Advertisement
Guest User

La Finestra Sul Delitto Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
59
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.35 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Finestra Sul Delitto
  5. http://urllie.com/olggf
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Davey Osborne (Henry Thomas) vive in un mondo immaginario giocando una partita con Jack Flack (Dabney Coleman). Vive con il suo unico padre Hal Osborne (Dabney Coleman) a San Antonio, in Texas. È testimone di un omicidio e la vittima consegna a Davey un Mantello & amp; Cartuccia del videogioco di Pugnale. Il corpo scompare e nessuno gli crede. Quando i cattivi vengono dopo di lui, si rivolge al suo amico Morris (William Forsythe) che gestisce il negozio di videogiochi al centro commerciale. I cattivi sequestrano la sua amica Kim e offrono uno scambio. <br/> <br/> I film di videogiochi hanno una cattiva reputazione. Questo è un buon film per ragazzi con o senza il tie-in del videogioco. Ha alcune buone mosse Hitchcockian. È un po 'irreale che si allontani dai cattivi così tante volte. Porta a una grande sezione sul giro in barca. È sempre bello per un film per bambini far credere agli adulti di non credere all'eroe dei bambini. Questo è un thriller solido, tranne forse per la bomba. Quella parte non ha davvero senso.
  59. Henry Thomas (E.T., The Extra-Terrestrial) ha realizzato questo film due anni dopo quell'incredibile successo. Dabney Coleman ('Tootsie') interpreta il padre che è un ufficiale militare. La madre di Thomas è morta e suo padre è impegnato con la sua carriera. Di fronte a questo, Thomas si rivolge a un amico immaginario sotto forma di spia. Con le visioni del suo amico immaginario, viene coinvolto in una trama di spionaggio che coinvolge i segreti della difesa del governo. <br/> <br/> I bambini abbracceranno questo film perché tutti noi a quell'età abbiamo avuto amici immaginari. Il film ha un ritmo regolare e si sviluppa in un eccitante climax come un thriller adulto direbbe sotto forma di un film di James Bond, ma mentre fa questo il film non insulta l'intelligenza dei bambini --- molti dei quali sono più intelligente di quanto gli diamo credito.
  60. Non lasciatevi ingannare dal fatto che alcuni adulti ricordino questo film con affetto. E 'davvero orribile con la cattiva recitazione da adulto, la cattiva recitazione, la cattiva recitazione, il cattivo guardaroba, la cattiva regia, il cattivo sviluppo della trama e un orribile film che sarebbe più appropriato per uno di quegli Special Afterschool ABC. <br/> <br/> I computer e i giochi obsoleti di Atari a 8 bit sono in evidenza, il che potrebbe renderlo leggermente interessante in un modo retrò. A causa della velocità di sviluppo del computer, questo film è legato ai primi anni '80. Quindi potrebbe essere interessante da un punto di vista retrò. Inoltre puoi vedere Louie Anderson fare un lavoro terribile in una piccola parte. <br/> <br/> Se vivi a San Antonio o visiti potresti trovare interessante vedere la città nel 1984. Le scene sono state girate lungofiume, su battelli fluviali, nell'edificio Tower Life e dentro e fuori dall'Alamo. (Come ha fatto la figlia della Repubblica del Texas a lasciarli lì?) Sul fiume ci sono le vecchie barche di legno dal 1960 ai primi anni '90 e le ormai ormai lontane barche a remi che la gente era abituata ad affittare. <br/> <br/> Se non sei un fan dei film cattivi, degli anni '80 retrò o vuoi vedere San Antonio negli anni '80, suggerisco che questo film non valga la pena di guardarlo ad ogni costo.
  61. Un sacco di gente ama E.T., incluso me stesso. Non riesco a ricordare se l'ho visto nei teatri, ma Henry Thomas è diventato un nome familiare dopo che il film è uscito. La verità è che quando penso a Henry Thomas, non penso immediatamente a E.T., ma a CLOAK & amp; DAGGER, che è stato uno dei miei film preferiti da bambino e sarà per sempre uno dei miei preferiti. Eppure c'è qualcosa di veramente bizzarro che viene sempre da me mentre lo guardo. Non sono mai stato un fan dei videogiochi. In realtà, penso che molti di loro siano stupidi, uno spreco di tempo e denaro. CLOAK & amp; DAGGER era un videogioco credo (beh, è ​​nel film). Henry Thomas interpreta Davy Osbourne, un ragazzino di 11 anni che ama il suo supereroe preferito, Jack Flack, che ama vedere come il suo eroe finto. Ambientato a San Antonio durante l'estate, il film vede Thomas dirigere una commissione per un amico, proprietario di un negozio di computer, e si lascia coinvolgere in qualcosa che non ha mai sognato: un gioco di vita reale che coinvolge spie e un videogioco. Nessuno lo crederà dopo aver riferito di un uomo sparato e ucciso davanti ai suoi occhi, incluso suo padre un sergente dell'Aeronautica militare, interpretato meravigliosamente da Dabney Coleman, che ho apprezzato in tutto, dalle 9 alle 5, a Tootsie. Il film diventa presto un viaggio sulle montagne russe mentre Thomas sta cercando di scappare dalle spie prima che lo uccidano. La trama è avvincente e credibile, e questo è il vero motivo per cui mi ha coinvolto in così giovane età. Non riesco ad immaginare un attore migliore di Thomas in questo ruolo da protagonista. Coleman è altrettanto memorabile di suo padre, che interpreta anche Jack Flack. Michael Murphy, un grande attore, è agghiacciante come la spia della testa. Raccomando questo film per tutti. *** 1/2 su 4.
  62. Questo è iniziato molto forte con una divertente parodia dei film di spionaggio di James Bond con Dabney Coleman che interpreta un agente segreto usando trucchetti divertenti in una breve scena d'azione. <br/> <br/> Dopodiché si è ambientato in una storia di giovane ragazzo, & quot; Davey Osborne, & quot; (Henry Thomas) che casualmente si imbatte in spie della vita reale e con l'aiuto del suo supereroe immaginario, li elude mentre lo inseguono. <br/> <br/> La trama familiare di nessuno che crede che il giovane ragazzo sia diventato noioso rapidamente e le scene di cappa e spada erano troppo giovanili per gli adulti. I bambini potrebbero piacere perché l'attenzione è interamente su & quot; Davey & quot; e il suo piccolo amico & quot; Kim, & quot; che, a proposito, è molto fastidioso e una povera attrice. <br/> <br/> Coleman, nel frattempo, svolge un duplice ruolo: il "invisibile" & quot; eroe e & quot; Davey's & quot; padre della vita reale.
  63.  
  64. 11-year-old Davey, whose mother is dead and whose father doesn&#39;t spend nearly enough time with him. So the boy loses himself in video games--and even has an imaginary friend, a super-resourceful s b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement