Guest User

Ten Days To Tulara Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

a guest
Sep 12th, 2018
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.92 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ten Days To Tulara
  5. http://urllio.com/q468g
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Il pilota di Tramp Scott McBride (Sterling Hayden) incontra un certo signor Rodriguez che ha una missione per lui nella giungla sudamericana. Rodriguez si rivela essere Cesar (Rodolfo Hoyos), un vecchio nemico di Scotty, che chiede a Scotty di volare lui e i suoi scagnozzi, a bordo di una rapina e di un omicidio, su una nave in attesa dall'altra parte del continente. Scotty non può rifiutare perché il suo giovane figlio viene tenuto in ostaggio sulla nave in attesa. Inoltre scopre di essere coinvolto nel furto di lingotti d'oro da $ 280.000. Il suo aereo è disattivato dal fuoco della polizia e cadono a terra e devono attraversare il paese, con Scotty ora un criminale ricercato insieme al resto della banda.
  58. Ten Days To Tulara suona come un film di convenienza per l'industria cinematografica messicana e Sterling Hayden. L'industria ottiene l'uso di un nome americano con un botteghino e una possibilità di distribuzione nel nord del mercato di confine. Hayden riceve una vacanza messicana e uno stipendio per i suoi debiti sempre crescenti verso l'IRS e la sua ex moglie. <br/> <br/> La star del cinema messicano Rudolfo Hoyos è co-protagonista con Hayden in questo film su un pilota americano e un messicano gangster in fuga dall'autorità civile e militare messicana. Hoyos ha rapito il figlio minore di Hayden e lo costringe a partecipare ad una rapina che fa barare 8 rapinatori di lingotti d'oro per un quarto di milione di dollari yankee. Ma quando l'aereo di Hayden è costretto a schiantarsi, i rapinatori sono fuggiti e hanno dieci giorni per arrivare a Tulara, sulla costa del Pacifico messicano, in modo che il figlio di Hayden sia libero. <br/> <br/> Mentre tutto questo è in corso , crederesti che Hayden abbia tempo per l'amore con la figlia di Hoyos, Grace Raynor? <br/> <br/> Il film assomiglia al classico di Robert Mitchum RKO The Big Steal che prevede anche un inseguimento attraverso il Messico. Non è neanche la metà buona, gli attori sembrano che tutto sia stato fatto in una volta sola. Sono sicuro che volevano tutti essere sicuri che le buste paga fossero cancellate, nessuno più di Sterling Hayden. Non sarebbe più stato visto sul grande schermo fino al dottor Stranamore. Nel frattempo la sua custodia e lo status di fuggiasco fuori dagli Stati Uniti ricevettero molta pubblicità mentre Hayden portava i suoi figli a sollevare ovunque la sua barca fosse attraccata. <br/> <br/> Il film contiene anche elementi di The Asphalt Jungle e The Killing, due eleganti capperi di cui Hayden faceva parte. Ma Ten Days To Tulara non sarà mai in quella categoria.
  59. Questa seconda caratteristica non è né buona né così terribile come potrebbero far credere gli altri recensori. Sterling Hayden viene ricattato per prendere parte a un ostacolo a sud del confine e poi deve scappare. Ha una buona fotografia e una buona direzione da Henry Hathaway per mantenere le cose in movimento. Ma il co-protagonista Rudolfo Hoyos ruba ogni scena in cui si trova e il fatto che molte delle sue conversazioni di Hayden si svolgano in alternate take mi fa pensare che entrambi non andavano d'accordo o che Hayden non voleva davvero essere lì - molto probabilmente il secondo. <br/> <br/> È difficile fare un film quando la star vuole essere a migliaia di miglia di distanza sulla sua barca, ma questo spesso funziona, nonostante una sceneggiatura orribile con dialoghi idioti, per lo più grazie ad alcune fotografie adorabili del direttore della fotografia Alex Phillips, che è iniziato negli Stati Uniti durante l'era del silenzio e poi ha trascorso i successivi trent'anni a girare in Messico per l'industria locale. Ma in realtà, se Hayden avesse davvero un tale disprezzo per il suo mestiere - e lo fece - avrebbe dovuto provare a lavorare per vivere.
  60.  
  61. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment