Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Vendicami
- http://urllie.com/oze4y
- (Copy & Paste link)
- ********************
- A Macao, una famiglia viene attaccata da tre assassini e solo la moglie sopravvive gravemente ferita. Suo padre, lo chef francese Francis Costello, si reca a Macao per visitare sua figlia in ospedale e ruba le foto di sua figlia, suo marito e due bambini del dipartimento di polizia per vendicarsi degli assassini. Costello inciampa con i sicari indipendenti Kwai, Chu e Fat Lok che sono sotto contratto con il gangster George Fung nel suo hotel e assume il trio per dare la caccia agli assassini della famiglia di sua figlia. Individuano gli assassini a Hong Kong e viaggiano per ucciderli. Ma hanno una sorpresa quando scoprono chi ha ordinato di uccidere la famiglia.
- Come fan di Johnnie To, devo dire che questo è uno dei suoi lavori più deboli. Ma il davanzale ha uno standard che altri potrebbero non raggiungere mai (a mio avviso è ovviamente). Mentre ci sono anche temi di alcuni dei suoi altri film (lealtà, ecc.) E ci sono alcuni bei ritmi del personaggio, nel complesso sembra che manchi qualcosa. Ma non solo, anche i piccoli dettagli sono stati fatti meglio. <br/> <br/> Una scena per esempio, dove il nostro personaggio principale mette insieme una pistola è stato fatto con molto più stile e classe nel film coreano & quot; A vita agrodolce & quot ;. Anche la fine di quella scena sembra affrettata e in qualche modo sbagliata. Gli attori principali a volte devono parlare inglese (anche se sembra che alcuni di loro siano stati soprannominati, hanno comunque imparato foneticamente, quindi non sembra doppiato) e puoi dire che non si sentono bene a farlo. <Br / > <br/> Anche se il nostro personaggio principale ha un difetto, ci sono ancora alcune cose che non dovrebbero essere accadute proprio come nel film (per esempio le foto, e capirai cosa intendo, se guardi il film). E anche se il difetto è un bel tocco, funziona anche contro il film. <br/> <br/> Di nuovo, un buon film nel mio libro, ma ancora un po 'fuori ... quello che mi aspettavo da Mr . A!
- Più di una volta il grandioso immaginario di To conferisce miracolosamente a questo thriller un luccichio del sublime, come in uno scontro di rifiuti spazzatura messo in scena come una manovra epica di campo, o in un fuoricampo di un campeggio puntato sulla volubile luce della luna.
- c6335bc054
Add Comment
Please, Sign In to add comment