Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Dante's Inferno: An Animated Epic
- http://urllie.com/okx0l
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Basato sul videogioco di Electronic Arts intitolato Dante's Inferno - tratto dalla Divina commedia di Dante Alighieri arriva un'epica battaglia di gameplay attraverso i segugi dell'inferno. <br/> <br/> Dante's Inferno - An Animated Epic è un walk-through essenziale su piattaforma di animazione. Ogni scena ha un titolo di capitolo diverso simile al gioco e al libro scritto. <br/> <br/> La scena inizia con Dante che torna dalla Terza Crociata per trovare la sua casa in un casino sanguinoso, suo padre è morto. E la sua amata Beatrice era nel suo ultimo respiro. Poi si trasformò in uno spirito e prima che potesse salire in Paradiso - un'ombra demoniaca: Lucifer apparve e la portò via all'inferno. <br/> <br/> Il film è come una passeggiata indiretta verso il gioco. In viaggio per salvare l'anima del tuo amore perché hai tradito la tua fiducia. Intendo & quot; tu & quot; come il personaggio stesso. <br/> <br/> Combattendo demoni fasulli e tutti quei peccatori attraverso le fasi dell'inferno e infine Lucifero stesso. Ogni capitolo è stato diretto da vari registi e puoi vedere la differenza dell'arte animata in esso. Affascinante no? <br/> <br/> Tuttavia, se non hai mai giocato, guardarlo non ti dà una vera spinta perché non tutto sul gioco è sull'animazione.
- un film inquietante. per uno come me, lontano dai videogiochi, ammiratore di Dante Divina Commedia, in attesa di un ragionevole adattamento del vecchio libro per una nuova generazione. ogni aspettativa è stata distrutta, in modo preciso. e rimane solo il verdetto: è la scelta perfetta per gli appassionati di videogiochi. niente di male ma quasi prevedibile. questo Inferno ha fatto parte di un grande genere che propone miti e leggende e storie classiche in un modo così bizzarro, che, per vecchi come me, non è facile capire lo scopo profondo di questa vera industria. certo, la parola blasfemia è precisa per definirla per molti motivi. la grafica è impressionante e la trama è così complicata da poter essere accettata.mostri, lotte, briciole di vecchi romanzi medievali, l'eroe e il male. e niente di più.
- Questo di solito significa che avrai molto più sangue, esplosioni e stupri tentacolari impliciti di quelli che avresti avuto nella versione dritta ... <br/> <br/> Quindi vale la pena guardare? Non proprio. In sostanza, ripropone Dante come crociato nella terza crociata, (Dante in realtà visse molto dopo) che deve attraversare i nove livelli dell'Inferno per riportare indietro Beatrice. <br/> <br/> Lungo il cammino vediamo flashback ai peccati di Dante durante le crociate, e la sua comprensione che "Holy War" quot; è un ossimoro. <br/> <br/> Credo ci sia un videogioco in pareggio (e speriamo per il giorno in cui possiamo smettere di dirlo, ma ne dubito).
- Qualcun altro ha scelto il film, quindi non mi aspettavo nulla. Avevo una vaga idea che potesse trattarsi di un film d'animazione basato sulla Divina Commedia di Dante Alighieri. Non era. In realtà è basato su un videogioco uscito nel 2010. <br/> <br/> Dante, Dante non cerca Dio, come nel poema, è all'Inferno per trovare l'anima della sua amata Beatrice, che ha tradito e quindi è stato preso dal diavolo, subito dopo che tutta la sua famiglia è stata uccisa, soprattutto a causa sua. Cosa posso dire, la donna ha scommesso con il Diavolo che in tre anni nelle Crociate, il suo ragazzo non ha mai toccato un'altra donna. Le ragazze credono davvero a queste cose. <br/> <br/> Comunque, ogni cerchio dell'Inferno è animato in modo diverso, credo da diversi team di animazione. Gli stili sono tutti quelli che io chiamo & quot; American Rock and Roll & quot ;, comunque, qualcosa di simile ad una prima propaggine di animazione Disney, che poi ha preso il culo cattivo e pieno di rabbia. Mi è piaciuta soprattutto l'animazione e se solo per quello Dante's Inferno è guardabile. <br/> <br/> La storia è completamente diversa. Il ragazzo entra nell'inferno e uccide tutto ciò che gli viene in mente, escludendo sua madre e la sua ragazza, compresi i demoni e persino Satana (due volte! :)). Stavo guardando il film e mi chiedevo come avrebbe potuto Alighieri scrivere qualcosa che somiglia a Rambo in Hell. Solo in seguito ho scoperto che la trama si basa su un videogioco. <br/> <br/> Quindi, basandomi sull'animazione (e sul fatto che la maggior parte dei film di animazione ora fanno schifo), la considero leggermente sopra la media. Trama: ridicolo. Pertanto il risultato sotto il voto medio.
- Comincerò col dire che il gioco mi è piaciuto molto, quindi ho avuto grandi aspettative su questo film, ho pensato che fosse ok solo dopo avidità, ciò che mi ha infastidito del film è stata la cattiva recitazione, non ho sentito un legame tra le voci e le azioni intraprese, ad es. Beatrice, sono state presentate malamente come personaggio, specialmente quando era con il diavolo. Inoltre non capisco perché la maggior parte dei personaggi abbia cambiato aspetto, tanto più Dante è andato all'inferno, compreso il personaggio principale stesso, ho solo pensato che fosse una grande delusione sia per l'animazione che per la storia rispetto a quella del gioco. Mi sono quasi addormentato durante questo, quindi saltai questo se amavi il gioco e ti aspettavi di meglio
- After fighting in the Crusades for three years, Dante rides back home to his family estate to reunite with his beloved Beatrice and his father. Dante sees a rider following him, but out of the blue, t b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment