Guest User

Zatoichi The Fugitive Download Completo Di Film In Italiano

a guest
Sep 16th, 2018
62
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.60 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Zatoichi The Fugitive
  5. http://urllio.com/qswhc
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Una banda di yakuza prende di mira il cieco massaggiatore Zatoichi dopo aver sconfitto il proprio gruppo in una partita di wrestling. Nel frattempo un amore perduto da tempo per i ritorni di Zatoichi alla sua vita.
  39. Lo spadaccino cieco / massaggiatore Ichi (noto come Zatoichi, o "Masseur Ichi") fa arrabbiare una banda yakuza locale quando sconfigge molti di loro in una partita di wrestling. Quando scopre che il suo amore perduto lungo Tane è vicino e romanticamente coinvolto con un samurai duro al servizio della banda, rimane nel villaggio. Nel frattempo, il giovane erede della leadership è costretto ad affrontare la propria paura e debolezza quando la banda insiste nel combattere contro Ichi.
  40. Masseur Ichi, the Fugitive (1963) <br/> <br/> *** (su 4) <br/> <br/> Il cieco spadaccino Ichi (Shintaro Katsu) fa arrabbiare una grande yakuza dopo averli sconfitti in una lotta partita, che porterà ad una lotta più grande. Diretto da Tokuzo Tanaka. Questo è stato il mio secondo film della serie e mentre mi è piaciuta la maggior parte del primo, questo qui non basta. C'è troppo discorso in corso e nulla di tutto ciò è nemmeno leggermente interessante. Ancora peggio è che i veri combattimenti con le spade sono piuttosto zoppi. Il concetto di spadaccino cieco è davvero l'unica cosa che mantiene a galla questo film (e forse serie?).
  41. Forse mi sarebbe piaciuto questo quarto episodio nel franchise di Zatôichi se non avessi guardato il terzo lo stesso giorno. Il terzo, & quot; Shin Zatoichi Monogatari & quot ;, è probabilmente il mio preferito della serie e dopo averlo guardato per la seconda volta, ha semplicemente rafforzato questo nella mia mente. Il quarto episodio, sfortunatamente, non ha la stessa profondità di storia, anche se vale la pena vederlo comunque. <br/> <br/> Il film inizia con il nostro eroe Zatôichi che combatte le partite di sumo ad un festival e le vincerà tutti. È una giustapposizione interessante per passare dall'apice del successo a una sconfitta schiacciante così rapidamente, come quasi immediatamente dopo le partite, un solitario pestaggio cerca di uccidere Zatôichi - senza successo, potrei aggiungere. Mentre l'uomo muore, Zatôichi lo prega di dirgli perché ha cercato di ucciderlo. Sembra che avesse bisogno dei soldi per sua madre. In uno strano caso di contrizione, Zatôichi va dalla madre del morto e chiede perdono - e le dà la grazia che era sulla sua stessa testa. Sorprendentemente, la signora ha dichiarato che suo figlio non era buono e perdona rapidamente Zatôichi per aver dovuto ucciderlo per autodifesa. <br/> <br/> In questa stessa città, c'è la solita lotta per il potere. Questa volta uno yakuza giovane e debole ha ereditato di recente gli affari di suo padre, ma è assediato dai rivali in lizza per il suo potere. Uno degli uomini, abbastanza interessante, è con una donna che amava Zatôichi in gioventù. Zatôichi si riprenderà? Vale la pena tornare? La sua attuale e significativa altra ucciderà Zatôichi? E che dire del giovane capo? Sintonizzati per scoprire tutte queste risposte. Purtroppo, però, nessuno di loro sembrava tutto ciò che mi ha reso irresistibile - solo i tipici film di Zatôichi e non molto altro - oltre al rapporto tra Zatôichi e la madre dell'uomo che ha ucciso all'inizio del film. < br /> <br/> Il solito eccellente lavoro fotografico, scrittura, musica e altro è tutto qui. È solo che con quasi 30 film della serie, questo non ha molto da distinguersi dalla massa.
  42.  
  43. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment