Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Vietnam Rats
- http://urllie.com/otz3b
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo deve essere uno dei peggiori film mai realizzati. Non ho pregiudizi nei confronti del regista. questo film è semplicemente schifoso. So che qualcuno di voi piace perché ha un sacco di sangue e sangue e corpi straziati e un sacco di cose si fanno saltare in aria. Se questa è la tua tazza di tè, provaci. Ma in questo film, questo è ciò che manca: qualsiasi tipo di recitazione, ogni possibile regia, qualcosa che assomiglia a una battaglia nella giungla realistica, un dialogo intelligente, una trama e una trama senza buchi, soldati intelligenti e io potrei andare avanti all'infinito. Non è così che è la guerra. Non è così che è stato in Vietnam. Questo non mostra alcun lato dell'umanità. È un casino confuso. Una completa perdita di tempo e denaro. Non vedere questo film. Tempo per il direttore di andare in pensione.
- Tunnel Rats, uno dei migliori film vietnamiti mai realizzati. Mentre le persone sono sempre disposte a sostenere Full Metal Jacket, Platoon, Apocalypse Now e altri, questo film colpisce davvero nel segno. Questo film non ti lascia il bisogno di buttare fuori una nave con i tuoi amici per un paio di pinte, non ti lascia credere che si siano divertiti un po 'in Vietnam come ad Hamburger Hill quando vanno al locale massaggi e gettato e bevuto birra (anche se Hamburger Hill ha colpito a casa), questo film mostra esattamente ciò che la guerra è stata combattendo. Combattere un nemico che non riuscivi a trovare e che sicuramente non avrebbe mai potuto battere. La gente è rimasta scioccata dal modo in cui è stato realizzato il film, ma da come è possibile ottenere un quadro reale di ciò che è realmente accaduto là fuori. Spremere in un tunnel abbastanza grande per le persone molto piccole e non essere in grado di prendere le difese adeguate con te, non essere in grado di respirare o muoversi correttamente. Questo film è un messaggio politico e che vergogna che questi film non siano stati fatti prima quando si stava verificando la guerra vera e propria. Forse i manifestanti contro la guerra sarebbero stati più disposti a dare ai veterinari della guerra il merito di meritare per essere stati arruolati e fatti fare quello che hanno fatto. Questo film richiede rispetto e non importa quanto sia orribile il ritratto dell'omicidio, o quanto pessima sia l'oscurità del film, questa è una completa verità su ciò che stava accadendo. Gli americani hanno bombardato i propri alla fine del film, ricordando l'Hamburger Hill e quel film è stato acclamato. Il mio cuore si rivolge alle persone che hanno combattuto in quella guerra, i sopravvissuti e i morti. Hanno combattuto perché i governi non possono semplicemente imparare a vivere con le loro differenze, oppure non possono semplicemente sedersi e decidere invece di avere una partita di poker. No, giocano con le vite degli altri e questo porta a persone con una mentalità creativa come Uwe, che vedono un atto illecito e fanno qualcosa al riguardo, fanno film che mostrano vere rappresentazioni di ciò che è realmente accaduto, non importa quanto sanguinoso. Tra un paio d'anni ci saranno più film di questo tipo sulla guerra al terrore perché GW voleva rivestire le tasche della sua tuta a spese di giovani uomini e donne perché non può tollerare che altri paesi non siano d'accordo con lui. Ben fatto Uwe, questo film apre la mente e mostra quanto sia veramente brutta la guerra. Getta addosso alcuni guerrieri del governo, o combatti contro la guerra.
- Come veterano del Nam ed ex capo della squadra di fanteria di combattimento, posso dirti che questo film era dell'80% di BS. Come commentato da altri, non costruiamo campi permanenti nel mezzo della giungla. I campi sono costruiti in aree in cui possono essere creati campi di fuoco chiari in modo che non possano accadere attacchi a sorpresa diurni come quello raffigurato nel film. Inoltre non c'erano jeep che percorrevano due binari nella giungla, per lo stesso ovvio motivo. Ci sono così tanti errori reali in questo film come uni, armamenti scorretti, insegne di unità che non ho mai visto prima, ecc. Ecc. Ecc. Il direttore ovviamente non sapeva cosa succedeva in Vietnam e non si preoccupò per scoprire portando un consulente tecnico esperto. Questo film è senza dubbio il peggior film del Vietnam mai realizzato e uno dei peggiori film di guerra di tutti i tempi. La vergogna è che c'è una storia davvero avvincente da raccontare di ragazzi che si sono offerti volontari di essere topi tunnel nel Nam e questo film fallito miseramente ha raccontato quella storia. Quel che è peggio è quello che vedo su questo sito, troppi di voi pensano che questa sia stata una sorta di film rappresentativo ed a metà strada decente. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. E FYI, non c'erano 6 piedi e 6 piedi più ratti tunnel come raffigurato nel film. I ratti Tunnel per necessità erano i ragazzi più corti che più si avvicinavano alle dimensioni delle persone che costruivano e usavano i tunnel.
- Prima di tutto, non sono Boll-Fan né Boll-Basher, ma qualche anno fa ho sentito parlare di lui e dei suoi terribili adattamenti cinematografici di Videogames. Ho visto & quot; Alone In The Dark & quot; (prima Boll Flick per me) e dopo che è stato finito ho pensato che il film avrebbe potuto essere migliore, la cosa peggiore è che il modo in cui il film è stato tagliato insieme è stato male, in tutti i Actionscenes ho pensato & quot; What the Hell & quot ;. A volte non riuscivo nemmeno a dire cosa stava succedendo o cosa il regista ha cercato di dire con la sua scena. Il secondo che ho visto era & quot; Postal & quot; molto meglio di & quot; Alone In The Dark & quot; meglio tagliare insieme e anche qualche bella risata, ma ancora, anche Postal è un po 'strano. <br/> <br/> Poi ieri ho visto & quot; Tunnel Rats & quot ;. Ho sempre pensato che il Vietnam fosse la guerra più interessante per i warmovies e adoravo il PC-Game & quot; Vietcong & quot; con i livelli della galleria sotterranea. Se dovessi andare in un tunnel così stretto con trappole, probabilmente morirò di paura. Le scene nei tunnel sono per lo più scure, cosa che odio dei film, ma in questo sono stato bene con queste scene oscure. Il momento del buco che temevo con i soldati nei Tunnel. Alcuni Actionscenes above Ground hanno ancora un taglio un po 'strano e non sembrano buoni, ma ho assolutamente amato i momenti nei Tunnel, e il più delle volte sono nei Tunnel. Non l'avrei mai pensato ma Uwe ha fatto un film mi è piaciuto molto. Le scene dei tunnel sono sospese, piene di terrore e molto brutali ma realistiche. Mi piacerebbe davvero stringere la tua mano Herr Boll e spero che migliorerai ancora di più! <br/> <br/> Scommetto che questo film sarebbe stato un progetto segreto e nessuno avrebbe saputo se si trattava di un film di Boll, molto più i Cinematografi avrebbero suonato e il Rating avrebbe scommesso almeno 5,5-6,0 stelle! Il 65% delle valutazioni attribuite a Boll Movies proviene da Bashers and Fools che ha appena votato 1 perché "conosce & quot; i film devono essere cattivi! Ho visto due film Boll e ho concordato: Bad Director non è il giusto feeling per Cuts, ecc., Ma gli ho dato un'altra possibilità, e così dovresti. QUESTO FILM È MOLTO MIGLIORE DELLE 4.2 STELLE MOSTRATE.
- Odiavo Uwe Boll. Mi piace davvero disprezzare. I suoi film sono stati tra i peggiori che abbia mai pagato per vedere con BloodRayne, Alone in the Dark e House of the Dead non potevano nemmeno avere tutti i loro punteggi combinati per ottenere una stella piena da questa recensione. <br/> <br /> Come persona, anche Uwe Boll mi ha respinto. Nel 2006 ha sfidato i critici dei suoi film a "mettere su o zitto" e ad entrare nel ring con lui per difendere le loro critiche. <br/> <br/> Ma poi, ho avuto una rivelazione. Perché ho sempre adorato le offerte di un Roger Corman in tutti questi anni quando i suoi film e Boll's sono molto simili nei loro risultati. Entrambi i registi fanno del loro meglio con budget limitati e producono film così ridicoli che non puoi fare a meno di guardare oltre i valori di produzione per trovare l'intrattenimento nei loro prodotti. In breve, Corman e Boll producono entrambi film non controllabili da soli, ma quando si divertono con gli amici, mentre si bevono birre e si urlano commenti del tipo Mystery Science Theater sullo schermo, possono essere piuttosto divertenti. Tunnel Rats si adatta perfettamente al suo curriculum insieme a Postal e In the Name of the King. <br/> <br/> Tunnel Rats è ambientato durante la guerra del Vietnam e mette un gruppo di soldati USA sacrificabili in una posizione in cui devono cacciare i Viet Cong esplorandoli e cacciandoli nei vari tunnel sotterranei che hanno costruito sotto il campo di battaglia della foresta. <br/> <br/> I tunnel sono stretti e bui, che danno un senso di claustrofobia, ma non ti danno molto da guardare sullo schermo. L'illuminazione è così densa con nient'altro che una torcia elettrica per illuminare una scena che ti trovi sforzare lo schermo. Ammettiamolo, i film di Uwe Boll possono dare a chiunque un mal di testa senza dover strizzare gli occhi per 90 minuti. <br/> <br/> Quindi il film è abbastanza diretto. Uno dopo l'altro entrano nel tunnel quando quelli che sono andati prima non tornano indietro. E a uno a uno affrontano varie morti grazie alle armi assortite per mano dei Viet Cong che includono coltelli, pistole e un sondaggio di bambù acuto. <br/> <br/> A differenza della maggior parte dei film Uwe Boll, Tunnel Rats ci prova troppo difficile per sviluppare il carattere tra gli attori del plotone.Innumerevoli (infiniti!) Minuti trascorrono a studiare i loro background e le loro speranze e ambizioni se sopravvivono alla follia della guerra. <br/> <br/> Sfortunatamente, la costruzione del personaggio non è il punto di forza di Boll. Non che io sappia quale sia il suo punto di forza, ma il fatto di avere un gruppo di soldati si siede intorno e scherza sulle cose che abbiamo sentito in tutti gli altri film del Vietnam prodotti dal momento che il plotone di Oliver Stone ha fatto sbadigli più grandi dei buchi che questi soldati avevano Scendendo verso il basso. <br/> <br/> Vi sono alcune violenze a metà discesa. Il bastone di bambù attraverso il collo era buono e quando il nemico gira intorno al plotone in un'ondata di esplosioni e spari, ci sono alcuni buoni smembramenti per mantenere il tuo interesse. <br/> <br/> Ma non abbastanza. <Br / > <br/> Al termine, se l'hai guardato con altri, sono sicuro che i commenti emessi ad alta voce durante la proiezione permetteranno un certo valore. Se l'hai guardato da solo, Boll ti deve 90 minuti della tua vita. O almeno una possibilità di dargli un colpo nel ring. <br/> <br/> www.killerreviews.com
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment