Burrumballa

Mattia

Dec 6th, 2019
240
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.29 KB | None | 0 0
  1. Riprendi a camminare, stavolta guidata dal tuo solo istinto. Sai benissimo dove devi andare
  2.  
  3. "Dove cazzo vai?" Mini-CiceRizio blocca i tuoi sogni.
  4.  
  5. Ti rendi conto che forse il tuo istinto, almeno in questo caso, è un po' una merda e allora, abbattuta, continui a seguire il pancione. Mini-pancione, volevo dire.
  6.  
  7. Dopo qualche minuto di camminata noti in lontananza un altra statua. Sembra seduta in una sorta di trono, sarà sicuramente il Dio maggiore, il capo di tutti. Ma avvicinandoti ancora un po' noti che quello che sembrava un trono è in realtà un cesso enorme, quindi forse è solo un Dio di merda.
  8.  
  9. Ti avvicini ancora un poco e noti che questa statua rappresenta Mattia, con una faccia contratta dagli sforzi.
  10. È proprio un cagone di merda, riesci quasi a sentire il soave odore degli escrementi di statua. No, ne sei proprio sicura.
  11.  
  12. Ma ti giri e Mini-CiceRizio sta cagando in una siepe. Acceleri il passo, sconvolta, e vai a leggere il solito cartello, che ormai ti sei rotta pure un po' il cazzo visto che ne hai letto 69 lol nice meme
  13.  
  14.  
  15. "Ciao carissima Dedde,
  16.  
  17. Sei arrivata a 20, eh? Mi hai raggiunto, cazzo, ma tanto io fra non molto ne faccio 21 muahahahhaha non mi prenderai maiiii!
  18.  
  19. Sei sicuramente la migliore persona che io abbia mai incontrato. Ho incontrato persone magnifiche eh, però tu... Tu sei tu.
  20.  
  21. Ultimamente c'è stata un po'... Cioè, molta merda. Però, te lo giuro, non ho mai smesso un secondo di pensare qualcosa di positivo nei tuoi confronti, lo sai benissimo. Ci son stati fraintendimenti qua e là, ovvio, abbiamo rischiato di prendere strade totalmente opposte a causa di un enorme fraintendimento ma, se Dio esiste cazzo grazie, alla fine siamo riusciti a superare pure quelle merdate. E non ho mai smesso un secondo di provare cose positive nei tuoi confronti.
  22.  
  23. Bastano due minchiate per farci stare bene, ci pensi? I mostri del cazzo che ho inventato, un abbraccio, una carezza, uno sguardo, un sorriso... Ma anche solo lo stare insieme in silenzio a fumarci una sigaretta. Basta veramente pochissimo, basta solo la presenza, e stiamo bene. Pure ora, che ci sei tu che dormi qua affianco, mi basta sapere che sei qua per stare sereno.
  24.  
  25. Ah, la tua statua mi è venuta in mente perché ti guardavo dormire e perché ho provato a svegliarti per gli auguri, ma inutilmente ahahhahahah
  26.  
  27.  
  28. Lo so, te l'hanno detto già tutti, ma anche noi ne abbiamo passato tante assieme. Tantissime. Tante cose brutte, e tante cose bellissime. Abbiamo fatto litigi che manco Dio quando vede qualcuno masturbarsi, ma va bene così. Perché grazie a tutti sti litigi, ovviamente, ora ci capiamo il triplo e non litighiamo praticamente più in maniera grave. Ci capiamo, sappiamo i nostri punti deboli e c'è molto più dialogo. Ma ovviamente, se mi dovessero chiedere il primo evento che mi viene in mente quando penso a te, per quanto i litigi sono stati molto segnanti, non sarebbe mai uno di quelli. Al limite sarebbe uno dei momenti in cui abbiamo risolto uno dei litigi davvero gravi.
  29.  
  30. Però, a dirla tutta, il primo evento che mi verrebbe in mente sarebbe il viaggio a Barcellona. Due piccioncini, due coglioni cazzo, che si erano appena messi assieme e che ogni cosa di quel mondo gli sembrava infinitamente più bella. Pure un cazzo di McDonald, uguale a quelli di Cagliari (SI C'ERA IL MILKSHAKE A MILLE GUSTI MA ERA UGUALE) era bellissimo. Ci guardavano attorno, presi per mano, ed ammiravamo ogni cosa. E sai cosa, non penso di essermi innamorato di quella città perché è quella città, nonostante sia bellissima, ma penso di essermi innamorato di Barcellona perché ho ricordi bellissimi lì, grazie a te. E se penso a Barcellona, penso a come l'ho vissuta, e cazzo vorrei riandarci per rivivere quel periodo.
  31.  
  32. Non vedo l'ora, ti giuro, non vedo l'ora di riandarci insieme, e stavolta te lo giuro che almeno un Ollie al MA MA lo faccio ahahahahah.
  33.  
  34. In ogni caso..."
  35.  
  36. La tua vista inizia ad appannarsi, e non riesci più a leggere niente. Ti stai sicuramente commovendo, sbatti le palpebre alcune volte ma la situazione non cambia. Ti sfreghi gli occhi per cercare di sistemare la tua vista, ma quando riapri gli occhi ti rendi conto che stai fissando lo schermo di un telefono. Che cazzo di trip ti sei fatta? Alzi lo sguardo, e c'è Mattia che ti fissa. Probabilmente è un po' commosso, ha gli occhi un po' lucidi...
Add Comment
Please, Sign In to add comment