Guest User

The Magnificent Gladiator Full Movie In Italian 720p Download

a guest
Sep 12th, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.86 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Magnificent Gladiator
  5. http://urllio.com/q50fo
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Ercole, prigioniero di guerra di Roma, dimostra il suo valore nell'arena, diventa un addestratore di gladiatori, conquista il cuore delle donne e l'invidia degli uomini e salva Roma da un complotto politico a un usurpatore per occupare il trono.
  54. I soldati romani catturano Attalo (a.k.a. Hercules) in una battaglia ai margini dell'Impero Romano. Lo riportano a Roma dove la sua prodezza di gladiatore guadagna il rispetto dell'imperatore Galieno. Un ambizioso nobile di nome Zullo, tuttavia, vuole sposare Velida, figlia di Galienus, e quindi assumere il trono. (Ormai Velida e Attalo si sono innamorati.) Zullo ordina che Galieno venga rapito e sostituito con un sosia. Costituisce un matrimonio con Velida e ingaggia anche l'arresto di Attalo, ma Attalo fugge.
  55. Quei film di spada e sandali dei primi anni '60 potrebbero non aver ottenuto risultati particolarmente positivi in ​​ambiti come la recitazione, il dialogo e la caratterizzazione, ma spesso offrivano dosi vivaci e colorate di intrattenimento. & quot; The Magnificent Gladiator & quot; arriva verso la fine di questo ciclo e mentre non è fuori e fuori male, sembra stanco, anemico e insipido. <br/> <br/> Mark Forest, che non sembra avere il cuore in questo progetto, è un eroe troppo facile per coinvolgere il nostro interesse. Non sembra mai sufficientemente turbato o sfidato e non è mai sottoposto a uno di quei tortuosi test-di-forza che sono spesso un punto fermo in questi sforzi. Per di più, non ha mai visto completamente a torso nudo, scegliendo invece di indossare un abito che ha cinghie di cuoio che attraversano la parte superiore del busto. <br/> <br/> Anche i cattivi si registrano come minacce leggere. Paolo Gozlino interpreta l'ambizioso nobile che vuole diventare Cesare e Jolanda Modio appare come la sua connivente fidanzata, ma offrono solo quantità simboliche di male. Marilu Tolo fornisce il requisito, ma piuttosto dimenticabile, "interesse amoroso". Come la signora Modio, lei appare e si veste meno come un'aristocratica romana e più simile a un modello di Victoria's Secret. Fortunatamente, nel cast non ci sono nessuno di quei fastidiosi e saggi criminali, ma otteniamo invece un pastore fastidioso e saggia che si imbatte in una combinazione di Jerry Lewis e Bugs Bunny e le cui dichiarazioni sono inspiegabilmente accolte da una tempesta di indulgenza risate da quelli che lo circondano Franco Cobianchi interpreta onori di recitazione, così come sono, nel duplice ruolo di Cesare e del suo aspetto. Lui, almeno, sembra divertirsi. <br/> <br/> I valori di produzione sono piuttosto scarsi con tutta l'antica Roma apparentemente composta da tre o quattro stanze e forse da tre dozzine di cittadini.
  56.  
  57. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment