Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Q Who
- http://urllio.com/qq0en
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Q prova a dimostrare che Picard ha bisogno di lui come parte del loro equipaggio lanciando l'Enterprise a 7.000 anni luce dove incontrano i Borg per la prima volta.
- Q paga un'altra visita all'Enterprise, con grande disapprovazione del Capitano Picard. Vuole che Q mantenga la sua parte del loro precedente patto e stia alla larga. Q insiste che Picard ha bisogno di lui dalla sua parte e per dimostrare il suo punto, lancia l'Enterprise nella galassia. Lì, l'equipaggio dell 'Enterprise incontra i Borg e le loro strane navi spaziali a forma di cubo. I Borg sono una razza che è parte della macchina biologica e parziale che esiste all'interno di una coscienza collettiva. Sono anche un nemico formidabile che può fuori il potere, correre fuori e combattere l'Enterprise. Con i loro scudi indeboliti, è lasciato a Picard decidere se hanno davvero bisogno dell'aiuto di Q.
- Q è un ospite speciale in questo episodio e, ancora una volta, il Capitano Picard e il suo equipaggio sono piuttosto ignari dell'aiuto che questa potente entità sta cercando di aiutarli. Tutto ciò che vedono è inganno e fastidio quando Q indica che vorrebbe unirsi alla troupe ed esplorare la galassia con loro. Potrei capire la loro apprensione, ma in questo episodio, Q è infastidito dal loro rifiuto e così decide di mostrare loro un assaggio di ciò che ci aspetta ... una cosa MOLTO buona, in realtà. In questo caso, introduce la nave ai Borg - una razza di cui nessuno nella Federazione aveva sentito parlare e che non aveva previsto. Il loro motto "cerca la nuova vita" viene provato al massimo, poiché i Borg non vogliono davvero essere amici: vogliono solo prendere l'Enterprise e trasformarla in schiavi. <br/> <br/> Nei prossimi episodi di questa e di altre serie di Star Trek, i Borg inizieranno una guerra totale con la Federazione e praticamente tutti gli altri (inclusi i Romulani). Ho adorato questa trama e ha dato agli spettacoli un bel nemico e tema generale. Ha anche fornito un meraviglioso film di Star Trek, in cui Picard ha il suo ultimo scontro con i Borg. Per me, questo è un momento saliente della serie e uno in cui Q mostra che potrebbe essere molto utile - ma ancora ANCORA l'equipaggio (e in particolare Picard) sembra disprezzarlo. Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe averlo a bordo - quali risate potrebbero avere! Uno degli episodi migliori e più importanti.
- Mi piacciono i Borg tanto quanto chiunque altro. Ma i personaggi di questo episodio prendono decisioni che non hanno senso, che è una cattiva scrittura. Picard chiede consiglio a Guinnea e poi la ignora quando lei gli dice di non entrare nella nave. La nave sopravvive a malapena ad un assalto, e poi, invece di andarsene, decidono di organizzare una conferenza mentre sono parcheggiati proprio vicino alla nave pericolosa, per poi imbarcarsi sulla nave. Questo è stato fatto così solo per vedere l'interno della nave, il che era bello, ma scrivere ha bisogno di senso per me per valutare qualcosa di molto alto. L'episodio è comunque pieno di suspense e intrigante perché i Borg sono fantastici, ma questo non è affatto un grande episodio dei Borg se ti interessa la logica della trama.
- 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment