Guest User

Prisoners Of The Sun Download Completo Di Film In Italiano

a guest
Aug 20th, 2018
61
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.00 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Prisoners Of The Sun
  5. http://urllie.com/oh8n5
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. & quot; Prigionieri del Sole & quot; inizia con una premessa interessante: l'idea che elementi della mitologia egizia rappresentano in realtà poteri extraterrestri che possono essere riportati sulla Terra quando i segni sono giusti, ma sfortunatamente non riesce a sviluppare questa idea molto bene. Certo, alcuni dei problemi del film sono il risultato di un budget basso, ma ci sono drammatiche debolezze che vanno oltre. Innanzitutto, la sceneggiatura è incredibilmente tiepida e non succede molto a nulla per lunghi periodi di tempo. Anche verso la fine, quando il nostro cast di personaggi è sull'orlo di una scoperta storica nelle catacombe stregate di un'antica piramide, c'è poca azione o suspense. Naturalmente, visto che si tratta di un film sull'antico misticismo e le maledizioni egiziane, c'è una mamma non morta, ma nonostante il carattere preminente della mummia nel trailer del film, in realtà ha solo un piccolo ruolo nella storia e scompare rapidamente dal procedimento. La sceneggiatura aveva bisogno di una buona dose di adrenalina per dare vita alla trama dichiaratamente interessante, ma invece c'è semplicemente molta esposizione poco convincente da una scena all'altra. Di conseguenza, anche il tempo di esecuzione relativamente breve del film sembra andare avanti in modo interminabile. Uno dei lati positivi, il cast è per la maggior parte decente e capace, anche se purtroppo l'unica eccezione è l'attore che interpreta il ruolo del dottor Adler, l'eroe del film, poiché è un misconosciuto studioso e non convince del tutto ruolo. Nel complesso, & quot; Prisoners of the Sun & quot; è troppo poco coinvolgente e scialbo da consigliare. C'era il potenziale per fare un film rispettabile, ma l'opportunità non è mai stata realizzata.
  55. Disegnato dalla premessa, l'appetito stuzzicato dalle sequenze di apertura che promettevano la possibilità di una fredda battaglia tra gli alieni che erano stati qui migliaia di anni fa e gli scheletrici umani attuali per il dominio della terra, mi sono ritrovato sempre più a fondo in un viaggio di pericoli antichi, chiedendosi soprattutto quale personaggio sarebbe morto dopo e con quali mezzi prevedibili, sebbene i milioni di vespe fossero un'idea nuova. Peccato che la morte abbia anche ucciso ogni ulteriore aspettativa di qualcosa di nuovo in questo genere ben viaggiato, dato che le vespe erano state debitamente conquistate con lanciafiamme che potevano essere facilmente utilizzate prima che il giovane soldato si offrisse volontario per il bene più grande della missione. Era chiaro che l'equipaggio di cercatori di tesori sconfinati era inetto quando sono entrati, ma questo ha ridotto le aspettative a zero. <br/> <br/> Stavo ancora aspettando che la battaglia si scatenasse quando otto colpi furono sparati da uno sparatutto in sei, terminando ogni possibilità. <br/> <br/> Solo Emily Holmes come chiaroveggente Claire Becket che dichiara & quot; Non ho un buon feeling a riguardo & quot; (le parole più vere sono state pronunciate raramente) strappa il suo ruolo con un po 'di confusione. David Charvet sembra non aver mai lasciato il set di Melrose Place e Carmen Chaplin ha quasi tirato fuori il ruolo di figlia maltrattata che discende dall'antica principessa ma fallisce, proprio come la storia d'amore tra lei e Charvet. John Rhys-Davis, naturalmente, è già stato qui prima, quindi conosceva le sue battute ma non introduceva nulla di nuovo nel ruolo. <br/> <br/> Sarebbe stata una buona lettura di fantascienza come un romanzo breve. Purtroppo, i libri non vengono finanziati in questi giorni, ma i film non sono ottimali. Ascolta Emily: non andare lì.
  56. Partiamo da una teoria dell'antico astronauta. Gli "Osiris" erano (plurale) un gruppo di alieni alieni che desideravano sorpassare la Terra nell'antico Egitto. Un astuto faraone li mise giù e li imprigionò. Li ha rinchiusi sotto una piramide. Questo include una chiave elusiva. Ogni 5000 anni, l'Osiride può contattare casa e ottenere rinforzi. Quel tempo è di nuovo su. <br/> <br/> Le superfici chiave del mercato nero. I professori Masterton e Mendella cercano di trovare la chiave e svelare i segreti. Peter Levitz ottiene la chiave per prima e incanala Masterton per l'omicidio, quindi abbiamo un buon inizio di intrighi e conflitti. Levitz è alla ricerca di un tesoro, Masterton è alla ricerca di conoscenza, Adler sostituisce Mendella e all'inizio non sembra all'altezza. Le antiche forze nella piramide hanno le loro motivazioni. Sarah sembra avere un destino da soddisfare. <br/> <br/> La piramide viene violata dalla squadra di Masterton, che ora è gonfia di rappresentanti locali e membri dell'esercito. L'entrata è segnata da una maledizione e nelle vicinanze ci sono insetti pericolosi. Questo, ovviamente, non è tutto, e si verificano più morti. Peggio ancora, sono presto sigillati nella tomba. Adler e Rohit si impegnano a trovare il percorso per il gruppo. Si dirigono verso la tomba della principessa Amanphur. In fondo a questo, applicano la chiave. <br/> <br/> Quindi il percorso continua e iniziano le vere scoperte. C'è un "guardiano" mummatico attivo nella tomba. Masterton ha piani non annunciati per sua figlia.Ci sono artefatti alieni che lavorano nella tomba mentre il ciclo dei 5000 anni termina. <br/> <br/> Le intenzioni di Masterton si realizzeranno, o il predominio del faraone di 5000 anni prima dominerà? <Br / > <br/> ----- Punteggi ----- <br/> <br/> Cinematography: 5/10 Il lavoro della cinepresa è piuttosto carino. La CGI correlata era un'altra questione; alcuni andavano bene, ma le altre parti erano povere. <br/> <br/> Suono: 6/10 Abbastanza buono, ma avrebbe potuto aggiungere di più alla sensazione generale di suspense o pericolo. <br/> <br/> Recitazione : 4/10 David Charvet (Baywatch) come dottore di ricerca? Dammi una pausa! Carmen Chaplin era abbastanza buona. <br/> <br/> Sceneggiatura: 3/10 Questo era materiale vecchio, stanco, riciclato con uno strato di nuovo CGI non impressionante. Il finale è stato brusco e l'esposizione delle motivazioni era troppo sottile.
  57. Ho deciso di guardare questo film quando ho visto che John Rhys-Davies ci ha giocato. È magnifico come sempre, il film d'altra parte non così tanto. Essere onesti non è poi così male, potrebbe essere peggio. L'intero egiziano - La razza umana aliena è insipida ed è una storia raccontata troppe volte. Sì, so cosa penserai. La stessa cosa sta per le mummie. Ma no non lo è. Le mummie sono qualcosa di classico, come gli zombi (mi dispiace per quello)! Non puoi mai avere abbastanza mummie, vuoi sempre di più! <br/> <br/> Quindi la storia va così: uno scavo ha luogo per localizzare un'antica piramide. Una tempesta inquietante risolverà alcuni problemi e l'uomo cattivo giocherà il suo ruolo ...! Il problema con questo film è che la storia è troppo lunga all'inizio, quindi probabilmente volevano finire velocemente e la storia verso la fine è stata raccontata troppo velocemente. La mia più grande obiezione a questo è: DOVE SONO I MIEI MIEMI ?????????????
  58. Una spedizione multinazionale scopre una città perduta sotto una piramide, dove devono fermare le divinità risvegliate dell'antico Egitto dall'iniziare l'apocalisse. <br/> <br/> Nonostante un buon cast, scrittori decenti e tutto il resto, questo non è niente di speciale. Non sono sicuro che si tratti di un film fatto su misura per SyFy, ma è esattamente come si presenta. C'è un'idea interessante (per quanto errata) che Osiride sia in realtà il popolo degli Osiri ... Mi piace, anche se ignora come l'egiziano sia tradotto in inglese ... <br/> <br/> Ma nel complesso, questo è piuttosto bla e non merita davvero una visione, o almeno non una seconda visione. Avrei potuto passare il mio tempo meglio.
  59.  
  60. A young American archaeological apprentice (Charvet) is drawn into a perilous expedition deep beneath the timeless sands of Egypt. Escaping death traps and ancient monsters, the expedition discovers a 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment