Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Dead Meat
- http://urllio.com/q6p49
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un'infezione si diffonde dagli animali macellati agli esseri umani, il che fa sì che i morti aumentino e si nutrano di esseri viventi.
- La turista Helena (Marián Araújo) e il suo compagno Martin (David Ryan) viaggiano in auto attraverso la Contea di Leitrim, in Irlanda, quando Martin colpisce un uomo. Porta il corpo alla sua auto, e il cadavere torna a vivere e lo morde. Helena cerca aiuto in un cottage ed è attaccata incluso da Martin. Prima si rende conto che il posto è infestato dagli zombi. Incontra il becchino Desmond (David Muyllaert) e attraversano la campagna cercando di trovare un posto sicuro. Incontrano un'altra coppia e si rendono conto che la malattia della mucca pazza ha contagiato gli umani trasformandoli in morti viventi.
- Devo dire che questo film mi è davvero piaciuto. La storia parla di una donna di nome Elena e di un becchino che cerca di allontanarsi dagli zombi nei graziosi campi aperti della campagna irlandese. Quando la coppia si imbatte in un'altra coppia inizia la stranezza. (Che include le mucche zombi pazze!) Prima di tutto la moglie sembra uno dei non morti e i discorsi maschili con un accento così forte non credo che i suoi compatrioti possano capirlo! Il film prende in prestito, o strappa un po 'del suo shock dai film classici & quot; Dawn of the Dead & quot; e & quot; Giorno dei morti & quot; a un certo punto Helena ha usato un cacciavite per uccidere uno zombi come Roger from Dawn. Anche verso la fine il maschio con l'accento folto è morso e il gruppo esce tagliandosi il braccio per fermare l'infezione come hanno fatto in DAY (lo stesso braccio che è stato morso in DAY non meno.) Tutto sommato mi è piaciuto questo film. Ha avuto alcuni grandi momenti di suspense che sembrano assenti da molti dei film dell'orrore di oggi, e se ti piacciono i film di zombi a basso costo, allora questo è per te.
- Helena (Marian Araujo) e il suo fidanzato Martin (David Ryan) viaggiano nel Paese irlandese per il fine settimana. Quando colpiscono un uomo per caso sulla loro macchina, ma quello che sembra essere un incidente, quest'uomo li ha attaccati e morde Martin nel collo. Dopo che Martin ha ucciso questo uomo impazzito, Martin diventa sempre più debole. Helena cerca di trovare aiuto per il suo fidanzato ma all'improvviso la attacca. Mentre Helena è in corsa per il suo aiuto, trova aiuto da un misterioso becchino Desmond (David Muyllaert). Helena scopre da Desmond che tutto è iniziato con alcuni agricoltori che servono carne morta alla chiamata. Che la carne è stata infettata da una malattia della mucca pazza. Quando queste mucche si ammalano, mordono e uccidono diversi adulti infettandoli.Che diventano Zombi senza cervello e che influenzano gli altri nella campagna di Leitrim, in Irlanda. <br/> <br/> Scritto e diretto da Conor McMahon ha realizzato un film horror decente e alquanto fantasioso, a basso budget. Ho letto molte recensioni di questo film dicendo che questo è un film horror / commedia. Ma non vedo la commedia in questo film, ma certamente ci prova. L'elemento Dark Comedy ha fallito in questa immagine, che ho pensato, ha molti momenti divertenti involontari. Anche gli effetti del make-up sono al massimo dilettanteschi, ma ho sentito che la videocamera digitale funziona nel film di Andrew Legge è comunque buona. Perphas ciò che manca davvero in questo sforzo è la mancanza di paura reale. <br/> <br/> Il DVD ha un bel trasferimento Widescreen anamorfico (1,78: 1) e un buon suono surround Dolby Digital 5.1. Il DVD include anche una featurette dietro le quinte, un cortometraggio intitolato "The Braineater"; e trailer. Ci sono spettacoli decenti da parte di Araujo e Muyllaert ma non provano assolutamente qualcosa per questi personaggi. Anche se la premessa è buona, dato che ai vecchi tempi gli allevatori davano da mangiare carne morta alle loro mucche. Che ora è illegale, che gli agricoltori non dovrebbero fare. Il film è guardabile ma è ferito dalla commedia nera fallita e da una conclusione insoddisfacente. Anche se i fan dell'orrore troveranno un certo divertimento qui. (*** / *****).
- 16b5f34455
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement