando il primo omicidio in anni fa scattare questa utopia, l'agente dell'FBI Greer scopre una vasta cospirazione dietro il fenomeno surrogato e deve abbandonare il suo surrogato, rischiando la sua vita per svelare il mistero. <br/> <br/> Potrei essere l'unico Critico che torna sui suoi primi presupposti di film. Come la maggior parte delle persone ho odiato questo in un primo momento. Poi l'ho riletto. Se vuoi un plot coheirent allora vai a vedere Die Die Hard. Il film è principalmente piacevole per il suo messaggio. Combiniamo sempre ciò che abbiamo & amp; Andiamo per quello che vogliamo ... Vogliamo essere più alla ricerca, più intelligenti, ma nel complesso nessuno lo ottiene, quindi le persone sono più orgogliose di ciò che hanno. <br/> <br/> La recitazione è quasi di prim'ordine Solo i tempi non è quando gli attori interpretano i surrogati. L'unico problema che riesco a trovare è con il surrogato del profeta ... Come riusciva a intrufolarlo con i metal detector. Mi piace molto anche il video musicale di & quot; I Will Not Bow & quot; Rompendo Benjamin qui. L'unica altra cosa sbagliata è che perché Lionel Carter dovrebbe affrontare così tante difficoltà nel creare macchine artificiali quando tutto ciò di cui ha bisogno è la capacità di camminare?
  44. Chiunque fosse il truccatore, sicuramente ha fatto un lavoro incredibile con il trucco di Bruce Willis. Non riuscivo a immaginare come il giovane Bruce Willis sembrava un surrogato. Inoltre, il film era OK. Tutti gli umani che usano surrogati per rimanere giovani ... Tema interessante. Il film era Ok. Forse avrei dovuto aspettare che il DVD lo guardasse invece di andare al cinema. <br/> <br/> Penso che il finale sia stato piuttosto audace! Non mi aspettavo che Bruce Willis uccidesse / fermasse tutti i surrogati. Comunque è stato un film di fantascienza decente, ma non uno di quelli che ricorderesti per molto tempo. Ho visto questo film la settimana scorsa e non ricordo nemmeno molti dettagli al momento.
  45.  
  46. People are living their lives remotely from the safety of their own homes via robotic surrogates -- sexy, physically perfect mechanical representations of themselves. It&#39;s an ideal world where cri b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement