Guest User

8 Milioni Di Modi Per Morire Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 21st, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.16 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. 8 Milioni Di Modi Per Morire
  5. http://urllie.com/ol38y
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Questo è quello che ho portato via da questo film. La descrizione dell'alcolismo è straordinariamente accurata, anche grazie a Jeff Bridges, ma credo che la principale fonte di questa realtà sia stata la sua esperienza con l'abuso di droghe da parte del regista Hal Ashby. Questo elemento del film gioca molto bene. Sfortunatamente la storia attuale è un mistero criminale, non uno studio rigoroso del carattere di un tossicodipendente. E il mistero del crimine è molto, molto debole. Dopo che un film noir classico è stato creato nel primo terzo, ci viene immediatamente mostrato chi è il cattivo e cosa sta combinando. Il che non ci lascia molto interessati per gli ultimi due terzi del film. Ad esempio, nel momento in cui Bridges rivela il "Grande segreto di ciò che sta realmente accadendo" & quot; agli altri personaggi non siamo affatto sorpresi, anche se la scena è interpretata come un punto cruciale nella trama. <br/> <br/> Penso che se il film fosse stato più abilmente modificato, avremmo avuto una storia che era allo stesso tempo artistica come studio del personaggio e coinvolgente come storia del crimine. Forse se Ashby non fosse stato così familiare con l'abuso di sostanze, non sarebbe stato licenziato dal film dopo le riprese principali e avremmo potuto vedere il film come lui intendeva.
  52. Hal Ashby che viene licenziato spiega molto; così fa la scomparsa di Oliver Stone. Puoi immaginare quanto più duro e più difficile sarebbe stato nelle mani di Stone. Ma Ashby, a quanto pare, si è stretto e ha trovato il suo film nella sala di montaggio, perché questo film non è proprio lì. C'è una curiosa mancanza di musica incidentale, tranne quando non è necessaria, e ciò che è lì tende a prefigurare l'azione. L'iniziale discesa di Scudder nell'alcolismo è quasi saltata; sospetti che Stone o Ashby, data la metà delle possibilità, avrebbero aggiunto qualche dettaglio alla discesa. Invece, la moglie di Scudder scompare improvvisamente, è da solo. Forse puoi spiegarlo dicendo 'blackout', ma penso che sia un errore. Il film è realisticamente lento, trattando i personaggi come persone reali, che è forse un errore per il genere. Non c'è molta azione fino alla fine, e il paio di bit durante il film sono seguiti da Scudder che oscura, quindi non lo facciamo trattare con le conseguenze di questi violenti eventi.Questo è uno dei pochi romanzi di Block / Scudder che non ho letto, quindi non posso commentare quanto sia simile al libro. La mia ipotesi sarebbe molto, dal momento che Block tende ad entrare in un climax molto violento, preceduto da Scudder che si chiede se riuscirà a colpire di nuovo la bottiglia. Cade bene nel genere del crimine di Jeff Bridges B-movie che i Coens hanno colto con The Big Lebowski.
  53. ... per Hal Ashby, è una sorta di tragedia nel corso della sua carriera. A questo punto, per dare qualche background, non stava ottenendo lo stesso tipo di lavoro principale che ha fatto negli anni '70 (Harold and Maude, Last Detail, Coming Home, Shampoo, Being There), nonostante il fatto che abbia vinto un Oscar come montatore e nominato per regista. Dopo alcune commedie a basso budget e un film dei Rolling Stones meno che eccezionale, ha interpretato questo neo-noir co-sceneggiato da Oliver Stone, e ha avuto un buon cast in atto con Jeff Bridges che interpreta il lussurioso ex-detective on-off, Rosanna Arquette è la call girl intrappolata dal freddo, ghignante / feroce magnaccia / pusher interpretato dal nuovo arrivato Andy Garcia. Sembrava un film di genere solido, uno che si spera potesse fare qualche soldo tra la folla alla ricerca di un'altra soluzione di azione e crimine e romanticismo e cosa-hai-te. <br/> <br/> Per quanto ne so, Non sono sicuro del perché Ashby sia stato licenziato a metà strada dai produttori. Forse era paranoia da parte dei produttori (Ashby aveva una dipendenza dalla cocaina, ironicamente considerando l'argomento del film, e forse era ancora impegnato durante le riprese), o in realtà ha sbagliato davvero, ma vedendo che non era parte della produzione fino in fondo, proietta il film in qualcosa di un'altra luce. Prendendo tutto così com'è, c'è un po 'di divertimento con il teso dialogo di Stone tra Bridges e Garcia, e anche qualche buona chimica tra Bridges e Arquette.Al diavolo, c'è anche un irresistibile sottofondo di redenzione che si può avere con Bridges's Matthew che ritorna dai cattivi blackout alcolici per rintracciare l'assassino della ragazza chiamata Sonny. <br/> <br/> Ma, e questa è la parte cruciale, il film ha spesso l'impressione di essere seriamente intromesso dai produttori. Questo non vuol dire che i tocchi di Ashby con i suoi attori non ci siano, dato che è abbastanza convincente, ma la colonna sonora sul posto fa gridare così dolorosamente il 1980 THRILLER! che fa impazzire la mente come una sbornia con Miami Vice. E c'è anche una parte della trama che, come forse anche con Matthew, oscura subito dopo la morte di Sonny. Alcune altre scene non hanno l'impressione di avere quel tocco di ciò che è venuto almeno in modo naturale per Ashby, che è stato un montaggio interessante. Sarebbe stata una cosa se questo fosse solo un altro in una serie di dannati sforzi del regista (a quanto pare un altro film ha fatto accadere anche a lui), ma dato che è anche il suo film diretto, anche se dopo il fatto, aggiunge alla vergogna. <br/> <br/> Gli 8 Million Ways to Die meritano un taglio da regista? Forse sì, forse no, così com'è è un thriller competente, per lo più soddisfacente. Ma non sapremo mai in entrambi i casi.
  54. la prima ora di questo film è guardabile; la seconda metà degenera continuamente e finalmente si lancia in una scena di scambio di stupefacenti che è orribilmente scritta, diretta ed è ridicolmente irrealistica; andy garcia fa del suo meglio per incanalare pacino & quot; scarface & quot; prestazioni ma ovviamente non è all'altezza del compito; randy brooks sembra dilettantistico superando il suo ruolo di gangster nero e duro, completo di stupidi, stereotipati assalti verbali; jeff bridge offre una solida performance e porta il film --- continua a essere il kurt russell o kris kristofferson di un povero uomo; tuttavia, la sua implicita "conversione" di arquette da puttana dura a fidanzata ben educata è troppo da prendere; quasi dimenticato, cosa è successo a tutti i soldi & quot; scudder & quot; trovato nei & quot; po boys & quot; Borsa??? hmmm, come un buon poliziotto, probabilmente lo ha messo in evidenza ... non !! solo un altro buco di trama gigante
  55. Dimentichiamo per un attimo che i produttori hanno preso un libro perfettamente buono e hanno cambiato quasi tutto dei personaggi principali, delle impostazioni e di altri dettagli vari. Perché DEVONO farlo ...? <br/> <br/> La recitazione è terribile, le sequenze di riprese estese dove nulla sta succedendo o viene rivelato, ugh! Non perdere tempo.
  56.  
  57. Scudder is a detective with the Sheriff&#39;s Department who is forced to shoot a violent suspect during a narcotics raid. The ensuing psychological aftermath of this shooting worsens his drinking pro b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment