Guest User

The La Tigre Del Bengala

a guest
Sep 14th, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.26 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Tigre Del Bengala
  5. http://urllio.com/qe024
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Cliff Ballenger, l'addestratore di animali selvatici per il circo non aveva paura di & quot; Satan, & quot; la più feroce tigre mangiatrice di uomini in cattività, ma la creatura odiava il suo padrone e desiderava ardentemente fare a pezzi il grande uomo con le sue chele e le zanne.
  55. Bengal Tigers (1936) <br/> <br/> ** (su 4) <br/> <br/> & quot; B & quot; film della Warner ha Barton MacLane che interpreta Cliff Ballenger, un addestratore di animali duro come un chiodo che in uno stato di ubriachezza finisce per avere un uomo ucciso da una tigre pericolosa conosciuta come Satana. Subito dopo cerca di aiutare la figlia dell'uomo (June Travis) che è in cattive condizioni. I due sono presto sposati, ma non molto tempo dopo si innamora del migliore amico di Cliff (Warren Hull). <br/> <br/> BENGAL TIGERS è una sveltina decente a basso costo che è piacevolmente divertente finché non si fa andare in esso in attesa di qualsiasi tipo di capolavoro. Non c'è dubbio che il film dovrebbe avere e avrebbe potuto essere molto meglio. Lo dico perché la prima parte del film è piuttosto divertente perché otteniamo uno sguardo dietro le quinte della vita del circo. In questi momenti ci sono degli ottimi scatti di animali e umani che si esibiscono e c'è anche una bella sequenza in cui la tigre scappa e Cliff deve andare in uno scantinato per cercare di catturarlo. <br/> <br/> Il film aveva sicuramente bisogno di più scene ma purtroppo il film si trasforma molto rapidamente in un melodramma piuttosto noioso, una volta che il triangolo amoroso inizia a suonare. Ciò che rende il melodramma così brutto è il fatto che è piuttosto prevedibile e finisce esattamente come ci si aspetterebbe. MacLane è bravo nel ruolo di protagonista ed è riuscito a portare un po 'di potenza al film. Travis, Hull e Paul Graetz sono bravi anche nelle loro parti di supporto. La roba tra MacLane e la tigre ha dei doppi ovvi a volte, ma sono ancora piacevolmente divertenti. <br/> <br/> BENGAL TIGER per fortuna si limita a registrare solo 62 minuti, ma anche a volte sembra lungo.
  56. Quando Barton MacLane domatore di leoni perde una gamba e il suo assistente in uno dei suoi grandi felini, prende June Travis, la figlia dell'assistente, sotto la sua ala. Lei lo sposa per gratitudine, ma troppo presto si innamora di Warren Hull. Tutti cercano di fare questa cosa decente, ma .... <br/> <br/> Barton MacLane interpreta un ruolo che sarebbe andato a Lon Chaney alla MGM o George Bancroft alla Fox nei loro giorni di gloria. La sua esibizione grande, robusta e rumorosa è perfetta per i Bs, ma nonostante alcune vere recite di recitazione, non c'era posto per lui come protagonista, nemmeno nei film della Warner B. Si è ritirato in ruoli secondari, come il suo turno in HIGH SIERRA e ha prosperato per decenni. <br/> <br/> Anche se tutti danno il meglio di sé, gli scatti di processo e gli stunt duplicati rendono questa immagine mediocre. La grande scena del fuoco può riservare un po 'di eccitazione, ma a questo punto del film, tutta l'ovvia finzione fotografica ha spazzato via ogni residuo di interesse per me.
  57.  
  58. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment