Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- L'ultima Battaglia - The Front Line
- http://urllie.com/ogw2w
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Anche se in coreano, questo film ha catturato l'esperienza completa della guerra. Mostra la futilità della follia dell'umanità. Alla fine, anche il presunto vincitore non vince mai. Questo è il più visto per tutti gli appassionati di film di guerra! PARERE: I ricchi e avidi banchieri che finanziano le guerre usano sangue onesto e sangue innocente e sacrifici per arricchirsi. Guarda chi guadagna. L'Iraq, l'Afghanistan sono buoni esempi di oggi. Fai la tua ricerca e svegliati. Noi cittadini liberi (o cosiddetti liberi) vengono abbindolati e venduti sul fiume da questi bastardi senza cuore. Tutto sotto le spoglie e il nome del patriottismo! L'America è nei guai e viene distrutta pezzo per pezzo. http://thearizonasentinel.com / 2013/12/24 / senior-military-officers-finally-speaking-up /
- un film epico sulla guerra coreana. stesse persone della stessa origine, stesso antenato, proprio perché la manipolazione ideologica dei sovietici e dei comunisti cinesi, una nazione sulla penisola si trasformò in un purgatorio durante i primi anni '50. tutti gli ingredienti / elementi importanti importanti che rendevano un film così bello erano ben forniti: grande sceneggiatura piena di atrocità di uccisioni, sacrifici, ridicola guerra e battaglie, stupida ideologia, la grandezza e la piccolezza della natura umana, grande regia, casting, cinematografia , location, acrobazie, design grafico, editing, effetti sonori, arrangiamento musicale di sottofondo .... e recitazione / performance memorabili, tutti ben combinati e hanno trasformato questo film in una fantastica esperienza visiva. <br/> <br/> il più messaggio importante di questo film: la ridicolaggine della guerra, la stupidità di combattere con una causa inesistente ma ben manipolata. la cecità della natura umana, l'incapace di essere un soldato, una pedina sacrificabile da parte di ufficiali di alto rango e leader politici e militari delle loro nazioni, le manipolazioni ideologiche dei paesi stranieri. tutte le vite umane consumate in guerre e battaglie sono solo prive di significato e dimenticate. sono solo numeri statistici nei libri di storia. <br/> <br/> questo film di guerra incredibilmente triste ti ha solo mandato un messaggio forte: per cosa e per cosa?
- THE FRONT LINE è una tipica aggiunta alla recente ondata di film di guerra della Corea del Sud che si sforzano di esplorare nuove strade su un famoso teatro di guerra. Gli ultimi due che ho visto sono stati BENVENUTI A DONGMAKGOL e 71 INTO THE FIRE; il primo era un'indagine politicamente intrigante sulla natura del conflitto stesso, mentre il secondo era un gradito sostenitore della folla. <br/> <br/> LA LINEA ANTERIORE cade da qualche parte tra i due, rifiutando di demonizzare gli avversari e allo stesso tempo offre un sacco di grintose azioni belliche. Le sequenze di battaglie terrestri sono di gran lunga il momento clou di questo film, in quanto lo schermo si trasforma in un paesaggio da incubo e arido di colline scoppiettate, trincee squallide e buchi fangosi nel terreno. Questa è vera guerra, RYAN PRIVATO dopo il RISPARMIO, gettandoti nel vivo dell'azione realistica e facendoti sentire come se stessi combattendo al fianco dei protagonisti. <br/> <br/> È un piacere segnalare che il la trama non di battaglia è altrettanto guardabile quanto le scene che si svolgono sul campo di battaglia. Come nella precedente FRATELLANZA, gran parte della trama ruota attorno alla relazione in via di sviluppo tra due personaggi che la guerra trasforma in modi diversi: uno diventa stanco della battaglia e rassegnato, l'altro leggermente scardinato e con un vero istinto omicida. È una relazione toccante, disegnata con cura e che sostiene il tempo di percorrenza in modo ammirevole. Ok, quindi alcune delle sub-trame copiano apertamente quelle dei film precedenti (l'intera cosa da cecchino in particolare) ma ciò non toglie nulla a quello che è un ottimo film di guerra recente.
- La guerra di Corea sta volgendo al termine. Tuttavia, combattere intorno a una collina strategicamente importante è più intenso che mai. Nel mezzo di questo, il comandante di una compagnia di truppe sudcoreane viene trovato morto e sembra essere stato assassinato dalla sua stessa parte. <br/> <br/> Superbo film di guerra coreano, raccontato dalla parte sudcoreana, e, in misura minore, nordcoreana, soldati. Molto realistico (a la Saving Private Ryan) e grintoso. Descrive in modo molto accurato l'inutilità della guerra e le stupide decisioni ad alto livello che i comuni soldati di terra devono eseguire. <br/> <br/> Sequenze di battaglia incredibilmente ben fatte.C'è comunque spazio per le emozioni e l'umanità in tutto ciò, e ciò spinge il film in avanti. <br/> <br/> Solido recitazione.
- A meno che non abbiate completamente familiarizzato con la strana palude che era la guerra di Corea, i cui risultati sono evidenti in una contea divisa, potrebbe essere utile fare zip su Wikipedia e avere una panoramica delle ragioni del conflitto, alcuni retroscena storici come backup, come The Front Line lancia lo spettatore nel fuoco e si cova di battaglia in una volta, e aiuta a sapere cosa sta succedendo storicamente. <br/> <br/> Detto questo, questo è un documento incredibilmente potente e cinetico sul potere e l'onore e la natura di essere un soldato; viene detto dai punti di vista di un personaggio principale inviato a unirsi a un'unità problematica in cui sembra che possa esserci un traditore incorporato; insieme allo spettatore, il personaggio scopre chi nell'unità detiene quali segreti, chi ha il senso della prospettiva, chi non può prendere ordini e nemmeno scoprire un evento passato che spiega il comportamento strano di così tanti nell'unità. Tutto questo dovendo affrontare una brutale battaglia, spesso corpo a corpo, in una battaglia quotidiana, un'immersione in esseri umani che si prevede siano macchine per uccidere. <br/> <br/> Come il grande classico contro la guerra di Kubrick, Paths of Glory, The Front ha gli uomini impegnati in cui è essenzialmente una missione suicida per salvare un piccolo centimetro di terra; in Paths of Glory, era il "Anthill" & quot; tenuto dai tedeschi; in questo film, Aerok Hill, ancora in discussione. Questo è un film oscuro con occasionali barlumi di umanità, ma nessuna glorificazione della guerra.
- Towards the end of the Korean War an uneasy ceasefire is ordered, but out on the Eastern front line of the Aerok Hills fierce fighting continues. A race to capture a strategic point to determine a new 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment