Advertisement
Guest User

The Odd Angry Shot Hd Full Movie Download

a guest
Aug 27th, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.39 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Odd Angry Shot
  5. http://urllie.com/ougc9
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Questo è un film fantastico, che mostra le truppe durante i loro momenti buoni e cattivi. Un minuto combattono nel fervore della battaglia, e il prossimo stanno bevendo o causando il caos. Questo è un grande film, e sebbene abbia alcuni errori, ed errori di fatto è un grande film a tutto tondo che ha una recitazione fantastica grazie al buon casting, una buona trama e sceneggiatura. <br/> <br/> La colonna sonora è grande. La musica si adatta, specialmente alla fine quando il film si chiude con la canzone & quot; Who Cares Anyway & quot; di Normie Rowe. Purtroppo non sono stato in grado di trovare questa canzone da nessuna parte su Internet o da scaricare, quindi penso che potrebbe essere stata creata appositamente per il film e non pubblicata, il che è un peccato perché è una canzone fantastica. <br/> <br / > Oltre a questo, vale la pena acquistare, preferibilmente su DVD.Non costa molto ed è un film divertente.
  42. L'Odd Angry Shot è un piccolo film australiano che mette in luce le vite dei soldati australiani durante la guerra del Vietnam. Per un vasto segmento di America, è sorprendente scoprire che non eravamo gli unici in guerra. C'erano anche soldati australiani (come soldati della Repubblica di Corea, Nuova Zelanda, Filippine e Taiwan). Il film guarda un gruppo di amici dell'Australian Special Air Service Regiment. Come il Regno Unito, le SAS australiane sono la principale unità delle forze speciali dell'esercito australiano, ed erano un gruppo duro e professionale. <br/> <br/> Il film mostra il cameratismo degli uomini, mentre scambiano battute, mentre uccidono il tempo nel campo Cioè, finché un attacco di mortaio non martella a casa che sono in guerra. Le cose cominciano a diventare più serie quando si spostano nella giungla per pattuglie, che sembrano realizzare ben poco, tranne aumentare le perdite. <br/> <br/> Il film fa una forte dichiarazione contro la guerra mostrando come i soldati attraversano le cose , combattendo l'uno per l'altro, poiché la geopolitica non ha senso. L'attore principale Graham Kennedy riesce a esprimere molti sentimenti del soldato su come i politici li scaricano nel caos, mentre cercano solo di rimanere vivi e tornare a casa. Molti veterani di tutto il mondo possono simpatizzare con queste parole. <br/> <br/> Il film aveva un budget piuttosto basso e sembra scarso, rispetto alle più grandi produzioni americane, come Apocalypse Now e Platoon. Tuttavia, hanno ottenuto il big bang per la loro fortuna, grazie alla cooperazione dell'esercito australiano e raccogliendo momenti forti. Le battaglie sono piccole, ma l'attenzione è focalizzata sul gruppo ristretto all'interno della truppa. Li vediamo ridere, combattere, festeggiare e piangere insieme, come fanno i veri soldati. <br/> <br/> Questo è sicuramente uno da cercare, piuttosto che alcuni dei film più propagandistici degli ultimi anni, o alcuni dei il budget più grande dei film americani. È più intimo e meno scontato, con un cast raffinato di attori e personaggi.
  43. Ho visto per la prima volta questo film in tv. Cattura per me la sensazione dei soldati del Vietnam che non vogliono essere in guerra non sanno di cosa sia la guerra. <br/> <br/> Mi ci sono voluti anni di ricerca finché non ho trovato una copia su VHS che sembra quasi esaurita. Pensiero provocando triste e divertente la grande linea & quot; Bugger all & quot; mentre la ricerca del tempio è per me assolutamente indimenticabile.
  44. THE ODD ANGRY SHOT è un film di guerra "slice of life" che segue le disavventure di una squadra di soldati australiani che si sono iscritti per fare il loro dovere per il loro paese. L'Australia non è il primo paese a cui pensi quando si parla della guerra del Vietnam, quindi vederlo dipinto attraverso i loro occhi crea un'esperienza visiva insolita. <br/> <br/> In ogni caso, questo è uno dei più film distintamente australiani che ho visto. È pieno di quel marchio unico di umorismo rilassato e spavalderia, e il copione divertente è di gran lunga la cosa migliore. Questo, e il fatto che la lista del cast sia stata popolata da future stelle (Bryan Brown, John Jarratt) al fianco di veterani esperti (Graeme Kennedy). <br/> <br/> L'ODD ANGRY SHOT è forse una delle più realistiche film che rappresentano la vita reale per i soldati che combattono in prima linea: una miscela inquieta di brevi, sanguinosi scontri a fuoco mescolati a un sacco di noia, cameratismo e tentativi di intrattenimento. Non è certo il genere di film a incendiare il mondo, ma è ben fatto e attira l'attenzione dappertutto.
  45. Questo film viene mostrato raramente, ma è disponibile in video se si cerca in giro. È un classico minore e vede protagonisti un giovane Bryan Brown e un Graham Kennedy prima che il suo corvo imiti i giornalisti. <br/> <br/> Se ritrae il SAS realisticamente è un punto controverso, ma questo era il SAS australiano negli ultimi tempi anni sessanta / primi anni settanta e riferimenti a libri australiani come "Phantoms of the Jungle", suggeriscono che le truppe dello Swanbourne hanno attraversato il Vietnam nel modo in cui sono state ritratte. <br/> <br/> Il film merita di essere guardato non per l'esagerato messaggio contro la guerra ma l'umorismo nero e le battute. Vale la pena guardare la presentazione del congegno della scatola da scarpe al pardre.
  46.  
  47. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement