Advertisement
Guest User

Little Big Soldier Download Torrent

a guest
Aug 21st, 2018
30
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.14 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Little Big Soldier
  5. http://urllie.com/ojm4p
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Questo film si svolge nell'antica Cina prima del consolidamento in una nazione. Di conseguenza c'erano sette regni rivali tutti in competizione l'uno contro l'altro per la sopravvivenza. Come succede, Jackie Chan è un soldato che è stato arruolato nell'esercito di Liang. Avendo avuto due fratelli che erano già stati uccisi in guerra, si sentì in dovere di evitare il più possibile il rischio per portare avanti il ​​nome di famiglia. Così, durante una grande battaglia tra gli eserciti di Liang e Wei, simula la morte per sopravvivere. Quando alla fine decide di guardarsi intorno scopre che tutti da entrambe le parti sono morti, tranne un particolare nemico (interpretato da Leehom Wang) che immediatamente prende prigioniero con l'aspettativa di ricevere una bella ricompensa per averlo consegnato ai suoi superiori a Liang. Sfortunatamente, ci sono dei pericoli in serbo per entrambi mentre si dirigono dal campo di battaglia alla loro destinazione. Ora piuttosto che rivelare di più e rischiare di rovinare questa immagine per coloro che non l'hanno visto, dirò solo che questo film ha avuto un flusso e riflusso che era il più insolito e non del tutto tipico della maggior parte dei film di Jackie Chan. Naturalmente, ci sono state alcune scene che riguardano l'azione delle arti marziali e le solite acrobazie e commedie che di solito li accompagnano. In breve, anche se non considero questo film eccezionale in alcun modo, è stato comunque un film abbastanza decente e l'ho valutato di conseguenza. Un po 'sopra la media.
  45. Che diavolo c'è di sbagliato con i registi di questi tempi? PERCHÉ l'eroe deve sempre morire? Odio quel tipo di film, questo rende automaticamente il film terribile ai miei occhi. Jackie, ti amo uomo, ma seriamente, se questo raccoglie, tutto il mio rispetto per te scompare come la spazzatura nello scivolo dell'immondizia. La storia è stata sorprendente, anche le acrobazie e le scene di combattimento. Eppure, doveva essere rovinato dal personaggio principale che moriva? & quot; Dà profondità & quot ;? Cazzate lo fa, dà un piccolo accenno di storiografia che sembra quasi puzzare come se non sapessero dove andare con la storia. Cosa succederà? Lu Bu morirà e poi si sveglierà 3 giorni dopo e andrà in paradiso?
  46. Questo film non è in effetti un normale film di Jackie Chan, e il suo personaggio è completamente diverso. Per questo motivo, questo film potrebbe non attrarre molti dei suoi soliti fan. Tuttavia, con questo film, Jakie ha attirato un pubblico più ampio verso la sua parte. Il suo ruolo è davvero meraviglioso e la sua recitazione è semplicemente fantastica. Alcune persone considerano questo film come Jackie con un ruolo di personaggio, ma la verità è che è il personaggio principale: il film è sul suo nome, impiega più tempo sullo schermo e il film inizia e finisce su di lui. <br/> <br /> So che molte persone non avranno molto interesse per il "Periodo del Regno Unito" della Cina, e questo potrebbe diventare la ragione della loro mancanza di attaccamento alla storia principale. Ti piacerà molto di più se studi un po 'su quel periodo (tuttavia, il film fornisce tutti i dettagli importanti di per sé). Anche se il film ha un'azione limitata (paragonabile ad altri film di Jackie Chan), tutto ciò che è lì è gestito abbastanza bene. <br/> <br/> Il film è consigliato a tutti (chi ama Jackie dovrebbe vedere il suo diverso tipo di ruolo, e quelli che non amano dovrebbero anche vedere di cosa è capace). Mi piacerebbe vedere Jackie avere più film come questo.
  47. Questo film è ambientato durante il periodo della "Guerra degli Stati Combattenti" in Cina e inizia dopo una battaglia particolarmente sanguinosa tra gli eserciti di Liang e Wei. Ci sono solo due sopravvissuti; un soldato di Liang che sopravvisse giocando a morte e un principesco generale sul lato di Wei. Il primo prende quest'ultimo prigioniero con l'intenzione di portarlo a casa per la ricompensa. Il viaggio di ritorno a Liang non sarà facile; il fratello minore del generale lo sta cercando e ci sono molti altri personaggi ostili che dovranno passare ... per non parlare di un orso! All'inizio i due non vanno d'accordo, ma mentre viaggiano e combattono i vari nemici si sviluppa un'amicizia. <br/> <br/> Dato che questo film non è solo la star di Jackie Chan, ma è stato anche scritto da lui, non è sorprendente che c'è un sacco di azione leggermente slapstick e un sacco di risate. Fa un ottimo lavoro come soldato di bassa statura ed è abilmente sostenuto da Leehom Wang come generale; funzionano bene insieme; specialmente durante i combattimenti con una coreografia impressionante. Ci sono molti di questi combattimenti e sono ben variati nello stile. Tuttavia non è tutto in lotta; c'è una discreta quantità di conversazione tra i due protagonisti che permette ai personaggi di svilupparsi piacevolmente oltre ad essere divertenti. La storia si muove ad un buon ritmo e anche se è solo un'ora e mezza lunga non sembra affrettata. Senza entrare troppo nel dettaglio, il finale è una vera sorpresa ed è molto più triste di quanto ci si aspetterebbe da questo tipo di film ... è comunque efficace. In generale lo consiglierei sicuramente ai fan del cinema cinese in generale o di Jackie Chan in particolare.
  48. Il più grande dilemma di Jackie Chan è stato trovare il modo di rimanere una star senza fare le acrobazie che lo hanno reso unico. È un atto di bilanciamento difficile offrire una quantità sufficiente del suo marchio di fabbrica per soddisfare i fan senza distruggere le sue ossa, e Chan colpisce il punto debole con questo. <br/> <br/> Apparentemente lui voleva originariamente realizzare questo film 20 anni fa a quel punto avrebbe interpretato il generale, ma invece interpretava il vecchio soldato. Chan non è il tipico mago delle arti marziali dei suoi altri film, è un vecchio contadino e mentre ha alcune capacità, è surclassato da quasi tutti, si infortuna e talvolta sopravvive per pura fortuna. C'è solo una di quelle battaglie piene di commedie di Chan, con la maggior parte dei combattimenti più combattivi di altri. <br/> <br/> Ma anche se il film ha un po 'di musica con la coreografia umoristica, il film ha molti punti di forza. È splendidamente girato - chiaramente un film di grande budget. Chan è simpatico (anche se nella versione doppiata ero distratto dal suo modo di suonare un po 'come Ronald Coleman, che sembra inappropriato per un contadino). Ci sono alcune emozionanti battaglie, alcune buone performance, alcune sorprese e alcuni momenti piacevoli. <br/> <br/> Ci sono anche alcune stranezze, come l'introduzione di una femmina che è parte troppo grande per essere considerata una passeggiata da ma troppo piccolo per farla sembrare parte del film.Non sono sicuro di cosa si tratti. <br/> <br/> Nel complesso, Chan ha fatto un buon lavoro nel mantenersi in gioco senza uccidersi.
  49.  
  50. Two armies clash in ancient war-torn China; none survive but a young general from a royal house and a farmer foot soldier who binds the fallen leader to take him home and claim a reward. Many stand in 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement